Novecolli 2016

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
io comunque non ho messo giù il piede nè dalla gialla, nè dalla rosa, nè dalla gialla quest'anno...basta avere un po' di pazienza e non sperare di "fare il tempo" se lo strappetto è già intasato.

Infatti, nel mio caso non era certo questo il problema, ci ho messo più di 8 ore... :mrgreen::mrgreen:

Mamma mia! fa impressione vedere numeri dorsali a 5 cifre!!!:mrgreen:

A noi sullo strappo non ci avevano ancora "presi" gli arancioni, ma già salendo a Rivoschio sono passati diversi trenini a manetta, beati loro. :wacko:
 

ellea

Gregario
29 Giugno 2012
670
14
Franciacorta
Visita sito
Bici
BMC SLR01
io comunque non ho messo giù il piede nè dalla gialla, nè dalla rosa, nè dalla gialla quest'anno...basta avere un po' di pazienza e non sperare di "fare il tempo" se lo strappetto è già intasato.

Si come no, a parole... :smile:
eEvitato di mettere giu il piede sgattaiolando in una via laterale al centro del paese, ma poi 2 minuti di fermo sullo strappo e altri 2 o 3 a piedi a spinta.
Sono riuscito a togliere telefono dalla custodia, leggere due messaggi, scattare la foto, inviarla... fai te...
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Si come no, a parole... :smile:
eEvitato di mettere giu il piede sgattaiolando in una via laterale al centro del paese, ma poi 2 minuti di fermo sullo strappo e altri 2 o 3 a piedi a spinta.
Sono riuscito a togliere telefono dalla custodia, leggere due messaggi, scattare la foto, inviarla... fai te...
multitaskin:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Si come no, a parole... :smile:
eEvitato di mettere giu il piede sgattaiolando in una via laterale al centro del paese, ma poi 2 minuti di fermo sullo strappo e altri 2 o 3 a piedi a spinta.
Sono riuscito a togliere telefono dalla custodia, leggere due messaggi, scattare la foto, inviarla... fai te...

io appena ho visto così ho messo il piede a terra...ma solo un attimo..poi bici sollevata e via di ciclocross :mrgreen::mrgreen: avrò superato almeno 500 persone...
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
891
452
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Scusate l'intromissione, ma chiedo qui per non aprire altri topic.

Vorrei fare il percorso lungo della nove colli quando soggiornerò in vacanza a Cesenatico e documentandomi sul percorso ho visto che il suo dislivello è di 3840 mt. Ma la nove colli running che ricalca lo stesso percorso perchè da 3200 mt di dislivello?

Ciao
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Scusate l'intromissione, ma chiedo qui per non aprire altri topic.

Vorrei fare il percorso lungo della nove colli quando soggiornerò in vacanza a Cesenatico e documentandomi sul percorso ho visto che il suo dislivello è di 3840 mt. Ma la nove colli running che ricalca lo stesso percorso perchè da 3200 mt di dislivello?

Ciao

Quet'anno a me il Garmin 1000 ha segnato 3.600m.
Però stima sempre un 5% in meno degli altri Garmin dei miei amici (la qual cosa mi fa anche un poco incazzare perché a fine stagione sono un bel po' di metri in meno). :rosik:

Secondo Garmin l'algoritmo del 1000 è più evoluto degli altri e quindi magari è giusto questo e sono sbagliati tutti gli altri.
O magari no.
Comunque tra 3600 e 3850 non c'è moltissima distanza, significa che il numero giusto si trova da quelle parti... :mrgreen:

Saluti. o-o