Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
il lungo si sposa con la gara?
Di norma no, ma......della gara non mi interessa molto. La faccio per non star senza sino a marzo, è breve e a tutta quindi non serve resistenza e il lungo non penso di farlo troppo forte, sennò poi son troppo stanco e a quel punto la gara non ha senso farla manco come allenamento.
Ovviamente prima delle gare a cui tengo, non faccio lunghi al sabato.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Di norma no, ma......della gara non mi interessa molto. La faccio per non star senza sino a marzo, è breve e a tutta quindi non serve resistenza e il lungo non penso di farlo troppo forte, sennò poi son troppo stanco e a quel punto la gara non ha senso farla manco come allenamento.
Ovviamente prima delle gare a cui tengo, non faccio lunghi al sabato.
o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
La risposta è dentro di te....ma è sbagliata gandalf.
L'anno prossimo il Giau me lo magno. :cassius:
p.s. Domani lungo sui Simbruini, domenica gara in mtb a Tornimparte.

peccato non poterti fare compagnia,ma lavoro!!!

da Andrea73

o-o!io propongo,tanto io sto nelle retrovie perchè non sono assolutamente ai vostri livelli!normalmente durant ei nostri giri ho sempre proposto percorsi in cui c'è qualche scorcio da vedere in modo da riportare a casa qualche immagine che sia diversa da quella dell'asfalto che si riporta per quasi tutto l'anno!o-o

le due deviazioni che avevo proposto rispecchiavano questo mio modo di vedere la bici!pensa che un giorno durante un mio giro presi la strada per la Villa d'Orazio.Arrivato davanti l'ingresso,per la prima volta lo vidi aperto con una persona dentro:sono sceso e la persona dentro era uno studioso che fungeva da custode,il quale mi ha fatto una lezione di storia!
in un'altro giro sono salito a Civitella e dentro il borgo mi sono fermato a parlare con due vecchietti che mi hanno raccontato pezzi della loro vita!

oggi rimurginando avevo previsto questo giro(mi piace tantissimo il pezzo tra Orvinio e vallinfreda!)http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/159806
e questo è sulla falsariga di quello proposto da samuelgol
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/159808

Proprio quello che ci vuole ogni tanto in bici, guardarsi intorno. Ci sono posti dove non vado da anni, e lo spirito escursionista è venuto meno. Poche volte, con qualche amico fidato o da solo riesco a rilassarmi veramente, partecipo a pochissime GF per evitare lo stress che ne deriva, anche se dal prossimo anno vorrei iscrivermi al Pedalatium, ........come vedi in me l'anima agonista ed escursionista vivono un continuo ed altalenante scontro.

o-o quello penso sia in tutti!anche a me rode quando alle gf mi staccano!
frose la preprogativa che ho ripsetto ad altri e che proprio non riesco a programmare allenamenti del tipo:lunedì scarico,martedì sfr,ecc...
io piglio la bici ed esco eguai se non ci metto almeno una salita ,e come se non me faccio una tr----ata!!!!(non prorioeh!)
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Oggi ho fatto la ricognizione della GF di Roma con il gruppo di Bicitaly. La traccia che ho caricato su strava non fa fede in quanto il percorso ufficiale subirà una variante a Rocca di Papa. La salita che porta al pease è stata infatti sostituita con un'altra salità più corta di due km ma, per questo, anche più ripida. Io non l'ho percosa perchè ero davanti al gruppo con altre persone che conoscevano solo il vecchio tracciato.
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Oggi ho fatto la ricognizione della GF di Roma con il gruppo di Bicitaly. La traccia che ho caricato su strava non fa fede in quanto il percorso ufficiale subirà una variante a Rocca di Papa. La salita che porta al pease è stata infatti sostituita con un'altra salità più corta di due km ma, per questo, anche più ripida. Io non l'ho percosa perchè ero davanti al gruppo con altre persone che conoscevano solo il vecchio tracciato.

Cambia poco, tocca sta davanti il più possibile e soffrì!:wacko:
 

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
442
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Oggi ho fatto la ricognizione della GF di Roma con il gruppo di Bicitaly. La traccia che ho caricato su strava non fa fede in quanto il percorso ufficiale subirà una variante a Rocca di Papa. La salita che porta al pease è stata infatti sostituita con un'altra salità più corta di due km ma, per questo, anche più ripida. Io non l'ho percosa perchè ero davanti al gruppo con altre persone che conoscevano solo il vecchio tracciato.

E dove si transita? Quella stradina che sale a destra prima della rotonda a metà di via delle barrozze?
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION]
mattè,che tempo fà domattina,je se a fà a uscì?
Grazieo-o

Ciao Danì! Tutto ok? Domani ci conviene uscire con la mantellina nelle tasche. Comunque il Meteo A.M. da pioggia dalle 12..........poi chissà. Noi in zona max 70 km con il naso all'insù e voi? A presto stammi bene.:smile:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Complimenti [MENTION=12152]gx2[/MENTION] oggi 22° assoluto e 5° di categoria! o-oo-o

:-x

anche se ho preso 24 minuti dal primo praticamente su due salite :wacko: e sono andato forte oggi, la migliore gara quest'anno! c'è da dire che anche gente fortissima come Porzi, de giuli si sono presi più di 10 minuti, quindi quelli davaqnti sono andati come missili

bellissima granfondo comunque, tra le migliori, mo che finisce il mondiale ve la racconto un po'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.