Maratona Dles Dolomites 2015

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
dubito fortemente, sareebbe un impatto devastante x un territorio che ora è patrimonio dell'unesco

non lo è, il punto piu vicino è sul giau, ma nn ci si entra proprio mai...
(tanto per dire: sassolungo, sassopiatto e sella sono fuori)
sopratutto l'unesco impone dei vincoli che non tutti hanno voluto
e cmq ad essere sotto l'egida Unesco sono solo le pitre, niente passi e fondovalle...
insomma, per andarci tocca camminare, altro che bdc :-x
ciao
a
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
State dicendo la stessa cosa.
E riguardo la prima frase...beh, sei tu che non conosci @Clodovico
Sono daccordo, però se Clodovico non sa o non ricorda che "TUTTI" gli anni i fedelissimi vengono sempre indicati tra i partecipanti al sorteggio...vuol dire che è poco pratico di come funziona la MDD.
Siete sempre permalosetti :mrgreen: o-o
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Sono daccordo, però se Clodovico non sa o non ricorda che "TUTTI" gli anni i fedelissimi vengono sempre indicati tra i partecipanti al sorteggio...vuol dire che è poco pratico di come funziona la MDD.
Siete sempre permalosetti :mrgreen: o-o
Mi pare che [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] abbia detto la stessa cosa che hai detto tu e che l'abbia detta solo per ricordare a chi voleva fare un calcolo delle probabilità di essere estratti, occorreva prima estrapolare i "fedelissimi" i quali sono compresi nell'elenco anche se poi, come dici tu, al sorteggio non ci partecipano. Siete entrambi molto pratici.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Mi pare che @Clodovico abbia detto la stessa cosa che hai detto tu e che l'abbia detta solo per ricordare a chi voleva fare un calcolo delle probabilità di essere estratti, occorreva prima estrapolare i "fedelissimi" i quali sono compresi nell'elenco anche se poi, come dici tu, al sorteggio non ci partecipano. Siete entrambi molto pratici.
...sono anziano, ci metto un po' a capire...ora ho capito ;)o-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mi pare che [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] abbia detto la stessa cosa che hai detto tu e che l'abbia detta solo per ricordare a chi voleva fare un calcolo delle probabilità di essere estratti, occorreva prima estrapolare i "fedelissimi" i quali sono compresi nell'elenco anche se poi, come dici tu, al sorteggio non ci partecipano. Siete entrambi molto pratici.
Grazie gymartino per avere esplicitato il mio pensiero.

E grazie anche per non avere sentito il bisogno di contraddire veementemente o etichettare il livello di consocenza altrui.

Alle volte basta semplicemente leggere con gli occhiali rosa e non con quelli scuri.
 
Ultima modifica:

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
A me risultano sempre 28mila e rotti, avrò perso qualcuno per strada...;nonzo%

Cmq sicuramente l'errore è mio e me ne assumo tutte le responsabilità. Non voglio di certo contraddire il buon Michil (violin) a pochi giorni dal sorteggio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pier60

Novellino
3 Ottobre 2011
28
1
Visita sito
Bici
cannodale
Ho fatto anch'io i conteggi, non per mancare di fiducia a Serpi, ed ho lo stesso risultato...quindi che facciamo tiriamo le orecchie al buon Michil?
PS tanto io son dentro di diritto!!!!!
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
A me risultano sempre 28mila e rotti, avrò perso qualcuno per strada...;nonzo%

Cmq sicuramente l'errore è mio e me ne assumo tutte le responsabilità. Non voglio di certo contraddire il buon Michil (violin) a pochi giorni dal sorteggio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ok, non contraddiciamo "il montanaro dalla fronte spaziosa" (cit. del mio compagno di stanza del 2013 e 2014 - lui se lo può permettere, è fedelissimo... :mrgreen:) ma spero per i miei team-mates che tu abbia ragione.
Aspettiamo il 21, a questo punto.
o-o
 

scan14

Pignone
7 Luglio 2014
109
3
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale
Già ora siamo al limite: nei 3 gg della MDD (dal sabato al lunedì) in Val Badia il caos è enorme, ben maggiore di quello Ferragostano ;)

dubito fortemente, sareebbe un impatto devastante x un territorio che ora è patrimonio dell'unesco

Secondo me 9 mila ciclisti (+ accompagnatori) sono sia il limite di ricezione alberghiera sia per non "bloccare" a lungo le strade. Una partenza anticipata non credo sia fattibile per la temperatura e la luce. C'è la sellaronda bike day che occupa un altro fine settimana gli alberghi e genera indotto. (Se non sbaglio una seconda sellaronda day e' stata annullata per pochi partecipanti). Cmq di possibilità se volessero "incrementare" gli incassi ne avrebbero molte....
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Infatti, le mie brevi ricerche non hanno portato a nulla. Se qualcuno sa parli!
Grazie!
Sicuramente avrai già provato con http://www.holimites.com/ ma saranno rimasti solo quelli più costosi. Dovrai provare con le iscrizioni maggiorate, oppure tesserarti per una società (la più vicina a casa tua) che avrà tanti sorteggiati; sicuramente qualcuno rinuncia e tu subentrerai a lui o-o