Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
l'uscita è stata abbastanza improvvisata ed il percorso è stato deciso alla partenza del giro, quindi non sei stato disattento :mrgreen:, però stay tuned perchè il 25 o 26 ottobre si fa un raduno a #roviano o-o
Il 25 è venerdì.......io sarei per il 26 ottobre sabato che mi pare che anche @andrea73 poteva quel giorno.
Ovviamente ben vengano tutti: @Mr.25000, @petermars, @Zener, @matroma92, @alessio_p, @---Andre---, @pecoranera, @marina, @Rosario71, @peggio, @Redoute, [MENTION=4466]JFB'07[/MENTION] e tutti quelli che sul momento dimentico e che avran piacere di fare una pedalata molto tranquilla di un 80ina di km senza dislivelli eccessivi e una mangiata devastante :sbavon: a fine giro o-o
 
Ultima modifica:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Il 25 è venerdì.......io sarei per il 26 ottobre sabato che mi pare che anche @andrea73 poteva quel giorno.
Ovviamente ben vengano tutti: @Mr.25000, @petermars, @Zener, @matroma92, @alessio_p, @---Andre---, @pecoranera, @marina, @Rosario71, @peggio e tutti quelli che sul momento dimentico e che avran piacere di fare una pedalata molto tranquilla di un 80ina di km senza dislivelli eccessivi e una mangiata devastante :sbavon: a fine giro o-o

Per il 26 vedremo, poi io a tavola vado davvero forte.bella cumpa
 

Lo Scarso

Pignone
10 Giugno 2013
202
20
Campagna romana
Visita sito
Bici
Colnago clx
l'uscita è stata abbastanza improvvisata ed il percorso è stato deciso alla partenza del giro, quindi non sei stato disattento :mrgreen:, però stay tuned perchè il 25 o 26 ottobre si fa un raduno a #roviano o-o

Grazie mille per il tuo gentile invito! Tra l'altro non sono mai stato lì, spero tanto di esserci, così potremo fare tutti insieme un grandeo-o!
Se tornate da queste parti, vi segnalo quest'altra bella salita, piena di tornanti: un po', solo un po', più morbida di Rocca di Cave, ma più lunga. E' un posto isolato, sui Monti Lepini:Gorga. http://www.salite.ch/gorga.asp?Mapp...ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tiw2xd
Si può abbinare con quella, meno impegnativa di Carpineto Romano.http://www.salite.ch/carpineto1.asp...zb72o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661 Lì, si potrà reintegrare, in una buona pizzeria!:sbavon:
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Grazie mille per il tuo gentile invito! Tra l'altro non sono mai stato lì, spero tanto di esserci, così potremo fare tutti insieme un grandeo-o!
Se tornate da queste parti, vi segnalo quest'altra bella salita, piena di tornanti: un po', solo un po', più morbida di Rocca di Cave, ma più lunga. E' un posto isolato, sui Monti Lepini:Gorga. http://www.salite.ch/gorga.asp?Mapp...ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tiw2xd
Si può abbinare con quella, meno impegnativa di Carpineto Romano.http://www.salite.ch/carpineto1.asp...zb72o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661 Lì, si potrà reintegrare, in una buona pizzeria!:sbavon:

Per arrivare li c'è da sciropparsi 170 Km, siamo a fine stagione, personalmente sono troppi, sicuramente in primavera, tra l'altro La Gorga mi ero ripromesso di farla con il gruppo, ma ora proprio no. Comunque le alternative ci sono. Grazie a presto.
 
Ultima modifica:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Il 25 è venerdì.......io sarei per il 26 ottobre sabato che mi pare che anche @andrea73 poteva quel giorno.
Ovviamente ben vengano tutti: @Mr.25000, @petermars, @Zener, @matroma92, @alessio_p, @---Andre---, @pecoranera, @marina, @Rosario71, @peggio, [MENTION=5634]Redoute[/MENTION] e tutti quelli che sul momento dimentico e che avran piacere di fare una pedalata molto tranquilla di un 80ina di km senza dislivelli eccessivi e una mangiata devastante :sbavon: a fine giro o-o

segno le date in agenda ... spero di poter partecipare o-o
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Il 25 è venerdì.......io sarei per il 26 ottobre sabato che mi pare che anche @andrea73 poteva quel giorno.
Ovviamente ben vengano tutti: @Mr.25000, @petermars, @Zener, @matroma92, @alessio_p, @---Andre---, @pecoranera, @marina, @Rosario71, @peggio, @Redoute e tutti quelli che sul momento dimentico e che avran piacere di fare una pedalata molto tranquilla di un 80ina di km senza dislivelli eccessivi e una mangiata devastante :sbavon: a fine giro o-o

Mi includo nell'elenco degli inviati o-o ... sperando che quel sabato non debba lavorare...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Non sarà facile (un pò lontano anche per me e in genere il sabato lo devo dedicare agli acquisti della settimana per i miei genitori), ma la data del 25 la segno in agenda pure io.
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
In salita per il momento non va nemmeno a calci.......ma presuntuosamente, sulle Dolomiti, ho pensato di scattargli in faccia in pianura......ha mollato una aperta che ha lasciato me e mezzo tubolare lì sul posto :wacko:...buttarla sulla rissa aperta con lui in pianura è battaglia persa.....m'ha dato una lezione salutare.

Oggi ho visto pe' davero un tubolare schizzare via dalla ruota ai 60. Poi ho visto varie immagini religiose che non ho saputo riconoscere e mi sono fermato stile Fred Flinstones.

Ieri ho visto anche @JFB'07 ... fai poco er gaggio. :angrymod:


Cmq giovedì po esse che rivengo ... oggi mi son divertito .. o-o


Oggi sulla Tiberina c'erano venti di guerra, tutti presenti, Robert, Andrea il "Cinghiale", Sandro, Daniele, Leonardo, Marcello, Juri....... dopo i saluti di rito, qualche battuta e via. Dopo i primi Km, passato il tunnel, la strada inizia a salire e così il ritmo, primo incrocio a sx e poi giù in discesa senza strafare ma appena la strada risale inizia la rumba, alzo il ritmo, poi passo la palla ad Andrea che mena senza riuscire a controllarsi, un giorno di questi il "Cinghiale" lo infilo allo spiedo, ma comunque tutto bene. Ancora discesa e strappo finale, si sballa in 4 o 5, io, Robert, Sandro, Andrea poi in discesa allungano Robert e Andrea, sto tranquillo ho davanti Sandro il miglior motore del gruppo un autentico schiacciasassi e mio Maestro di ciclismo. I 2 menano ma Sandro li tieni li a 150 mt. per tutta la salita fino agli ultimi 50 mt. dove rientriamo non senza fatica:wacko:, si sballa siamo in 5 dietro il vuoto e così rimane fino all'incrocio della Flaminia dove aspettiamo il gruppo, poi tutto tranquillo ( a 45 - 50 Km ) fino a casa. NIENTE DI NUOVO SUL FRONTE OCCIDENTALE.:cassius:
Ah, dimenticavo e Juri? Se non ha bucato è ancora li su qualche strappo. Che non me ne voglia, è un buon atleta, e un bravissimo ragazzo.


9 mesi di fermo totale per problemi familiari e di salute, ridurrebbero più di uno in condizioni ben peggiori. Juri non è solo un buon atleta. E' mostruoso e se trova e ritrova la voglia di allenarsi, ci mette in fila tutti.


Gaggio io? Ma se ho detto che mi ha dato una lezione.smackbutt


Mi dispiace non l'ho sapevo, oggi ci siamo appena salutati e poi certi argomenti sono privatissimi per cui........ Conoscendolo so che non è da lui viaggiare nelle retrovie, spesso è davanti a tirare tutto il gruppo. D'altra parte il mucchio selvaggio è quello che è, chi lo frequenta sa quello che trova. E questo vale per tutti, me compreso.

CIAUUU ragazzi

datemi tempo... pian pianino torno in forma anche io...
ho da smaltire un pò di peso...
ho ripreso a pedalare il 12 di Agosto dopo 9 mesi di stop...
con la scorsa settimana sono 6 settimane che pedalo...
sono già molto contento di quello che riesco a fare in così poco tempo

in salita per il momento è impensabile per me stare con i più forti...
non voglio fare fuori giri... voglio fare del buon ritmo per rifinire pian pianino la condizione...
arrivo al massimo fino a soglia... se vanno di più mollo...

in pianura invece direi che la mia la dico sempre... giusto Andrea :mrgreen:

Ci si vede in gruppo nei prossimi giorni o-o
CIAUUU

Juri


 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Il 25 è venerdì.......io sarei per il 26 ottobre sabato che mi pare che anche @
andrea73 poteva quel giorno.
Ovviamente ben vengano tutti: @Mr.25000, @petermars, @Zener, @matroma92, @alessio_p, @---Andre---, @pecoranera, @marina, @Rosario71, @peggio, @Redoute, @JFB'07 e tutti quelli che sul momento dimentico e che avran piacere di fare una pedalata molto tranquilla di un 80ina di km senza dislivelli eccessivi e una mangiata devastante :sbavon: a fine giro o-o


CIAUUU Andrea

ci sarò... tienimi aggiornato sulla data definitiva o-o
a tavola... una volta andavo forte... ora mangio poco... sono a dieta :sborone:
CIAUUU

Juri
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
CIAUUU Andrea

ci sarò... tienimi aggiornato sulla data definitiva o-o
a tavola... una volta andavo forte... ora mangio poco... sono a dieta :sborone:
CIAUUU

Juri

sono sicuro che non ci saranno problemi a fare un tavolino dove tu e @samuelgol potrete mangiare delle gustosissime insalate, accompagnate da numerose pinte di acqua :mrgreen::mrgreen:, lasciando a noi l'ingrato compito di evitare che fagioli con le cotiche, trippa, coratella, carne arrosto, patatine e primi vari vadano buttati :-x
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Non sarà facile (un pò lontano anche per me e in genere il sabato lo devo dedicare agli acquisti della settimana per i miei genitori), ma la data del 25 la segno in agenda pure io.

segna il 26 però, perchè il 25 rischi di non trovare nessuno, a meno che non ti vuoi fare apposta la magnata da solo per sbafarti tutto...è un'opzione :-x
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.077
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
La nostra chiacchierata di oggi, mi ha permesso di conoscerti. So cosa significa dover scendere dalla bici, vuoi per motivi personali, vuoi per un malessere lungo da risolvere. So cosa significa non potersi esprimersi ad alti livelli avendo la certezza che la cosa è alla propria portata. Sono sicuro che tutto tornerà a posto, la strada che stai percorrendo ti sta portando alla guarigione completa, la profonda conoscenza di te stesso ti darà gli strumenti giusti per valutare ed intervenire affinchè tu possa tornare il forte atleta che sei sempre stato. A presto.
Grazi...eo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.