Diffidate dall utente spndi

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Meglio se continuava a stare zitto e spariva dal forum, giorni e giorni collegato al forum per inventarsi una scusa del genere e pure insultare gli altri utenti:angrymod:
 

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
quello che mi fa specie è che mi sembrava di aver letto che il venditore aveva gli estremi dell' acquirente, ed era un commerciante con negozio fisico. cioè capirei in pura linea speculativa atteggiamenti simili da individui non ben identificati dalla professione incerta o da 12enni. mah.
 

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
Pacco ritornato dalle vacanze pagate.
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]d [MENTION=1850]Ser pecora[/MENTION] per me potete chiudere la discussione, continuero privatamente, nella speranza che prendiate provvedimenti nei confronti dell utente.
Saluti
 
Ultima modifica:

Nick71

Novellino
21 Aprile 2009
77
0
Visita sito
Bici
...con ruote!
ma i giorni di deposito "contestati"....(mi pare il tuo primo sollecito risalisse al 12 o 14 Agosto) te li hanno fatti pagare ugualmente?...per curiosità quanto costa un giorno di deposito?
Cmqe piena solidarietà e mi auguro che riesca a far valere le tue giuste ragioni!!
ciao
Nicola
 

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
ma i giorni di deposito "contestati"....(mi pare il tuo primo sollecito risalisse al 12 o 14 Agosto) te li hanno fatti pagare ugualmente?...per curiosità quanto costa un giorno di deposito?
Cmqe piena solidarietà e mi auguro che riesca a far valere le tue giuste ragioni!!
ciao
Nicola


Allora si io ho contestato dal 12 o 14, alla fine ho pagato solo 5 giorni di deposito, 50 cent al giorno, quindi 2,50 euro. Non e la cifra in se, che sarebbero stati altri 5 euro, ma e per il menefreghismo riscontrato in sda