Le vostre Olympia qua

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
621
7
Visita sito
Bici
Bici

Albi

Pignone
26 Maggio 2010
110
2
Pavia
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus
Mi aggiungo alla famiglia degli Olympisti con una Speedy Plus Veloce



certo non un top di gamma, ma nel suo piccolo mi da tanto.
Il marchio Olympia è troppo snobbato, per le entry-level di meglio c'è solo Pepino solamente perchè sono le uniche bdc che si trovano a meno di 600€, per il resto per quanto mi riguarda Olympia non sfigura davanti a nomi come Bianchi Pinarello Time ecc ecc.
L'unica con un rapporto qualità/prezzo migliore è Canyon (nei confronti della quale c'è comunque tanta diffidenza) con il problema che vende solo online.
Fiero di essere un Olympista nel mio piccolo:cassius:


Buona strada o-o
 

Turro75

Novellino
17 Agosto 2010
12
0
Argelato (BO)
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus Veloce Mix
Ciao a tutti!

da oggi ho una Olympia speedy anch'io!:-x
Fatti 40 km lisci come l'olio, veramente un gioiello.:mrgreen:
solo due "sfighe": il ciclocomputer della vecchia bdc non ci sta per via del diametro maggiore del manubrio cosi' mi tocca farmene uno nuovo....
la seconda è ........si fa fatica anche con la bici nuova......:o
 

madael

Novellino
16 Febbraio 2009
3
0
Visita sito
Bici
olympia khers
buongiorno a tutti
anch'io sono da poco un possessore di un OLYMPIA KHERS ultra shift ............unico neo è che dopo 70 km ho forato gia' 3 volte , cosa che non ero piu' abituato con la mia OLYMPIA mtb ( sempre fedele al marchio ) l'ho acquistata senza tante pretese per allenamento alla mtb ed a breve penso di cambiare manubrio , reggisella ,attacco manubrio e ruote (ne vale la pena ????) per passare ai tubeless..........comunque bisogna sempre pedalare.......pedalare ........pedalare
ciao a tutti
 

giby90

Pedivella
18 Aprile 2009
427
5
Visita sito
Ciao maedael! Benvenuto nel club possessori di Khers! Io e Polva ci sentivamo soli..

Posso chiederti che ruote monti? Anche io ho avuto lo stesso problema (risolto) di forature multiple ad ogni uscita ed era colpa delle ruote.

Tra poco metterò qualche foto con e ruote appena prese!
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
buongiorno a tutti
anch'io sono da poco un possessore di un OLYMPIA KHERS ultra shift ............unico neo è che dopo 70 km ho forato gia' 3 volte , cosa che non ero piu' abituato con la mia OLYMPIA mtb ( sempre fedele al marchio ) l'ho acquistata senza tante pretese per allenamento alla mtb ed a breve penso di cambiare manubrio , reggisella ,attacco manubrio e ruote (ne vale la pena ????) per passare ai tubeless..........comunque bisogna sempre pedalare.......pedalare ........pedalare
ciao a tutti

Finalmente!!! adesso come dici giby siamo in tre!! A proposito della tua domanda io credo che ne vale la pena up-gradare questo telaio della Khers perchè (secondo me) non è per niente male e penso che meriti una buona componentistica!!!
Ti prego posta le foto e anzi le posterò anch'io quando mi ricordero di farne delle buone!!
 

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
57
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
allora oggi ho fatto la pazzia sono andato per comprare il telaio in carbonio e aveva l'ultimo telaio nero hero io contentissimo ma poi guardando le misure era troppo grande per me allora mi ha offerto allo stesso prezzo il cslr il top di gamma olympia decisamente piu leggero e allora da venerdi telaio nuovo poi metterò le foto ciaoooo
 

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
57
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
appena ritirata la mia bici col nuovo telaio csl-r colorazione 2009 è fantastica appena riesco metto qualche foto e domani tempo permettendo primo giro ciaooo
 

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
57
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
ieri primo giro che dire incredibile bici fantastica reattiva e sopratutto leggera e in salita si sente la grande differenza con l'altra nelle ripartenze questa è un razzo ecco le prime foto

picture.php
picture.php
 

Allegati

  • IMG_0057.jpg
    IMG_0057.jpg
    96,8 KB · Visite: 121
  • IMG_0058.jpg
    IMG_0058.jpg
    105,5 KB · Visite: 87
Ultima modifica: