Pedali A600 con scarpe mtb

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Fino ad ora sulla BdC ho sempre usato pedali SPD a doppia funzione (capita di utilizzarla anche per andare al lavoro).
Ma con l'arrivo di bici muletto, ho deciso di regalare alla corsa dei pedali più seri, così oggi ho ordinato da Lordgun gli A600 della Shimano...
Spero di non pentirmene

Ti ci troverai benissimo vedrai!
 

Gna

Novellino
15 Febbraio 2016
5
0
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi C2C
Grazie a questa discussione li ho acquistati... Provati da un mese su bdc e sono comodissimi, belli, leggeri, si spinge su una buona superficie e il flottaggio c'è eccome... finalmente non rischio di rompermi l'osso del collo quando devo camminare un po! Consiglio a tutti x bdc
 
J

jibex

Guest
Un consiglio... tra i Shimano PD-A600 ed i VP Corsa FLAT LIGHT cosa mi consigliate?
- Dimensione base di appoggio
- Robustezza

Come leggerezza sicuramente i Corsa (Dimensioni 79x63 mm e Peso coppia 240 gr) ma per il resto non so le dimensioni dei Shimano (Peso coppia 286 gr).

Grazie
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
Qualcuno che usa questi pedali, potrebbe pubblicare una foto per capire come si posizionano quando non sono agganciati? Si fermano sottosopra rispetto all'aggancio oppure come i pedali road in verticale? grazie!
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
I miei stanno in verticale, con l'attacco rivolto dietro, quindi è facile e naturale spingerli con la punta del piede ed agganciare rapidamente. Prima avevo i PD520 doppio attacco, e temevo che con A600 di avere più mancati agganci, invece li aggancio meglio che non i doppia faccia :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: Fignon