Drop e reach nuovo manubrio integrato aero cockpit

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Trovato i dati del nuovo manubrio integrato h36 si differenziano sostanzialmente rispetto al precedente integrato per il reach 74 mm vs 70 mm quindi leggermente + profondo.
Speravo nella possibilità dell'11 cm per la taglia 39 .Secondo voi , attualmente ho una piega fsa 40 c/c 42 c/fine reach 80 mm e mi trovo bene , c'è molta differenza tra un 39 e un 41 (che a occhio mi sembra grandino per me)?
 

Allegati

  • man_2016_Canyon.pdf
    679,9 KB · Visite: 185
  • Mi piace
Reactions: sagatme and Febox

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Trovato i dati del nuovo manubrio integrato h36 si differenziano sostanzialmente rispetto al precedente integrato per il reach 74 mm vs 70 mm quindi leggermente + profondo.
Speravo nella possibilità dell'11 cm per la taglia 39 .Secondo voi , attualmente ho una piega fsa 40 c/c 42 c/fine reach 80 mm e mi trovo bene , c'è molta differenza tra un 39 e un 41 (che a occhio mi sembra grandino per me)?

Più che altro, e qui mi rivolgo soprattutto a chi è già possessore di un aerocockpit H36, la larghezza del manubrio è intesa come misurata c/c all'altezza delle leve freno?
Per dire la misura che mi interessa, con pipa integrata da 90 cm, dovrebbe avere larghezza 39, dove viene misurata? ;nonzo%

Spero di essermi spiegato, con l'assistenza Canyon non sono riuscito a parlare.

Ah... Volevo anche chiedere, la curva è una "compact arrotondata"?