Parkpre k999

metano72

Novellino
28 Marzo 2017
6
0
Visita sito
Bici
bici da strada
Salve ragazzi non ho molta esperienza nel forum e cerco qualche opinione riguardo il telaio fasciato k999 della ditta toscana parkpre. L ho addocchiato da qualche mese e montato con un gruppo completo ultegra e ruote vision la bici che ne esce é veramente interessante. Sicuramente meno costosa di altri marchi blasonati sullo stesso livello prestazionale. La qualita indiscutibilmente la si nota subito prendendolo in mano e chiedo qualche info da chi ha il piacere di pedalare questa bici. Ringrazio anticipatamente.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Non so di dove sei tu...ma io abito a pochissimi km da dove le producono e diverse volte mi sono recato da loro....non ho mai avuto esperienze dirette ma pedalando nelle mie zone se ne trovano diverse di parkpre in giro e cmq ne ho sempre sentito parlare abbastanza bn...E poi è una ditta molto seria

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

metano72

Novellino
28 Marzo 2017
6
0
Visita sito
Bici
bici da strada
Eh stando piu al nord di te quelle che si vedono in giro sono marchi piu conosciuti uno su tutti wilier ( la cento1 air as esempio é quella che piu si avvicina al k999 per le forme aero e solo il telaio mi costerebbe quasi la bici completa). Il fatto di non vederne tante un po mi scoraggia per cui cerco piu recensioni possibili!!!
 

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Telai fatti bene. Servizio post vendita impeccabile...Dino è veramente un mito.
Le bici non le regalano, e alla rivendita sono marchi che 'valgono' meno.
I miei compagni hanno comprato direttamente in azienda ed hanno avuto un trattamento coi fiocchi. Si va dalle personalizzazioni grafiche ai telai su misura.
Io molto spesso ci faccio un salto.
PS: Parkpre è del gruppo Zecchetto (Cipollini, Ale...)
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Io li conosco, ci sono stato per farmi fare un preventivo sulla k2in1. Sono stati gentilissimi, mi hanno trattato molto bene.
Devo dire che alla fine mi è dispiaciuto non comprare la bici da loro (ho trovato una offerta su una bianchi sempre pro).

Quindi mi sentirei di consigliarli.

PS: molto interessante anche la possibilità di personalizzare la verniciature e le grafiche