Scelta misuratore di potenza

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Per chi ha due bici è la scelta migliore. Io ne ho una per cui il problema non me lo sono posto. Per quanto riguarda la misurazione, se dici che è grosso modo identica, non penso che un minimo scarto crei qualche problema. Ho preferito il Quarq perché è un prodotto collaudato e di cui non ho mai sentito o letto di continue revisioni o riparazioni. D’altronde neanche dei Garmin ho mai letto qualcosa di negativo, ma non prendo un prodotto nuovo, mai utilizzato prima dall’utente finale. Guarda Shimano: come mai tutti questi ritardi? Doveva uscire a gennaio ma niente. Adesso non so neanche se siano iniziate le consegne. Ed io avendo il Dura Ace 9150 ero inizialmente intenzionato a prenderlo.
Gli Shimano ci sono

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
vorrei prendere anch'io un misuratore di potenza, possibilmente il piu pratico e meno costoso, sulla mia bici uso guarnitura rotor con ovali 50-34, su movimento passo inglese,
vorrei qualcosa che io possa montare sulla bici nuova che acquistero' in futuro, che sicuramente avra' il movimento pressfit,
i nuovi pedali garmin sono i piu' facili da passare da una bici all'altra, ma si dice siano delicati,
la rotor power 3d sarebbe adatta ma non so che compatibilita' abbia con il mio attuale movimento e il futuro,
poi c'e' la pedivella stages ma pare non la facciano per rotor,
qualche consiglio
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Sinceramente non so come vada il 4iii, ma non c'è da mandare a loro la pedivella che fanno l'installazione ? o sono cambiate le cose ?

Volendo restare sulla pedivella c'è Stages che effettivamente per quella dell'Ultergra 6800 o DA 9000 costa meno di 500 Euro

quelli con la pedivella non mi interessano perche non voglio cambiare la SL sulla mia cannondale
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Sinceramente non so come vada il 4iii, ma non c'è da mandare a loro la pedivella che fanno l'installazione ? o sono cambiate le cose ?

Volendo restare sulla pedivella c'è Stages che effettivamente per quella dell'Ultergra 6800 o DA 9000 costa meno di 500 Euro

Esiste anche la modalità ride-ready ovvero quella con cranck come stage.
E ora c'è a disposizione anche il sistema dual.