Haibike - bici misteriosa

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Questa mattina mi sono recato in un negozio per vedere dal vivo delle cube..
ed ho visto in esposizione questa bici:
http://www.culturevelo.it/Challenge-8-30-413
identica in tutto per tutto.. montata tutta ultegra.. veniva proposta scontata a 1.700
naturalmente la marca non mi diceva nulla, ed appena tornato a casa ho cominciato ad approfondire..
sul sito di questo marchio... non c'è traccia ne di questa bici, ne di altre bdc..
ma solo di mountain bike..
le stesse ricerche web... mi portano spesso fuori italia.
Che marchio è, appurato che pare siano tedesche, come mai non ve ne è traccia nemmeno sul loro sito??;nonzo%
 
Ultima modifica:

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
è un ottimo e serio marchio!!haibike!!la puoi comprare ad occhi chiusi!!
sia bdc che mtb(che ho provato)sono ottime bici!

nel sito ci sono e come le bici da corsa!!

ti do ragione al 100% che certe aziende dovrebbero fare siti semplici..!!e questo di hibike non lo è!cmq le bici da corsa ci sono perché le ho appena trovate.o-o
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Matte puoi darmi il link per favore?
Io vedo solo le mb e le bici elettriche.
Ho fatto pure qualche ricerca qua sul forum..ma di recente non trovo nulla.
Tutte discussioni vecchie
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
non penso che si possa inserire link. ti spiego:

vai sul sito haibike.com,poi clicchi su bikes poi vai sulla scritta azzurra performance,poi clicchi su road race.diciamo che non sanno più cosa inventare per incasinare la gente..o-o

quel modello io non l'ho trovato...quindi avrà qualche anno.pochi vedendo come è montata.
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
mi sa che sono anche gli sponsor della sezione "principianti" (questa) del forum, salvo errori di spelling

Hibike è un negozio on line . Haibike è un marchio di bici . Dal momento che il primo non vende le seconde non credo siano collegati . Certo un po' più di fantasia non guasterebbe .... :mrgreen: .
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Hanno cambiato tutta la gamma rispetto al 2016. Addirittura niente MTB in alluminio. Sono belle bici stilose e volutamente alternative come styling.
Le ho viste da vicino anno scorso (vecchia gamma) quando ho noleggiato una loro e-bike e le ho valutate (bdc)prima di acquistare quell che ho adesso. Ma avevano geometrie troppo spinte per me. Però ripeto, belle bici.

Inviato da Shimano Mobile 4G
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
E anche un noto marchio soprattutto di ebike io finora ho visto solo quelle di normali nemmeno l ombra

nokia 3310