Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Qualche sentore di questa tua conversione l'avevo avuto
Cmq fai bene ... quantomeno a correre e in piscina c'è un po' di gnocca... :mrgreen:

minchia Andrè, c'hai ragione eccome. C'è gente che per allenarsi sui rulli per ore si metto con l'Ipod e l'Ipad ... io quando vado a correre se c'ho la fortuna di acchiappare davanti un IMap(pamondo) :mrgreen: so capace di fare pure un'ora di corsa senza accorgermene e senza guardare al ritmo e al cardio :mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.097
3.858
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
In salita per il momento non va nemmeno a calci.......ma presuntuosamente, sulle Dolomiti, ho pensato di scattargli in faccia in pianura......ha mollato una aperta che ha lasciato me e mezzo tubolare lì sul posto :wacko:...buttarla sulla rissa aperta con lui in pianura è battaglia persa.....m'ha dato una lezione salutare.
ma sugli strappi,come lo straccasomari,è sempre stato competitivo....................
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.097
3.858
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
[MENTION=49838]---Andre---[/MENTION]
hai comprato la prolunga per le valvole e risolto il fischio in frenata?:angrymod:


:mrgreen:
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION],che regolà è quella della P
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Il fischio in frenata (sulla posteriore) per ora me lo tengo. Ancora non ho letto qui sul forum se ci son rimedi.
Prima di tutto pulisci le piste ed i pattini (un panno umido dovrebbe pastare)
Spesso il fischio dei freni è dovuto all'inclinazione del pattino verso la pista frenante del cerchio. Il pattino dovrebbe essere leggermente inclinato e non perfettamente parallelo (in rete al volo ho trovato solo questo per farti capire come inclinarli, vedi pg 24 http://it.scribd.com/doc/8013043/Manuale-Di-Manutenzione-Della-Bicicletta)

Ho acquistato degli sganci rapidi CarbonT....leggerissimi.
E poi ho acquistato delle camere d'aria che ce l'han lungo come quello di un cavallo....:-x:mrgreen:
Cosa, dove e quanto li hai pagati?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............
Cosa, dove e quanto li hai pagati?
Saranno questi e difficilmente li trovi ad un prezzo inferiore di qui:
[URL]http://www.lordgunbicycles.com/shop/carbon-m-138.html?osCsid=4q94cut0etqjdqkrtbcvfunlb0[/URL]
Non so se lui li ha pagati meno. Io, dopo ricerca di mercato, quelli sulle ruote da gara della mtb li avevo presi lì.
p.s. non ti basteranno quei pochi grammi in meno per battermi :-x. Già bastano quei 20 kg in meno :bua:

quindi
Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate, Potrebbero Produrre Parecchie Puttanate, perchè pentirsi presuppone pensate poco probabili, purtroppo

:mrgreen:

Poesse :asd:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Prima di tutto pulisci le piste ed i pattini (un panno umido dovrebbe bastare). Spesso il fischio dei freni è dovuto all'inclinazione del pattino verso la pista frenante del cerchio. Il pattino dovrebbe essere leggermente inclinato e non perfettamente parallelo (in rete al volo ho trovato solo questo per farti capire come inclinarli, vedi pg 24 [URL]http://it.scribd.com/doc/8013043/Manuale-Di-Manutenzione-Della-Bicicletta[/URL])

Grazie, provo prima a pulirli ...
poi eventualmente controllo l'inclinazione o-o
Cosa, dove e quanto li hai pagati?

Saranno questi e difficilmente li trovi ad un prezzo inferiore di qui

Esatto. 80 euro nuovi. Solo che ho guardato, toccato e pesato. Sul bilancino oscillavano tra i 43 e i 44 grammi. Perno e leva in titanio. Praticamente rispetto alla coppia che avevo ... 100 grammi di meno.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Prima di tutto .......
Ad aprile di quest'anno ho fatto un test di soglia che mi attribuiva la soglia a 168 bpm e la FC MAX a 180. Oggi mi hai fatto fare (in scia) 2 minuti netti a 182 bpm medi quindi due minuti +14 fuorisoglia e +2 Fc max, con un picco a 185:azz.
Chapeau a te che tiravi pure :-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ad aprile di quest'anno ho fatto un test di soglia che mi attribuiva la soglia a 168 bpm e la FC MAX a 180. Oggi mi hai fatto fare (in scia) 2 minuti netti a 182 bpm medi quindi due minuti +14 fuorisoglia e +2 Fc max, con un picco a 185:azz.
Chapeau a te che tiravi pure :-o

ma alla fine, sta papalina, è spianata o no? :mrgreen:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Ad aprile di quest'anno ho fatto un test di soglia che mi attribuiva la soglia a 168 bpm e la FC MAX a 180. Oggi mi hai fatto fare (in scia) 2 minuti netti a 182 bpm medi quindi due minuti +14 fuorisoglia e +2 Fc max, con un picco a 185:azz.
Chapeau a te che tiravi pure :-o

Ma tu avevi tirato prima quindi eri già "su" ;-)
Comunque il prossimo anno te lo faccio io il test da sforzo :-x
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.............Comunque il prossimo anno te lo faccio io il test da sforzo :-x
:azz :azz

se continui così non ci arriva all'anno prossimo :mrgreen:
c'arrivo, c'arrivo. E i suoi schiaffoni fortificano ;-)
Ma oggi ai 60 sulla Laurentina, l'ho sorpreso :-x . M'ha detto de buttà giù un dente e io l'ho fatto.....in scia ad una macchina :mrgreen:
ma alla fine, sta papalina, è spianata o no? :mrgreen:
Per oggi l'obiettivo era il tratto centrale (migliorabile ancora, se si tira di meno nel primo tratto). Per tutta la salita, quest'anno non è cosa mia, lui non so....ma è al limite anche per lui.;nonzo%
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Oggi bella uscitina con Matteo e Andrea.......

[MODALITA' CAZZARO ON]

Io e Matteo in salita lo abbiamo staccato di parecchio , poi con quei cerchi in vinile sembravamo un trio gay , per fortuna lo abbiamo aspettato più volte in salita secondo me sto vinile è poco aerodinamico :mrgreen:


[MODALITA' CAZZARO OFF]

Complimenti ad Andrea che ha una preparazione di alto livello in salita lui e Matteo mi hanno letteralmente SDERENATO (come si dice in francese) , per i mozzi rossi , mi rimangio quanto detto , sulla bici nero/verde sono veramente belli , i cerchi sono fighi da morire

:mrgreen:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Oggi bella uscitina con Matteo e Andrea.......

[MODALITA' CAZZARO ON]

Io e Matteo in salita lo abbiamo staccato di parecchio , poi con quei cerchi in vinile sembravamo un trio gay , per fortuna lo abbiamo aspettato più volte in salita secondo me sto vinile è poco aerodinamico :mrgreen:


[MODALITA' CAZZARO OFF]

Complimenti ad Andrea che ha una preparazione di alto livello in salita lui e Matteo mi hanno letteralmente SDERENATO (come si dice in francese) , per i mozzi rossi , mi rimangio quanto detto , sulla bici nero/verde sono veramente belli , i cerchi sono fighi da morire

:mrgreen:

La mia bici la fanno anche nella versione per uomo :-x:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.