Riconoscere telaio.

playlife

Pedivella
31 Ottobre 2009
382
12
36
nowhere...tra la nebbia ed il nulla
Visita sito
Bici
bianchi rekord 745
La 00.5.67 era montata in origine con movimento e guarnitura 'Sugino' mod. Maxy (quella con la pedivella e le corone in alluminio e il ragno in ferro e il copripolvere rosso), anche i pedali erano in ferro verniciati di nero. Cambio Campagnolo 'Valentino' (anche questo con inserto rosso sui manettini) e freni Universal 'brevettato' completamente in alluminio, così come l'attacco 'Tourist 75' e la curva manubrio 'Edoardo Bianchi'. Sella 'Professional' scamosciata, cerchi 'Mavic' sport e catena 'Regina' Extra super corsa 5V o-o
Scusate la domanda da babbeo, ma ne sto restaurando una quasi identica e non riesco a capire il diametro del reggisella... quello montato è un 26, ma per tenerlo fisso, l'ex proprietario aveva stretto a morte il collarino, rovinando sia collarino che reggisella...
ora, una volta ripristinato il telaio (santo acciaio), un 26.0 nuovo ci balla...avrei un reggisella ritchey wcs al 26.8mm ma non entra per poco... ho provato ad ordinare un 26,4mm, ma ora mi viene il dubbio che servisse un 26.2... voi che diametro avete usato? grazie mille!
ps: la mia 745 ha una guarnitura campagnolo con lo spider a tre perni anzichè le classiche 4 o 5... di che anno potrebbe essere?
grazie mille a tutti!!!