Novecolli 2015

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Se è vero che a 50 anni non lavori piu',non sai come ti invidio...svegliarsi al mattino e poter decidere cosa fare senza l'incubo di lavoro,orari,obblighi,menate etc...
Questo è il vero significato di essere un uomo libero
o-o


Azz!!! [MENTION=47842]mag[/MENTION] è a ca@@eggio libero a 50 anni?

Io ne ho 2 in più e sono in alto mare...:cry::cry:

Che invidia, come avrà fatto????:-x:-x
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Se facessi come voi a maggio rischierei di non riuscire più a risalire all'albergo dove ho prenotato. L'anno scorso ho prenotato una settimana prima, senza problemi, a 500 mt dalle griglie, sono stato non benissimo, di più, e non ricordo di aver speso granchè. Preoccuparsi adesso per la sistemazione a Cesenatico mi sembra un pò esagerato, mica è Feltre!!
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Se facessi come voi a maggio rischierei di non riuscire più a risalire all'albergo dove ho prenotato. L'anno scorso ho prenotato una settimana prima, senza problemi, a 500 mt dalle griglie, sono stato non benissimo, di più, e non ricordo di aver speso granchè. Preoccuparsi adesso per la sistemazione a Cesenatico mi sembra un pò esagerato, mica è Feltre!!

Ma io non mi preoccupo.
Una sera mi metto li e prenoto tutti gli alberghi x la stagione seguente, fine.
In mezzora ho chiuso tutta la burocrazia di un anno :mrgreen:
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Hai detto bene... sembra un tempo abbordabile e dopo i primi 100 km puoi anche pensare di starci sotto comodamente,invece...è dura eccome se è dura...
o-o
Non ho detto che sia facile, ho solo detto che se ci sono riuscito io ci possono riuscire tutti.
Non ho un fisico da atleta, quando va bene vado in bici tre volte a settimana.
Non ho preparatori, non mi dopo, ho 45 anni e lavoro anche di sabato mattina....
Ho solo tanta passione e questo penso sia la mia dote principale ma che chiunque può avere
Primo anno fatto il medio :cry::cry::cry::cry:
Secondo anno 7h44'
2014 7h14'
2015 ??? chissà ma mi piacerebbe andare sotto le 7h anche se penso che sia veramente tosta farcela
 

Rocchi

Novellino
23 Dicembre 2008
55
1
Visita sito
Ciao a tutti Per non fare confusione sulle iscrizione alla Nove Colli, guardate in: LA GARA/VERIFICA PER-ISCRIZIONI se il vostro nominativo compare vuol dire che è andato tutto bene l'iscrizione è stata regolarmente accettata il C.O. deve verificare solo il pagamento avvenuto (ci vorrà un pò di tempo) se ci sono delle anomalie sarete contattati direttamente dalla segreteria. Ciao A tutti Riccardo
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Ma io non mi preoccupo.
Una sera mi metto li e prenoto tutti gli alberghi x la stagione seguente, fine.
In mezzora ho chiuso tutta la burocrazia di un anno :mrgreen:

Tolto il dente... giusto o-o Io preferisco diluire... anche per un discorso economico :wacko: Ma se puoi fare così fai bene o-o L'importante è che il divertimento non diventi stress, non ne sento il bisogno :mrgreen:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.497
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non ho detto che sia facile, ho solo detto che se ci sono riuscito io ci possono riuscire tutti.
Non ho un fisico da atleta, quando va bene vado in bici tre volte a settimana.
Non ho preparatori, non mi dopo, ho 45 anni e lavoro anche di sabato mattina....
Ho solo tanta passione e questo penso sia la mia dote principale ma che chiunque può avere
Primo anno fatto il medio :cry::cry::cry::cry:
Secondo anno 7h44'
2014 7h14'
2015 ??? chissà ma mi piacerebbe andare sotto le 7h anche se penso che sia veramente tosta farcela
7h 14' Tu hai gia' delle doti fisiche eccelse,non è semplice fare quei tempi alla tua eta' e non avendo troppo tempo per allenarsi.
o-o
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Ciao ,
io l'hotel lo prendo poco prima della Corsa, l'anno scorso ho visto che nelle ultime due settimane le offerte su booking escono come funghi a prezzi veramente economici.
L'anno scorso ho soggiornato a cesenatico , ma quest'anno punterei ad avere l'hotel a Gatteo a mare vicino all'arrivo. Oltretutto a gatteo i prezzi sono molto più bassi.
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ciao ,
io l'hotel lo prendo poco prima della Corsa, l'anno scorso ho visto che nelle ultime due settimane le offerte su booking escono come funghi a prezzi veramente economici.
L'anno scorso ho soggiornato a cesenatico , ma quest'anno punterei ad avere l'hotel a Gatteo a mare vicino all'arrivo. Oltretutto a gatteo i prezzi sono molto più bassi.

Io causa un disguido nel 2013 non avevo l'hotel ed a Gatteo lo trovai il giorno stesso e per 6 persone
Lorenzo
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Non ho detto che sia facile, ho solo detto che se ci sono riuscito io ci possono riuscire tutti.
Non ho un fisico da atleta, quando va bene vado in bici tre volte a settimana.
Non ho preparatori, non mi dopo, ho 45 anni e lavoro anche di sabato mattina....
Ho solo tanta passione e questo penso sia la mia dote principale ma che chiunque può avere
Primo anno fatto il medio :cry::cry::cry::cry:
Secondo anno 7h44'
2014 7h14'
2015 ??? chissà ma mi piacerebbe andare sotto le 7h anche se penso che sia veramente tosta farcela

Praticamente mi sembra di vedermi allo specchio!!!
2013 7,44
2014 7,12
quest'anno anch'io punto alle 7 ore....