Granfondo Stelvio Santini 2017

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
quanto costa la MDD, la Oetz, la Marmotte ?? solamente per fare qualche gf paragonabile alla nostra.
Ricordo che i nostri costi di gestione con partenza a Bormio e arrivo allo Stelvio non li ha nessuno, dobbiamo montare un tendone e riscaldarlo a dovere.

Fosse solo il tendone da dover montare allo Stelvio...
Le rastrelliere per appendere le sacche portaindumenti dei partecipanti sono tipo una costruzione Lego. Se sbagli il pezzo e i numeri non combaciano tocca rifare tutto :mrgreen::specc:
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Io non capisco perchè ad ogni discussione relativa alle gf di un certo livello c'è sempre qualcuno che fa polemica sul costo di iscrizione, come se gli organizzatori fossero ricchi sfondati grazie a queste, invece di capire che organizzare un evento a loro costa fatica e soldi.
Io ho partecipato solo una volta alla Santini ed un paio di volte alla ReStelvio e devo dire che i servizi e l'organizzazione che ho trovato alle gare organizzate dalla Bormiese non li ho trovati in nessun'altra gara.
Poi mi spiace perchè magari alla gf del cicciopasticcio, tanto per dire, che mette l'iscrizione a 40/45€, organizzata su strade di palta, con strade presidiate da topolino ubriaco, con ristori inesistenti o con le crostatine del mulino bianco e pasta party da biafra tutti li a correre e rischiare di farsi male.
Io non so ancora se riuscirò ad esserci, ma se non ci sarò non sarà di certo per via dell'aumento dell'iscrizione.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
quanto costa la MDD, la Oetz, la Marmotte ?? solamente per fare qualche gf paragonabile alla nostra.
Ricordo che i nostri costi di gestione con partenza a Bormio e arrivo allo Stelvio non li ha nessuno, dobbiamo montare un tendone e riscaldarlo a dovere.

Perché vogliamo parlare dei centinaia di metri quadri di crostata offerta sotto quel benedetto tendone?
 

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Io non capisco perchè ad ogni discussione relativa alle gf di un certo livello c'è sempre qualcuno che fa polemica sul costo di iscrizione, come se gli organizzatori fossero ricchi sfondati grazie a queste, invece di capire che organizzare un evento a loro costa fatica e soldi.
Io ho partecipato solo una volta alla Santini ed un paio di volte alla ReStelvio e devo dire che i servizi e l'organizzazione che ho trovato alle gare organizzate dalla Bormiese non li ho trovati in nessun'altra gara.
Poi mi spiace perchè magari alla gf del cicciopasticcio, tanto per dire, che mette l'iscrizione a 40/45€, organizzata su strade di palta, con strade presidiate da topolino ubriaco, con ristori inesistenti o con le crostatine del mulino bianco e pasta party da biafra tutti li a correre e rischiare di farsi male.
Io non so ancora se riuscirò ad esserci, ma se non ci sarò non sarà di certo per via dell'aumento dell'iscrizione.

Grazie dei complimenti
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
io ho solamente riportato quanto scritto nel sito della gf, non ho detto null'altro... l'ho già fatta tre volte, 2014,15 e 16. e quando aprono le iscrizioni mi iscriverò anche quest'anno. mi dispiace per due cose, uno il travisare subito quello che uno vuole dire, due che se aumenta di 10euro l'anno tra due anni non potrò più farla... faccio l'operaio e purtroppo devo fare i conti con altre cose. infatti non faccio quelle gf che menzionate.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
quanto costa la MDD, la Oetz, la Marmotte ?? solamente per fare qualche gf paragonabile alla nostra.
Ricordo che i nostri costi di gestione con partenza a Bormio e arrivo allo Stelvio non li ha nessuno, dobbiamo montare un tendone e riscaldarlo a dovere.

Si',il tendone riscaldato che quest'anno sotto la grandine non ho neanche visto...:cry:
Mi viene da piangere ancora adesso

P.S potreste scalarmi dalla quota 2017 le spese riscaldamento tendone:mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Faccio il solito conto della serva che mi piace, 60 euro è uguale a:

- maglietta dell'evento;
- cappellino finisher;
- borraccia, barretta ....;
- pasta party praticamente a volontà;
- ristoro finale che è un altro pasta party;
- percorso bellissimo;
- Stelvio al 90/100 chiuso;
- cambio indumenti in cima;
- 4 o 5 ristori;
- location top;
- ACCOGLIENZA BORMINA.

Non faccio paragoni con altre manifestazioni, perchè non mi interessa, saranno più bravi e in gamba dei ragazzi della USB, faranno affari migliori, ma sinceramente mi tengo stretto ciò che la Santini e il CO mi offre.

PS: ricordiamoci che è l'unica manifestazione(e ne ho fatta qualcuna) dove il main sponsor ti aspetta e ti consegna il gadget da finisher, dove leggono il tuo nome a 50 mt dall'arrivo, dove i ragazzini con un sorriso ti chiedono il numero e ti consegnano la tua borsa.