Calendario gare a cronometro 2010 nord-centro italia

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
x nocera confermato...c'è il 23 con iscrizioni dalle 15 alle 16e45 a nocera in piazza umbertoI..
9km con uno strappa di 800 metri al 15% 1km leggermente a scendere e poi piana..
se mi danno mezza giornata di ferie ci vado!!!!


grazie o-o
Per farla di mercoledì li è festa o non lavorano proprio?
Con quello strappo qualcosa mi dice che la bici da crono con lenticolare annessa forse è di troppo
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Ragazzi, qualcuno sa di qualche Crono a squadre da qui fino ad ottobre/novembre nei dintorni di Milano/lombardia/piemote/emilia/veneto di 15/20 km??? Con i compagni di allenamento (tutti passistoni incalliti:mrgreen::mrgreen:...) si voleva fare una prova...
Grazie in anticipo
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Il percorso è di 16 km, 8 km vallonato a salire, si arriva ad una rotonda e si ritorna per la stessa strada, quindi 8 km vallonato a scendere. A salire non è vera e propria salita come a scendere non è vera e propria discesa, è continuamente un sù e giù, non c'è un metro di pianura.
Comunque bici da crono, assolutamente, con lenticolare, a scendere in 2 o 3 punti si faranno più dei 60....
 

fase56

Pignone
20 Ottobre 2008
225
6
da genova a laspezia
Visita sito
Il percorso è di 16 km, 8 km vallonato a salire, si arriva ad una rotonda e si ritorna per la stessa strada, quindi 8 km vallonato a scendere. A salire non è vera e propria salita come a scendere non è vera e propria discesa, è continuamente un sù e giù, non c'è un metro di pianura.
Comunque bici da crono, assolutamente, con lenticolare, a scendere in 2 o 3 punti si faranno più dei 60....

Grazie mille dell'informazione o-o
 

Fluido

Pedivella
21 Novembre 2009
415
13
Modena
Visita sito
Ragazzi, qualcuno sa di qualche Crono a squadre da qui fino ad ottobre/novembre nei dintorni di Milano/lombardia/piemote/emilia/veneto di 15/20 km??? Con i compagni di allenamento (tutti passistoni incalliti:mrgreen::mrgreen:...) si voleva fare una prova...
Grazie in anticipo

a Padulle (BO) il 10 ottobre (o il 17.. bisogna trovare il volantino) c'è una cronosquadre in pianura di 24km. Dalle nostre parti è ormai una classica, si corre in 3, il tempo è sul terzo. Dopo c'è un bel pasta party...
 
finalmente sono tornato a fare una crono!!!ieri campionato italiano a crono endas..22km piatti di cui10 con vento contrari 4 laterale contrari e gli ultimi 8 a favore...ho fatto il primo tempo assoluto con 27min e 04 a oltre 47 di media..riuscivo ad andare a 95 pedalate con il 55-15 55-17,mi sono sorpreso perche di solito viaggiavi intorno alle 80 di pedalate gli scorsi anni! forse la corsa a piedi mi ha aiutato..cm ulle83is back..:))