[Video] Come mettere la bici sul tetto della macchina secondo Sagan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
dire buon corridore, mi sembra poco, questo è un fenomeno, poi gli atteggiamenti possono piacere oppure no, l'importante che non offenda nessuno e non sia arrogante, è poi a quell'età tastare il culo ad una miss è + condivisibile di chi lo critica, io da ragazzo a 18 anni quando correvo ero peggio, le impennate con la bici le facevamo titti, con i piedi legati dai cinghiati, e d'estate alla fine di ogni allenamento erano palpate e gavettoni per ogni ragazza che si incontrava. ora tutti qua a fare del moralismo per delle cavolate.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
dire buon corridore, mi sembra poco, questo è un fenomeno, poi gli atteggiamenti possono piacere oppure no, l'importante che non offenda nessuno e non sia arrogante, è poi a quell'età tastare il culo ad una miss è + condivisibile di chi lo critica, io da ragazzo a 18 anni quando correvo ero peggio, le impennate con la bici le facevamo titti, con i piedi legati dai cinghiati, e d'estate alla fine di ogni allenamento erano palpate e gavettoni per ogni ragazza che si incontrava. ora tutti qua a fare del moralismo per delle cavolate.

Il fatto che anche tu e i tuoi amici metteste in atto gli stessi comportamenti di Sagan non è che li faccia diventare comportamenti intelligenti, educati o apprezzabili.
 
Ultima modifica:

Apeks

Novellino
31 Agosto 2011
93
3
Visita sito
Bici
SuperSix 3 Ultegra
Video ripreso da dentro la macchina e non a campo aperto. Sale con una rampa.

Ciò non toglie che sia un idolo!
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Giusto, mi ero dimenticato che in bdc è vietato divertirsi e se per sbaglio ci si diverte non lo si deve dare a vedere

io sono tra i primi a detestare la retorica della serietà, del "e se ti diverti lo stai facendo male" (cit. Briatore), della mortificazione cristiana ecc. ecc.

Esatto!
La BDC è sofferenza, sudore e fatica... non salutare gli altri ciclisti o farlo a denti stretti e mai DICO MAI farsi una risata!
Soprattutto mai ridere del proprio sport!:wacko:

E considero il divertirsi molto meglio del sacrificarsi, per me andare in bici è divertimento e non sacrificio.
Dico questo per dire che, almeno per quel che riguarda il mio giudizio, ciò che mi fa avere una pessima opinione di Sagan non è che si diverta ma i modi in cui si diverte.
Posso stimare uno perché si diverte a fare x e disprezzare un altro perché si diverte a fare y, non è il divertimento quello che fa la differenza.
 

petit napoleon

Novellino
16 Dicembre 2009
15
9
viareggio
Visita sito
Bici
BMC SCALE
Giusto, mi ero dimenticato che in bdc è vietato divertirsi e se per sbaglio ci si diverte non lo si deve dare a vedere

Marco non diciamo bischerate: è uno spaccone, uno sbruffone, non ha vinto niente che gli permetta di essere tale, ha mancato di rispetto persino a una miss e spesso nelle interviste persino ai colleghi.
Mi chiedo che avrebbe dovuto fare Bettini, o Freire, o Zabel, o Cipollini....se lui col suo palmares fa così, vhi ne ha uno "infinito" che doveva fare?
Solo cannondale, da sempre krasta, avanti, alternativa, poteva farlo correre.

Oppure Moira Orfei sl circo.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
Mi chiedo che avrebbe dovuto fare Bettini, o Freire, o Zabel, o Cipollini....se lui col suo palmares fa così, vhi ne ha uno "infinito" che doveva fare?

A parte Freire, tutti i menzionati, all'età di Sagan (23 anni), erano ben lungi dall'avere il palmarès attuale di Sagan.

Che poi nel futuro non combini più niente può anche essere. Anche se dubito.
Come dubito che squadre meno "kraste" della Cannondale (?) non lo vorrebbero in rosa...
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
io sono tra i primi a detestare la retorica della serietà, del "e se ti diverti lo stai facendo male" (cit. Briatore), della mortificazione cristiana ecc. ecc.



E considero il divertirsi molto meglio del sacrificarsi, per me andare in bici è divertimento e non sacrificio.
Dico questo per dire che, almeno per quel che riguarda il mio giudizio, ciò che mi fa avere una pessima opinione di Sagan non è che si diverta ma i modi in cui si diverte.
Posso stimare uno perché si diverte a fare x e disprezzare un altro perché si diverte a fare y, non è il divertimento quello che fa la differenza.

scusa, per capire: ma cosa ci sarebbe di così scandaloso e riprovevole nel salire sul tetto di una macchina in bici?
allora Brumotti lo mettiamo al rogo in piazza San Pietro?? :mrgreen:
 

petit napoleon

Novellino
16 Dicembre 2009
15
9
viareggio
Visita sito
Bici
BMC SCALE
A parte Freire, tutti i menzionati, all'età di Sagan (23 anni), erano ben lungi dall'avere il palmarès attuale di Sagan.

Che poi nel futuro non combini più niente può anche essere. Anche se dubito.
Come dubito che squadre meno "kraste" della Cannondale (?) non lo vorrebbero in rosa...

Hai ragione Ser, ma l'età conta poco a parer mio, è la stupidità che fa la differenza. Ci sono giovani interessanti in ogni sport, anche più vincenti di quanto lo sia lui nel proprio, che non fanno tutte 'ste manfrine.
Certo, se poi vogliamo portare ad esempio Balotelli, Cassano, Bolt e altre "perle" rare di intelligenza, beh...sagan a confronto merita il Nobel!
Relativamente ai contratti, si si, lo vorrei vedere in Bmc, o in Sky a fare certe sboronate....certo che lo vorrebbero, ma gli impedirebbero fi fare certe eleganti uscite.

Ogni volta che CHIUNQUE lo piega sono contento.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
scusa, per capire: ma cosa ci sarebbe di così scandaloso e riprovevole nel salire sul tetto di una macchina in bici?
allora Brumotti lo mettiamo al rogo in piazza San Pietro?? :mrgreen:

Non c'è niente di universalmente scandaloso o oggettivamente riprovevole: Sagan si sta costruendo un certo tipo d'immagine con una sua coerenza interna che può piacere o non piacere. A me non piace per niente.
Meno di lui, nel passato, mi era forse solo piaciuto Basso, un altro del tutto aderente a un'immagine: sempre pacatissimo, ottimistissimo ma umile, col sorrisino ecc.

Quello che hanno in comune, forse, è il non essere mai sorprendenti, il fatto che ti fanno dire: "Ecco, la solita intervista di Basso", "Ecco, la solita spacconata di Sagan".
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
Hai ragione Ser, ma l'età conta poco a parer mio, è la stupidità che fa la differenza

Infatti, non è questione di età, ma di simpatia/antipatia per certi atteggiamenti, che sono soggettive (antipatia o simpatia).
I risultati però per il momento sono poco discutibili. Cipollini alla sua età aveva in bacheca un po' di tappe al giro di puglia e poco più...

E cmq non è che se uno ha vinto tanto allora può permettersi di fare lo sbruffone. O lo sei o non lo sei. Se lo sei, lo sei sicuramente indipendentemente dai risultati.
Fermo restando che sto'video mi pare meno "sbruffone" di quando impenna al traguardo.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
A mio modesto parere , ho letto dei commenti indefinibili e da perfetti rosiconi contro questo ragazzone ........... conosco almeno una quindicina di persone che hanno comprato una cannondale perchè ci corre lui .............. e qualcuno ha anche più di me ................. con Amicizia verso tutto il 3D o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.