Crono disputate: commenti e risultati

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
27
Ferrara
Visita sito
primi assoluti, primi cat. - 28'20" - Di Renzo, Grazia, e un ex prof di cui non ricordo il nome

secondi assoluti, primi cat. - 28'47" - Nicoletti, Gradellini, e non ricordo il terzo

terzi assoluti, secondi cat. - 28'53" - Marescotti, Maggini, Gasparri

quest'anno non c'era il vento dell'anno scorso, ma l'aria era bella fredda e densa, si faceva molta fatica a fare velocità... ragazzi l'inverno stà arrivando!
Per una volta Nicoletti va via con le orecchie giù ....
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
primi assoluti, primi cat. - 28'20" - Di Renzo, Grazia, e un ex prof di cui non ricordo il nome

secondi assoluti, primi cat. - 28'47" - Nicoletti, Gradellini, e non ricordo il terzo

terzi assoluti, secondi cat. - 28'53" - Marescotti, Maggini, Gasparri

quest'anno non c'era il vento dell'anno scorso, ma l'aria era bella fredda e densa, si faceva molta fatica a fare velocità... ragazzi l'inverno stà arrivando!


complimenti Fluido avete fatto un'ottimo tempo!o-o
dove posso trovare tutti i tempi?
 

Fluido

Pedivella
21 Novembre 2009
415
13
Modena
Visita sito
Un doveroso ringraziamento al Team Bike Perin e ai cronometristi dalla lega ciclismo Uisp, per il comportamento tenuto in occasione della gara a cronometro di domenica 17-10-2010 di cui al titolo.

A fronte di un evidente errore nell'attribuire il tempo alla mia squadra, si sono resi disponibili a verificare il reclamo, hanno riconosciuto l'errore, si sono scusati e hanno modificato la classifica di conseguenza.

Complimenti per la disponibilità e serietà dimostrata.
 

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Un doveroso ringraziamento al Team Bike Perin e ai cronometristi dalla lega ciclismo Uisp, per il comportamento tenuto in occasione della gara a cronometro di domenica 17-10-2010 di cui al titolo.

A fronte di un evidente errore nell'attribuire il tempo alla mia squadra, si sono resi disponibili a verificare il reclamo, hanno riconosciuto l'errore, si sono scusati e hanno modificato la classifica di conseguenza.

Complimenti per la disponibilità e serietà dimostrata.

Sai dove si possono trovare le classifiche?
Grazie!
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
domenica ci siamo divertiti parecchio al Canuty day....
come cronosquadre non offriva molto (corta e dentro una zona industriale) ma l'esperienza di correre insieme ad un prof è stata carina.... Manuel Belletti ci ha "violentato" risultato 5° tempo con soli 5" di ritardo dal 2° sicuramente per colpa mia che avevo le gambe a pezzi del giorno prima, mentre il primo quartetto era inarrivabile (1pro, 2 ex pro recenti e un amatore)....
Un grazie al mitico Mezzone.
 
Ultima modifica:

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
domenica ci siamo divertiti parecchio al Canuty day....
come cronosquadre non offriva molto (corta e dentro una zona industriale) ma l'esperienza di correre insieme ad un prof è stata carina.... Manuel Belletti ci ha "violentato" risultato 5° tempo con soli 5" di ritardo dal 2° sicuramente per colpa mia che avevo le gambe a pezzi del giorno prima, mentre il primo quartetto era inarrivabile (1pro, 2 ex pro recenti e un amatore)....
Un grazie al mitico Mezzone.



Per me è stato un piacere correre insieme a voi, Manuel Belletti permettendo.....
Partenza assassina di Belletti (e dire che ci aveva chiesto se volevamo partire noi ed io, da stupido: " No, parti pure tu, in 500-600 mt porta la velocità sui 46 km/h e poi cambia:mrgreen:"), dopo 300 mt già facevamo i 48 km/h......
Dopo un giro e cambi regolari da parte di Loris e Domenico, tiro 400 mt e dopo una curva rilancio e chiedo il cambio......passa ancora Belletti a quasi 50 km/h e prende una curva alla garibaldina! Perdo 20 mt ed inseguo quasi un chilometro a tutta ma rientro.....recupero un po' e facciamo gli ultimi due giri piuttosto regolari senza cambi assassini (ma un po' disuniti:cry:)
Al di là del risultato una giornata divertente in compagnia di due amici (Loris e Domenico) e di Manuel Belletti, grande atleta e persona molto disponibile (anche se ci ha violentato un pochino.....:bua::bua:)
 

Fluido

Pedivella
21 Novembre 2009
415
13
Modena
Visita sito

Anche noi ci siamo divertiti tanto... mi sono talmente divertito che fino a lunedi mattina sono stato uno zombie... 700 km per andare e tornare da Grosseto, per fare 35 minuti di fatica bestiale ;nonzo%???

Però le gare a crono sono troppo belle! creano dipendenza! nelle cronosquadre poi ti rimane il sapore della fatica condivisa con i compagni, e se il risultato è buono il piacere dell'impresa.

Noi domenica siamo anche caduti in 2 all'inversione, quindi è stato tutto più complicato... riparto? aspetto il quarto? via, si riparte... siamo in tre, si arriva in tre... ma acc...! al terzo la catena è andata sul 42 durante la caduta, si imballa e si stacca!!!! panico:azz... il terzo riesce a ripartire, lo si aspetta.

Mentre rientra il terzo, da lontano si vede arrivare il quarto come una furia :wacko::wacko:, si aspetta anche il quarto, scommettiamo sul suo contributo, altri 10 secondi persi forse li recuperiamo se siamo in quattro, aspettiamo...

Quando arriva il quarto si riparte... a fuoco! due giri in 2 per far riposare i rientrati e poi di nuovo a tutta tutti e quattro!! eccoci finalmente alla rotonda a 800 mt dall'arrivo, la faccio io, rilancio fino ai 54!!! ai 500 mt. chiedo il cambio e i miei compagni mi "cavano da ruota":-x come un pivello.... e arrivano in tre facendo volata fra di lorobella cumpa.....

Che simpatici! il bello è che non si sono accorti di nulla.
 

Fluido

Pedivella
21 Novembre 2009
415
13
Modena
Visita sito
Oggi ho avuto il piacere di correre la crono in coppia con il mitico Mezzone.

Abbiamo corso molto "Friendly" precisi nei cambi, attenti in curva, senza strappare, solo rallentati da qualche macchina quà e là che la direzione di corsa non è riuscita a gestire.

Il percorso si conferma durissmo, poi oggi c'era un'aria densa, umida e fredda che veramente rallentava i corridori, noi belli tranquilli non ci siamo fatti prendere dal panico e alla fine (a suon di 105 rpm:-x......) abbiamo portato a casa la vittoria di categoria e il terzo assoluto. (le prime due coppie della categoria giovani erano inavvicinabili).

Ringrazio Mezzone per la disponibilità e cordialità, gli chiedo solo per la prossima volta di ingrassare un po', cosi mi copro meglio (io non ho nessuna intenzione di dimagrire...) quando sono a ruota :mrgreen::mrgreen:.
 

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Oggi ho avuto il piacere di correre la crono in coppia con il mitico Mezzone.

Abbiamo corso molto "Friendly" precisi nei cambi, attenti in curva, senza strappare, solo rallentati da qualche macchina quà e là che la direzione di corsa non è riuscita a gestire.

Il percorso si conferma durissmo, poi oggi c'era un'aria densa, umida e fredda che veramente rallentava i corridori, noi belli tranquilli non ci siamo fatti prendere dal panico e alla fine (a suon di 105 rpm:-x......) abbiamo portato a casa la vittoria di categoria e il terzo assoluto. (le prime due coppie della categoria giovani erano inavvicinabili).

Ringrazio Mezzone per la disponibilità e cordialità, gli chiedo solo per la prossima volta di ingrassare un po', cosi mi copro meglio (io non ho nessuna intenzione di dimagrire...) quando sono a ruota :mrgreen::mrgreen:.


Io invece a ruota tua ci sto proprio bene:mrgreen::mrgreen:anzi, bene ti va che ho già preso due chiletti!!!Non penso di ingrassare ancora:cry::cry:. Per essere una crono di fine stagione siamo proprio dei masochisti, 27 km....comunque è stato un piacere correre con te, non ci siamo tirati il collo ed alla fine eravamo anche lucidi (hihihi).
 

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito
Oggi ho avuto il piacere di correre la crono in coppia con il mitico Mezzone.

Abbiamo corso molto "Friendly" precisi nei cambi, attenti in curva, senza strappare, solo rallentati da qualche macchina quà e là che la direzione di corsa non è riuscita a gestire.

Il percorso si conferma durissmo, poi oggi c'era un'aria densa, umida e fredda che veramente rallentava i corridori, noi belli tranquilli non ci siamo fatti prendere dal panico e alla fine (a suon di 105 rpm:-x......) abbiamo portato a casa la vittoria di categoria e il terzo assoluto. (le prime due coppie della categoria giovani erano inavvicinabili).

Ringrazio Mezzone per la disponibilità e cordialità, gli chiedo solo per la prossima volta di ingrassare un po', cosi mi copro meglio (io non ho nessuna intenzione di dimagrire...) quando sono a ruota :mrgreen::mrgreen:.

percorso si duro, ma bello e non monotono, anche se passare sotto l'arco dopo 13.5km, pensando di non essere all'arivo ma di dover replicare un altro giro metteva tristezza o-o..