Gare amatoriali in Veneto

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Grazie ma il mio compleanno è già passato! :mrgreen::-x
i ovi ie boni anca dopo pasqua!!fine ot dialettale
intendevo che se fanno la gara in zona industriale....be' allora augurim a tutti di finirla sani e salvi!!
e poi a chi entra in premiazione si possono sentir fortunati!!xche' almeno quest'anno la colomba ve la danno prima di pasqua!!!!:mrgreen:
 

zenith

Pignone
19 Aprile 2009
100
2
Colli Euganei
Visita sito
Bici
Bmc racemaster slx01
ovvero com'è il circuito di Sandrigo?

Sarei interessato anche io...

Circuito di circa tre km più scarsi che abbondanti, ellittico, tipo pista da ippodromo, molto scorrevole, chi è davanti praticamente non tocca mai i freni.
C'è una rotonda poco dopo il traguardo, si corre in mezzo alle fabbriche, non è proprio il massimo come bellezza del paesaggio... almeno non si incrociano macchine lungo il percorso (l'anno scorso almeno era così...).
Ah, ovviamente piatto che più piatto non si può
 

eddyjoy

Pedivella
8 Settembre 2009
342
9
Visita sito
Bici
battaglin c12,c13,campagnolo record 11v
ragazzi scusate ma io sarò a vicenza la settimana prox il 10e11 aprile..per caso sabato 10 c'è qualche garetta nella zona di vicenza?anche una crono va bene(anzi meglio)

ciao si c'è una corsa la località si chiama povolaro..per arrivarci prendi l'autostrada valdastico e poi esci a dueville 1km e sei arrivato..per altre info chiedi pure
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
ho telefonato al numero indicato sul sito Udace e mi hanno detto che è solo per quelli che hanno la tessera udace, io ho la tessera uci, posso partecipare lo stesso?

Se hai una tessera FCI da Elite (ma dovrebbe essere U23 alla tua eta') non ti faranno correre mai nelle corse in circuito, mentre puoi partecipare alle Gran Fondo
 

gullignucchis

Pedivella
21 Marzo 2009
433
8
genova
Visita sito
Bici
PRINCIPIA - HBM - BIANCHI CAMALEONTE
un po d'informazioni sul 20° Giro Ciclistico della Liguria - 39° Campionato Italiano delle Polizie Municipali..... 1 tappa Busalla - Crocefiesci, gara nel primo tratto pianeggiante (becca un po in discesa anche) rimarrà sicuramente cucita fino ad Isola del Cantone li un tratto di una decina di km in leggero falso piano a salire invoglia agli scatti, poi da Vobbia a Crocefieschi 5km di salita 5/9% con l'ultimo tratto oltre al 10% sul pavè (qui si fa la classifica) 2 tappa Dego - Dego un classico "piattone" 84km velocissimi adatti a fughe. Tappa 3 la cronometro del Monte Fasce 8.200 mt, dopo il primo km in salita la 5.500 mt di saliscendi per poi finire in crescendo con gli ultimi 1.500 metri in salta 3/5% ma siamo in cielo e vediamo il mare..... spettacolare (chiedere informazioni a chi ha gia corso questa gara)... taooa 4 Corso Italia .... la gara genovese per eccellenza ... prestigiosa nel palmares dei partenti e prestigiosa perche si corre nella strada più bella di genova.... poi a fine gara servizio docce gratuito per tutti