BH!!!!!!

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
La mia...Per ora però ho solo frameset e guarnitura.
miniog4.jpg
 

GRAPHIO

Pignone
17 Giugno 2008
114
1
Visita sito
qualcuno sa darmi qualche notizia sul telaio wilier le roi 2009 ho sentito che con telai degli anni scorsi c'e stato qulche problema grazie
Ti posso assicurare che hanno avuto gli stessi problemi di tutti gli altri, qualche rottura o altri problemi si possono verificare, in fondo ho visto anch'io una ferrari in panne che si era rotta e non ne voleva saperne di ripartire.
Ne ho visti molti ma non mi ricordo e te lo assicuro,tornarne indietro per problemi strutturali.
Cunego ha corso fino alla stagione precedente prima di passare alla 101.
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Notizie no, so che l'hanno usata durante il Giro del Delfinato e al Tour probabilmente debutterá, ma magari anche solo come prototipo usato da uno o due corridori. Cmq dal look non sembra che ci siano tante differenze ma cmq sul sito annunciano che la costruzione rivoluzzionerá il mercato...probabilmente un annuncio un po esagerato.


Cmq una domanda: ma ci sono rivenditori BH ufficiali in Italia? Per la bici nuova la BH G4 é tra i miei favoriti ma mi sa che é un po difficile trovarla, e non sono un amico di ordinarla completa direttamente da una ditta senza vederla prima o prendere le misure ecc.
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
L'avevo trovato pure io grazie cmq. Ma per me é importante poter parlare con chi li vende in officina a "toccare" la bici e eventualmente ad ordinarla con l assemblaggio che voglio io, non mi va di ordinare bici complete assemblate dalle ditte. Cmq grazie, a come sembra oltre questo distributtore non se ne trovano rivenditori.

Vado a cercare se ci sono in Germania/Austria e se li i prezzi sono + o - uguali.