Calendario gare a cronometro 2010 nord-centro italia

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
finalmente sono tornato a fare una crono!!!ieri campionato italiano a crono endas..22km piatti di cui10 con vento contrari 4 laterale contrari e gli ultimi 8 a favore...ho fatto il primo tempo assoluto con 27min e 04 a oltre 47 di media..riuscivo ad andare a 95 pedalate con il 55-15 55-17,mi sono sorpreso perche di solito viaggiavi intorno alle 80 di pedalate gli scorsi anni! forse la corsa a piedi mi ha aiutato..cm ulle83is back..:))
complimenti sei andato fortissimo presto arriverò anch'io tremate tutti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
finalmente sono tornato a fare una crono!!!ieri campionato italiano a crono endas..22km piatti di cui10 con vento contrari 4 laterale contrari e gli ultimi 8 a favore...ho fatto il primo tempo assoluto con 27min e 04 a oltre 47 di media..riuscivo ad andare a 95 pedalate con il 55-15 55-17,mi sono sorpreso perche di solito viaggiavi intorno alle 80 di pedalate gli scorsi anni! forse la corsa a piedi mi ha aiutato..cm ulle83is back..:))


Complimenti per il risultato, davvero notevole!!!
Magari se postavi prima info della gara visto che è la sezione apposta
o-o
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
non ho postato perchè ho deciso all'ultimo di partecipare e perchè era chiusa solo a tesserti endas e non credo ce ne siano in questo forum...cmq la prox volta posterò..chiedo scusa:mrgreen::cry::cry:


scusa di che paghi da bere per la maglia ok??? :mrgreen:o-o

sei Junior? da me si organizzano delle crono spero di poterti incontrare
 

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
messaggio rivolto a tutti... postate più dati o meglio, volantini di gare a cronometro presenti su tutto il territorio nazionale.
io propongo di tenere questa discussione incentrata solo sul calendario.Apriamone un'altra sui commentiCosa ne dite?(quanti pollicioni rossi mi becco questa volta?)
Intanto:dovrebbe esserci crono a Melegnanello domenica.Chi ne sa qualcosa?
Venerdì crono prologo 4,3 km a Castel san Giovanni(Udace)
 
  • Mi piace
Reactions: ERBike88

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
io propongo di tenere questa discussione incentrata solo sul calendario.Apriamone un'altra sui commentiCosa ne dite?(quanti pollicioni rossi mi becco questa volta?)
Intanto:dovrebbe esserci crono a Melegnanello domenica.Chi ne sa qualcosa?
Venerdì crono prologo 4,3 km a Castel san Giovanni(Udace)


mi sembra più che saggio...
hai volantini?
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Melegnanello di Turano Lodigiano, campionato regionale crono individuale Km 16 prima partenza ore 13,15 iscrizioni entro le 20 dell' 8/7 fax 02/95863405, categorie tutte, ammessi SOLO UDACE LOMBARDIA (mahhhhhhh...)
 

pierus

Novellino
11 Settembre 2007
87
8
Visita sito
QUOTO TUTTO QUANTO CITATO SOPRA
:ola:
Intato aggiungo LA CRONOCOPPIE in NOTTURNA del 30 luglio ad Antignano (LI) aperta a TUTTI.
CIAO
ottima IDEA , io aggiungo Crono a MAgliano Alpi ( cn )organizza LIBERTAS sulle prealpi cuneesi , il 10 luglio , informazioni ACLI CIcli Roracco , percorso andata salita, ritorno discesa per 13km.C'è di sicuro ma non ho altre info