Truffato su mercatino

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Cos' altro si puo' dire su quel ladro !!! Mi disse recentemente di avere una azienda operante nella nautica e telaistica in carbonio ( chissa' che fregature )
di essere danneggiato per colpa di un caso di omonimia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quest'uomo , se cosi' si puo' definire , non finisce mai di stupire !!!!!
Si lamenta perche' io e anche gli altri gli abbiamo procurato un sacco di
problemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La colpa e' nostra , abbiamo voluto acquistare delle merce da lui , pagata ,
e visto che non e' mai stata spedita , dovevamo starcene buoni buoni !!!!!!!
Adesso si e' affidato ad un legale per la sua tutela !!!!!!
Sembra che siamo arrivati a questo punto per colpa nostra!!!!!!!!!!!! Ma il peggio e' che in giro allora ci sono due ladri farabutti con lo stesso nome e cognome !!!!! Il primo pescato a Viareggio per vendita di falsi contratti telefonici , il secondo li vicino vicino !!!!!!!!
Proprio strano questo caso di omonimia , pure residenti molto vicini !!!!:angrymod:
Sicuramente dalle sue parti gode di un'ottima reputazione !!! sara' parecchio conosciuto per la sua onesta'..........

Denunciate alla polizia postale subito codesti malfattori e non temete per le minacce l'unico che deve dormire.....preoccupato e non poco è lui...
 

elettricpol

Novellino
26 Agosto 2009
80
10
Visita sito
Il truffatore a colpito ancora come dicevo !!!

sono stato contattato dall'interessato fregato da quel fetente , per aver
acquistato componenti shimano e naturalmente mai spediti , 600 euro persi !!

consiglio , denuncia immediata !!

ma possibile che nussuno passi per un salutino ??:angrymod:
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Il mio pensiero a riguardo degli acquisti on line rimane sempre tendente al negativo... che sia nel mercatino o in altri siti è sempre un'incognita.
Ci può stare fare un piccolo acquisto,mal che vada hai perso 50-60 euro "e già mi girerebbero di brutto".
Ma quando si cominciano a spendere 600uro e poi non arriva nulla....
Con questo non do la colpa a elettricpol,ma onestamente al giorno d'oggi purtroppo non ci si può fidare molto "on line" Molti tentano già di fregarti faccia a faccia,figuriamoci nascosti dietro un pc...
 

PACHMALA

Novellino
21 Ottobre 2009
56
0
Visita sito
Il mio pensiero a riguardo degli acquisti on line rimane sempre tendente al negativo... che sia nel mercatino o in altri siti è sempre un'incognita.
Ci può stare fare un piccolo acquisto,mal che vada hai perso 50-60 euro "e già mi girerebbero di brutto".
Ma quando si cominciano a spendere 600uro e poi non arriva nulla....
Con questo non do la colpa a elettricpol,ma onestamente al giorno d'oggi purtroppo non ci si può fidare molto "on line" Molti tentano già di fregarti faccia a faccia,figuriamoci nascosti dietro un pc...

Purtroppo il mondo è pieno di imbroglioni.......
Io non acquisto più da internet su siti esteri (compreso ebay) la fregatura l'ho presa una volta e mi basta e avanza...........
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.511
21.999
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Purtroppo il mondo è pieno di imbroglioni.......
Io non acquisto più da internet su siti esteri (compreso ebay) la fregatura l'ho presa una volta e mi basta e avanza...........

personalmente ho più di 500 feedback da acquirente sulla baia (ho comprato roba in mezzo mondo), mai ricevuto una fregatura.
non penso sia solo fortuna, basta solo saper comprare (ad esempio, con venditori a feed zero come venditore acquistare solo con ritiro a mano, ecc. ecc.).
certo che se uno vuole fare il colpaccio e prendere un Super Record completo nuovo a 400 euro se la va a cercare... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

h3llb0y

Pignone
4 Luglio 2012
174
2
43
Napoli
www.angelocorcione.it
Bici
Kuota Kougar 2015
idem... con oltre 250 feedback compro ovunque in europa e nel mondo.. mai avuto una fregatura... basta guardare i feed del venditore e soprattutto il prezzo... se e' troppo conveniente non state facendo un grande affare...
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
personalmente ho più di 500 feedback da acquirente sulla baia (ho comprato roba in mezzo mondo), mai ricevuto una fregatura.
non penso sia solo fortuna, basta solo saper comprare (ad esempio, con venditori a feed zero come venditore acquistare solo con ritiro a mano, ecc. ecc.).
certo che se uno vuole fare il colpaccio e prendere un Super Record completo nuovo a 400 euro se la va a cercare... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

idem... con oltre 250 feedback compro ovunque in europa e nel mondo.. mai avuto una fregatura... basta guardare i feed del venditore e soprattutto il prezzo... se e' troppo conveniente non state facendo un grande affare...


idem, ormai acquisto di tutto e ovunque su internet e dopo qualche batosta diciamo che ho imparato a "comprare" ma non è difficile, basta resistere alle tentazioni perchè sono quelle che ti fregano, soprattutto perchè la gente non ha ancora imparato che le cose non vengono regalate e gli affari si fanno da entrambe le parti e non solo per il compratore, quindi è inutile non comprare più su internet perchè solo li spuntano dei prezzi ottimi.
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
idem, ormai acquisto di tutto e ovunque su internet e dopo qualche batosta diciamo che ho imparato a "comprare" ma non è difficile, basta resistere alle tentazioni perchè sono quelle che ti fregano, soprattutto perchè la gente non ha ancora imparato che le cose non vengono regalate e gli affari si fanno da entrambe le parti e non solo per il compratore, quindi è inutile non comprare più su internet perchè solo li spuntano dei prezzi ottimi.
Ouoto
 

dgianni

Novellino
8 Dicembre 2008
25
2
Visita sito
Bici
specialzied
salve collega, purtroppo devo intervenire x dire quanto ho constatato sugl'annunci via internet:
su ebay annunci, era il periodo che cercavo una bici da corsa che sostituisse la mia vecchia Alan che tenevo dal 1982, ho notato e l'ho anche segnalato alla polizia postale tramite ebay,che ci sono dei loschi figuri che fanno copia e incolla delle foto di bici da corsa anche di valore che l'ignaro venditore pubblica su ebay annunci, quindi il truffatore cosa fa? esempio: mi è capitato che uno di Cagliari metteva in vendita una prestigiosa bici in carbonio con ancora il cannotto di sterzo da tagliare... ad un prezzo di soli 500 € ma si trattava di bici nuova di pacca;nonzo% poi mi accorgevo che lo stesso annuncio era a Vicenza con stessa foto ma prezzo ovviamnte + realistico:mrgreen: quindi x sfizio contattavo il tizio che presumevo essere il vero titolare dell'annuncio(riferendomi a quello di Vicenza) in quanto aveva lasciato anche un recapito di cellulare, gli telefonavo x avvisarlo e lui mi ringraziava stupito ed incredulo x averlo avvisato...
Ebbene cosa fanno questi lestofanti? si fanno mandare una caparrina su una carta postepay tipo 150 € per fermare la bici poi spariscono:-x
Il bello che Ebay stessa avvisa di privilegiare forme di pagamento che siano solo con bonifico oppure visionare sul posto la merce altrimenti di tralasciare...
Buonasera purtroppo sono stato imbrogliato anchio qui sul mercatino da un certo scarcelli vincenzo con nick cloaca71 state attenti mi ha venduto una sella all'inizio e' stato una persona gentile e cordiale pensate che mi ha anche lasciato il feedback positivo ma dopo circa 15 giorni mi e' arrivata la sella e era rotta l'ho' scritto per essere rimborsato mi ha risposto mi dispaice per il disquido non posso farci nulla,state attenti da questa persona e' un imbroglione la gente come lui nn deve far parte di una societa' di personi oneste spero con questo mio messaggio di aiutare a qualche utente che sfortunatamente se lo potra' ritrovare inqualche inserzione.mi ha truffato di soli 35 euro non voglio nemmeno perdere il tempo per denunciarlo ma spero che questa mia disavventura vi possa aiutare .grazie,buonasera a tutti
Giovanni