Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ehi tu, uomo in vinaccia ... vedi di postare qui le istantanee da 15' che hai scattato su al Lissolo ;-)

Ah ... poi ... ridammi il nome di quel posto di Londra ;-)

Ah ... poi ... eccoti qui il prodotto miracoloso:
http://shop.nuncas.it/it_it/profumabiancheria-drops.html

fanne buon uso ;-)

Ciao bestia. E non hai strava e non hai instagram, e niente facebook. O bello scaricati il chiappaPro. :-x:mrgreen:

Yo!

Com'è andata ieri?

percorso così così, dal terzo giro finita la benza, che dire meglio di così :mrgreen:
Però sempre figo correre nei prati saltando ostacoli di legno. Yo.

Ma hai sbagliato sezione qua non é "bdc massaie fai da te " :)
AHahahahaha
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao a tutti ragazz.
Grazie per la bella uscita di sabato. o-o

Un bravo al @marcomilano che si è fatto tre giorni belli tirati. o-o

Avere qualcuno che davvero guarda cosa succede su strava e commenta fa piacere (e' innegabile). grazie per essere uno dei miei (pochi, pochissimi....forse l'unico :mrgreen:) fan.
Comunque tante risate, tanti km e spesso a buon ritmo, tanta salita. Tempo splendido, panorami incredibili ed il senso del viaggio che davvero va oltre.
sarei anche tornato indietro in bici.
Da rifare
o-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Avere qualcuno che davvero guarda cosa succede su strava e commenta fa piacere (e' innegabile). grazie per essere uno dei miei (pochi, pochissimi....forse l'unico :mrgreen:) fan.
Comunque tante risate, tanti km e spesso a buon ritmo, tanta salita. Tempo splendido, panorami incredibili ed il senso del viaggio che davvero va oltre.
sarei anche tornato indietro in bici.
Da rifare
o-o

il problema è che spesso per "cortesia" si seguono troppe persone.
io p.e. ho limitato molto i following.. (tipo non posso perdermi un allenamento di [MENTION=35173]marperon81[/MENTION]) però quando ho tempo guardo sui gruppi gli altri amici o-o
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
il problema è che spesso per "cortesia" si seguono troppe persone.
io p.e. ho limitato molto i following.. (tipo non posso perdermi un allenamento di [MENTION=35173]marperon81[/MENTION]) però quando ho tempo guardo sui gruppi gli altri amici o-o

questa è bella davvero, sono quasi commosso (pinocchio che sei !!!).
io trovo interessante guardare gli allenamenti di alcuni miei "peers" che hanno fatto tratti che conosco/pratico anch'io, x vedere un pò le loro rpm/bpm/ e trarre qualche spunto x allenarmi meglio.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Io vi studio tutti.
Di [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] seguo i tempi a piedi per vedere quando sarà il caso di iniziare ad uscire con lui (nel senso che per ora va troppo forte).
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] lo sto studiando come caso clinico per vedere dopo quanto si stuferà di fare lo stesso identico giro con i Manetta.
DI [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] mi diverte seguire l'orario di partenza e le fiammate all'idroscalo.
Di [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] seguo foto e titoli dei giri
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] lo tengo d'occhio per capire se arriva a Repubblica alle 9:39 o 9:38
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] l'ho seguito seguito in questi giorni con dispiacere perché sarebbe piaciuto anche a me fare la tirreno adriatico ma per impegni del venerdì ho dovuto rinunciare
e via così.......
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] lo sto studiando come caso clinico per vedere dopo quanto si stuferà di fare lo stesso identico giro con i Manetta.
DI [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] mi diverte seguire l'orario di

veramente tra meteo e lavoro mi sto perdendo le ultime serate da un paio di settimane almeno (e anche domani pacco sicuro), con grande rammarico e crisi di astinenza psicofisiche.
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Io vi studio tutti.
Di [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] seguo i tempi a piedi per vedere quando sarà il caso di iniziare ad uscire con lui (nel senso che per ora va troppo forte).
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] lo sto studiando come caso clinico per vedere dopo quanto si stuferà di fare lo stesso identico giro con i Manetta.
DI [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] mi diverte seguire l'orario di partenza e le fiammate all'idroscalo.
Di [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] seguo foto e titoli dei giri
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] lo tengo d'occhio per capire se arriva a Repubblica alle 9:39 o 9:38
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] l'ho seguito seguito in questi giorni con dispiacere perché sarebbe piaciuto anche a me fare la tirreno adriatico ma per impegni del venerdì ho dovuto rinunciare
e via così.......

Ahahaha :mrgreen:.

E comunque Nessuno fa foto sempre allo stesso albero (noioso di uno) Ahahaha

veramente tra meteo e lavoro mi sto perdendo le ultime serate da un paio di settimane almeno (e anche domani pacco sicuro), con grande rammarico e crisi di astinenza psicofisiche.

A me piaceva guardare le gare in circuito che facevi, ma adesso fai solo i giretti con tua moglie. :rosik:

[MENTION=47842]mag[/MENTION]: non mi stai sulle palle e questo lo sai bene ma NON posso dare kudos per attività sui rulli. È contro la mia religione. Però ti seguo sempre, quando buchi o spacchi qualcosa (cioé una volta ogni due uscite) io moralmente ti supporto sempre! :eek:
Ti beccai anche una volta che avevi dimenticato la borraccia in macchina ricordi????
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io vi studio tutti.
Di [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] seguo i tempi a piedi per vedere quando sarà il caso di iniziare ad uscire con lui (nel senso che per ora va troppo forte).
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] lo sto studiando come caso clinico per vedere dopo quanto si stuferà di fare lo stesso identico giro con i Manetta.
DI [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] mi diverte seguire l'orario di partenza e le fiammate all'idroscalo.
Di [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] seguo foto e titoli dei giri
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] lo tengo d'occhio per capire se arriva a Repubblica alle 9:39 o 9:38
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] l'ho seguito seguito in questi giorni con dispiacere perché sarebbe piaciuto anche a me fare la tirreno adriatico ma per impegni del venerdì ho dovuto rinunciare
e via così.......
Dovreste fare una tabella per i nuovi in modo da poter raggiungere i CM su Strava... Strano che il forum non abbia un campo del profilo con il link a Strava.

Senza Strava Premium non si possono vedere i dettagli delle uscite tipo RPM, watt, ect... Giusto?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
il problema è che spesso per "cortesia" si seguono troppe persone.
io p.e. ho limitato molto i following.. (tipo non posso perdermi un allenamento di @marperon81) però quando ho tempo guardo sui gruppi gli altri amici o-o

non devi mica scusarti....le cose importanti sono ben altre.


Io vi studio tutti.
Di @marperon81 seguo i tempi a piedi per vedere quando sarà il caso di iniziare ad uscire con lui (nel senso che per ora va troppo forte).
@Tizlook lo sto studiando come caso clinico per vedere dopo quanto si stuferà di fare lo stesso identico giro con i Manetta.
DI @Madbee mi diverte seguire l'orario di partenza e le fiammate all'idroscalo.
Di @nessuno77 seguo foto e titoli dei giri
@suipedali lo tengo d'occhio per capire se arriva a Repubblica alle 9:39 o 9:38
@marcomilano l'ho seguito seguito in questi giorni con dispiacere perché sarebbe piaciuto anche a me fare la tirreno adriatico ma per impegni del venerdì ho dovuto rinunciare
e via così.......

ho 2 fans....bene :eek:!
Ti sei perso una bella esperienza!
o-o
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
[MENTION=47842]mag[/MENTION]: non mi stai sulle palle e questo lo sai bene ma NON posso dare kudos per attività sui rulli. È contro la mia religione. Però ti seguo sempre, quando buchi o spacchi qualcosa (cioé una volta ogni due uscite) io moralmente ti supporto sempre! :eek:
Ti beccai anche una volta che avevi dimenticato la borraccia in macchina ricordi????

Ciao caro. Valgono molto di più i tuoi "non kudos" ragionati di kudos dati "a strascico" che viaggiano sulla rete. E sai come la penso, se non ricordo male ne avevamo parlato (ma essendo un vdm ricordo male sicuramente)

Non era la borraccia ... Era il "da mangiare", sei vecchio pure tu e non ricordi sega :mrgreen:

P.s. A prescindere da sta fesseria mondiale dei kudo, un giorno mi spiegherai perchè un allenamento sui rulli secondo te "non merita" (qualunque cosa significhi "merita"). I miei allenamenti sui rulli sono più intensi e duri e focused della maggior parte delle uscite che si vedono. Una "reputazione" in generale si da anche su cose su cui non sei d'accordo o non ti piacciono ... Puoi stimare per esempio chi la pensa diversamente da te solo perchè dice le cose con onestà, oppure stimare chi si allena in modo diverso da te senza che ti debba piacere quello che fa. Ne vedo tanti di allenamenti degni di stima che non farei mai perchè non mi piacciono. [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] per esempio fa dei giri che a me farebbero venire l'orchite dopo 2 uscite, e lui ne fa 2000 non 2, ma quando vedo le sue uscite, guardo se "ci ha dato" o se ha passeggiato ed è su quello che vedo se si è allenato seriamente o no. Ma il mio giudizio sul suo allenamento prescinde dal fatto che mi piaccia o no quel tipo di uscita.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
questa è bella davvero, sono quasi commosso (pinocchio che sei !!!).
io trovo interessante guardare gli allenamenti di alcuni miei "peers" che hanno fatto tratti che conosco/pratico anch'io, x vedere un pò le loro rpm/bpm/ e trarre qualche spunto x allenarmi meglio.

I tuoi allenamenti sono tra i più interessanti. Prima di tutto tu ti alleni, quando esci hai in mente un obiettivo. E poi ultimamente stai anche andando forte, mi pare tu sia cresciuto molto negli ultimi 6 mesi
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Molto probabilmente in questo caso il VDM sarò io eh ... ma questa cosa mi sale proprio dal cuore:

"CHE PALLE STO RINC0GLI0NIMENTO DIFFUSO DA SOCIAL-DIPENDENZA"

E buona giornata a tutti ;-)
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Molto probabilmente in questo caso il VDM sarò io eh ... ma questa cosa mi sale proprio dal cuore:

"CHE PALLE STO RINC0GLI0NIMENTO DIFFUSO DA SOCIAL-DIPENDENZA"

E buona giornata a tutti ;-)

"fa l'alternativo alla sua età" ahahah :)
P.s. Ovviamente ognuno é libero di fare quello che gli pare ��
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.