La mia Bottecchia Super Ottavio Super Record

siovene

Pedivella
1 Settembre 2013
389
9
Bellinzona, Svizzera
Visita sito
Bici
Specialized SL7
Ciao,
vi presento la mia bici da corsa:



Telaio: Bottecchia Super Ottavio 2013
Gruppo: Campagnolo Super Record 11 (53/39 e 11/25)
Ruote: Campagnolo Bullet Ultra USB 50mm
Sella: Prologo c.one30
Reggisella, attacco e manubrio: Deda Zero100
Nastro manubrio: Prologo Simpletouch
Pedali: Look Kéo2Max
Copertoncini: Vittoria Open Corsa CX (devo ancora cambiare quello davanti però)
Altro: Garmin Edge 500 rosso/nero, con attacco Garmin sul manubrio

Ci ho fatto finora solo 800 km, ed è la mia seconda bdc, quindi non posso fare una vera recensione tecnica. So solo che finora mi ci sono trovato benissimo!

Grazie per la visione e buone pedalate a tutti!
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Bel telaio ed ottimi componenti, anche se le Bullet, prese da sole, non mi fanno impazzire.
 

siovene

Pedivella
1 Settembre 2013
389
9
Bellinzona, Svizzera
Visita sito
Bici
Specialized SL7
Ciao!
Aggiungo un'altra foto dopo che ho cambiato in coprileva (adesso neri), verniciato la sella completamente bianca (perché aveva iniziato a sverniciarsi da un angolo), installato le corone ovali aero della Rotor e il misuratore di potenza Power2Max. Anche la posizione leggermente diversa: sella più alta e manubrio ruotato in avanti.

 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
E' una bomba!
Anche io non amo le ruote alu/carb, ma stanno davvero bene. Se passi ad un paio di Bora diventa un missile e ci guadagni in estetica.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Eh magari, ma mi spaventa il passaggio ai tubolari...

Non spaventarti: anch'io ero remissivo poi mi sono ricreduto, come per i copertoncini vale il solito discorso, bucare è questione di culo perché per quanto puoi fare attenzione, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Alla fine basta non lesinare sui tubolari, scegliendoli di qualità con una buona protezione contro le forature