AAA Cercasi compagni/e d'avventura Firenze

Crazy yuri

Novellino
4 Luglio 2014
23
0
Firenze / cuore della toscana
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 Shimano DuraAce
Ciao raga. Anche io di firenze, zona statuto per l'esattezza. Io esco dal lunedì dal venerdì dalle 19 alle 21 , sabato nel tardo pomeriggio e la domenica mattina parto presto verso le 7 per fare l' uscita più lunga della settimana. Se potrei unirmi a qualcuno,sarei molto felice
 

Milo Strauss

Pignone
3 Settembre 2010
118
2
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi w Chorus 11V & PowerTap
Ciao raga. Anche io di firenze, zona statuto per l'esattezza. Io esco dal lunedì dal venerdì dalle 19 alle 21 , sabato nel tardo pomeriggio e la domenica mattina parto presto verso le 7 per fare l' uscita più lunga della settimana. Se potrei unirmi a qualcuno,sarei molto felice

Ciao, se vuoi unirti a noi sei il ben venuto; puoi trovare in nostri appuntamenti sulla pagina FB di Florence by Bike.
 

Crazy yuri

Novellino
4 Luglio 2014
23
0
Firenze / cuore della toscana
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 Shimano DuraAce
Ciao raga. Anche io di firenze, zona statuto per l'esattezza. Io esco dal lunedì dal venerdì dalle 19 alle 21 , sabato nel tardo pomeriggio e la domenica mattina parto presto verso le 7 per fare l' uscita più lunga della settimana. Se potrei unirmi a qualcuno,sarei molto felice

Ciao raga,manco da un po dal forum, sono cambiate molte cose per me. La passione della bici é aumentata sempre piu ed eccomi qui.
Anche io sono di statuto. Esco,pioggia a parte (in quel caso,fò i rulli) ogni giorno dalle 12,30 alle 14,30. Il sabato pomeriggio e poi la domenica mattina esco con la mia squadra. Cmq perchi volesse aggiungermi su Facebook sono Yuri Salvini.
 

Iacopo33

Novellino
18 Agosto 2014
99
18
33
Montelupo Fiorentino
Visita sito
Bici
Bhoss zeronove carbon
Io sono di Montelupo Fiorentino... durante la settimana esco nella pausa pranzo (13.00-14.00) con un uscita di circa 2 ore un pomeriggio a settimana. La domenica faccio anche 3 ore dipende dal percorso. Se qualcuno è di zona mi unosco volentieri visto che ler pra sono sempre andato solo
 

sandw

Novellino
8 Marzo 2013
7
0
san miniato
Visita sito
Bici
parkpre K980
ciao jacopo io sono di empoli. durante la settimana nn possiamo beccarci ma il sabato o la domenica io vado la mattina quindi possiamo fissare. fammi saper cosi ci lasciamo i recapiti. ciao s.
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Qualche anima pia che vuol dare mano ad un novellino che vuole imparare alla soglia dei cinquant'anni in zona Firenze Sud?

:mrgreen:

Pago il caffè!

Ci sono anche io!
pedalo da circa un anno, esco prevalentemente il sabato mattina o la domenica mattina...
Sarebbe bello condividere l'uscite con altri.

Noi della Florence by bike organizziamo uscite il Sabato e la Domenica e non importa essere soci per aggregarsi a noi.
Se volete aggregarvi potete far richiesta di entrare nel gruppo FB https://www.facebook.com/groups/florencebybike/ oppure scrivere a [email protected] .
Lorenzo
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3

giovbuti

Novellino
16 Giugno 2008
4
0
Visita sito
Salve, noi abbiamo un team dilettantistico Toscana Ciclismo "Mario Buti" asd, niente di agonistico, solo per pedalare in compagnia. Se qualcuno è interessato ad uscire può contattarci sul nostro gruppo Facebook dove troverete gli appuntamenti

https://www.facebook.com/groups/toscanaciclismo/?fref=ts oppure [email protected]

Generalmente usciamo il sabato e la domenica con alcune uscite infrasettimanali il pomeriggio. Comunque sul gruppo trovate tutte le informazioni!

Anche se non siete soci vi potete unire a noi senza problemi, l'importante è stare in compagnia!

Giovanni
 
Ultima modifica:

giovbuti

Novellino
16 Giugno 2008
4
0
Visita sito
C'è nessuno che fa brevi uscite infrasettimanali giusto per tenersi in forma?

Noi usciamo anche infrasettimana, spesso il pomeriggio, in genere giri di circa 25/30km partendo dal ponte alla vittoria, direzione grassina, rientro a Firenze da vari percorsi.

Salve, noi abbiamo un team dilettantistico Toscana Ciclismo "Mario Buti" asd, niente di agonistico, solo per pedalare in compagnia. Se qualcuno è interessato ad uscire può contattarci sul nostro gruppo Facebook dove troverete gli appuntamenti

[url]https://www.facebook.com/groups/tosc...lismo/?fref=ts[/URL] oppure [email protected]

Generalmente usciamo il sabato e la domenica con alcune uscite infrasettimanali il pomeriggio. Comunque sul gruppo trovate tutte le informazioni!

Anche se non siete soci vi potete unire a noi senza problemi, l'importante è stare in compagnia!

Giovanni
 

agente00fette

Novellino
19 Aprile 2015
7
0
Visita sito
Bici
wilnier
Ciao noi abbiamo un team dilettantistico Toscana Ciclismo "Mario Buti" asd, niente di agonistico, solo per pedalare in compagnia. Se 6 interessato ad uscire può contattarci sul nostro gruppo Facebook dove troverete gli appuntamenti

https://www.facebook.com/groups/tosc...lismo/[email protected]

Generalmente usciamo il sabato e la domenica con alcune uscite infrasettimanali il pomeriggio. Comunque sul gruppo trovate tutte le informazioni!

Anche se non siete soci vi potete unire a noi senza problemi, l'importante è stare in compagnia!

Paolo
 

Gasss

Novellino
3 Settembre 2014
36
0
Firenze
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 9 - Alan Record '84
ciao a tutti mi unisco al post nel ricercare compagni per girare anche infrasettimanalmente dato che in alcuni WE purtroppo devo lavoraresono di Firenze centro cerco soprattutto per giri in salita dalle parti di bivigliano borgo s lorenzo scarperia ecc ma mi adatto volentieri (in pianura non sono una scheggia)fatemi sapere:mrgreen:

Matteo
 

giovanni.buti

Novellino
6 Agosto 2015
5
0
Visita sito
Bici
BMC Impec
Salve gente, ma che si pedala tutti in solitaria a Firenze?

Ciao, in realtà no! Esistono tantissime associazioni dilettantistiche per pedalare assieme. Se ti può interessare noi siamo la Toscana Ciclismo "Mario Buti" a.s.d.

Puoi tranquillamente aggregarti a noi anche se non sei un socio.

Ci trovi su FB con gli orari di ritrovo, i giorni ed i percorsi

https://www.facebook.com/groups/toscanaciclismo/?ref=ts&fref=ts&qsefr=1

o sul nostro sito internet

www.toscanaciclismo.it

mail: [email protected]


Ciao

Giovanni