Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Si, ad esempio il 1000 è di giugno 2014, il 1030 è di agosto 2017.
Grosso modo vale anche per la serie 500 e la serie 800.

La vita utile (prima che si guasti) dipende invece da molti fattori ovviamente, in primis le modalità di utilizzo.

Anche se molti prodotti hanno l'obsolescenza programmata per far vendere di più alle case, il mio vecchio 500 che presi nel 2010 e che ho dato ad un amico è ancora funzionante, e lo stesso vale per l'800 che ho preso da [MENTION=19851]carbal54[/MENTION], che ha qualche anno in meno. Entrambi, quando ho fatto la permuta, erano come nuovi.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Anche se molti prodotti hanno l'obsolescenza programmata per far vendere di più alle case, il mio vecchio 500 che presi nel 2010 e che ho dato ad un amico è ancora funzionante, e lo stesso vale per l'800 che ho preso da [MENTION=19851]carbal54[/MENTION], che ha qualche anno in meno. Entrambi, quando ho fatto la permuta, erano come nuovi.

Si si, in questo caso però mi pare che non sia così, i guasti che ho visto (sw a parte) mi sembrano troppo random nei tempi e nella sostanza per essere programmati.

Il mio 1000 dopo tre anni è semidistrutto, già sostituito il fondo per sfondamento del pulsante di accensione, ha da tempo anche un'aletta rotta.
Altri di amici che vedo spesso sono come nuovi.
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Tra poco sulle Nostre bdc avremo strumenti più costosi della stessa bicicletta.
Faccio un esempio agli occhi di tutti.
Avete visto in giro sulle strade delle automobili vecchie e scassate, ma hanno all'interno dei navigatori satellitari grandi come il tv delle cucine in casa, magari per trovate il centro commerciale dove va a sfilare 'Valerio Scanu'.......
Alcune volte vedo ciclisti che anziché guardare la strade e magari evitare le buche, stanno sempre con gli occhi sul proprio garmin, polar, cellulare ecc.
Siamo proprio un gruppo di esseri strani.............


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ormai la tecnologia fa parte integrante della ns vita....social condivisione media etc etc.....gli strumenti per la bici si adeguano a questa tendenza.....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Comunque parlando con la sede Garmin,del mio 810,ho accennato quando usciva il 1030,risposta ancora da decidere la data!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.