Anche io felicemente posizionato da Emanuele!! : )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
riprendo a pedalare dopo alcuni mesi e subito spuntano dolori cervicali sx e al collo zona sinistra...

chiedo un aiuto
ciao,
se hai effettuato il test con me sentiamoci in pvt e verifichiamo cosa, dopo la pausa, necessita di controllo.
Altrimenti vediamo di inserirci su un topic dedicato e vediamo come ti si può aiutare già qui sul forum.
Grazie! o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
hai parlato in pvt con l'altro utente?
e chi è dei due?
devo prendermela con chi, con quel raffa_lele che spara merda su altri? (e non su di me solo perchè non mi conosce, o almeno credo dato che non riesco a risalire a chi sia. E ti ricordo che di questo già parlammo, ipostizzando entrambi chi fosse.)
Per l'altro utente mi sto muovendo utilizzando i suoi contatti che posseggo.
scusa, ma voglio chiarezza anche io.
ma alla fine l'hai pescato Diabolik? ;nonzo%
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
ma alla fine l'hai pescato Diabolik? ;nonzo%

Approfitto del tuo quote per informare tutti gli "interessati" che la questione aperta è in mano a chi di dovere (come diversi amici mi hanno consigliato e come è normale che sia) per TUTTE le implicazioni legate a questa situazione.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Approfitto del tuo quote per informare tutti gli "interessati" che la questione aperta è in mano a chi di dovere (come diversi amici mi hanno consigliato e come è normale che sia) per TUTTE le implicazioni legate a questa situazione.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie.
no, non hai risposto, l'hai pescato oppure hai preso Dorellik?
Dorellik-5.png
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
@moderatori . Se ho scritto qualche cosa di sbagliato chiedo scusa...ma almeno avvisatemi in modo da non commettere più lo stesso errore in futuro.

è stata spostata, chiedo ancora scusa per la mia distrazione.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Emanuele

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mescal,

puo' essere tutto nella vita, anche che una persona che va in moto ai 200 all'ora su una strada appenninica lo faccia perche' deve salvare la vita a qualcuno.

E' per questo motivo che soprattutto quando si smette di giocare e si parla di cose serie, come lo e' in questo caso la immagine di Emanuele, una persona che a differenza nostra dal ciclismo ci mangia insieme a tutta la famiglia, non si fanno piu' i processi sommari ma si ha la pazienza di aspettare che ognuno abbia modo di fare valere le proprie ragioni in modo adeguato e soprattutto tutelante per tutti.

Non credo che quindi questo sia un caso che si chiudera in tempi brevi con una battuta o una immagine ad effetto, ma che ci vorra' del tempo perche' tutti si charisca nell'ambito delle tutele di ognuno degli attori.
 
Ultima modifica:

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
tornato da poco dalla visita a valdagno di emanuele.(premetto che non conoscevo ne avevo mai visto prima il suddetto biomeccanico).sentivo che la bici che ho comperato poco meno di un'anno fa mi calzava a pennello lo ho avvertito sin dai primi chilometri,ma essendo pignolo e visto che in bici ci passo parecchio del tempo libero volevo essere sicuro su ogni particolare.arriviamo al dunque:con emanuele ci si sente subito a proprio agio.si è "accanito" da subito su una mia tacchetta della scarpa "perdendoci" parecchio tempo.poi varie misurazioni e "piccoli"(scusate l'ignoranza) aggiustamenti.sono stato molto felice che gli aggiustamenti effettuati riguardavano più la mia persona che la bici,confermandomi che ho acquistato la bici e la taglia giusta.
P.S.(x emanuele)se ho detto qualche boiata sei autorizzato a correggermi.:mrgreen:
P.P.S.un ringraziamento anche a cicli cornale per la simpatia e l'accoglienza:eek:
 

khino77

Novellino
14 Aprile 2012
24
0
Arco (TN)
Visita sito
Bici
SCOTT Speedster S20
Posizionato ieri da Emanuele, ottima persona e molto professionale, mi sono sentito bene, a mio agio, mi spiegava cosa doveva correggere facendomi notare la differenza a correzzione avvenuta. Pultroppo non ho potuto verificare il nuovo assetto sul campo bloccato dal maltempo ma gia sui rulli al momento del posizionamento ho percepito subito i miglioramenti delle regolazioni effettuate.

Grazie EMANUELE è stato un piacere conoscerti e lavorare con te. Un grazie anche a Cicli Cornale molto disponibile e senza il quale nn avrei potuto eseguire il Test. o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Mescal,

puo' essere tutto nella vita, anche che una persona che va in moto ai 200 all'ora su una strada appenninica lo faccia perche' deve salvare la vita a qualcuno.

E' per questo motivo che soprattutto quando si smette di giocare e si parla di cose serie, come lo e' in questo caso la immagine di Emanuele, una persona che a differenza nostra dal ciclismo ci mangia insieme a tutta la famiglia, non si fanno piu' i processi sommari ma si ha la pazienza di aspettare che ognuno abbia modo di fare valere le proprie ragioni in modo adeguato e soprattutto tutelante per tutti.

Non credo che quindi questo sia un caso che si chiudera in tempi brevi con una battuta o una immagine ad effetto, ma che ci vorra' del tempo perche' tutti si charisca nell'ambito delle tutele di ognuno degli attori.

Gentile Clodovico,
ti reputo persona intelligente e rifiuto l'idea che tu non possa aver capito il senso dei miei interventi. Tralasciando gli aspetti ipotetici, che possono essere facilmente dedotti da chiunque, la situazione oggettiva é che vi sono due soggetti che si contraddicono, uno é marco che dice bianco ed uno é emanuele che dice nero. In questo caso, a mio avviso, non ci vuole molto a capire che uno dei due perlomeno si sbaglia. Il senso dei miei post era solo sapere chi dei due si sbaglia, anche perché le affermazioni di entrambi erano tutt'altro che allusorie. Il fatto che emanuele ci viva con questo lavoro ed anche con l'immagine pubblica che ha in questo forum puó essere un motivo ottimo per farlo rispondere con chiarezza alle mie domande. Non penso sia un'immagine di Dorellik che possa disturbare l'autorevolezza di un personaggio,anzi, potrebbe servire ad attirare attenzioni ed evitare che circolino leggende
metropolitane in merito.
In sostanza, ti chiedo cortesemente di non scaricare addosso a me il peso della questione, io ho solo letto e quotato quello che altri hanno scritto, ed ho semplicemente chiesto chi ha ragione.Siamo su un forum, penso di non ledere nessuno a fare domande, differentemente non mi aspetto risposte, ma cosi si lascerà a ciascuno degli utenti una propria interpretazione con conseguenze non preventivabili per chi con questi ambiti ci lavora. La chiarezza, qualsiasi essa sia, non puó che fare bene.
Chiedo scusa se grammaticalmente non sarà corretta, ma scrivo dal cellulare (maledetta tastiera android)
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Siamo su un forum, penso di non ledere nessuno a fare domande, differentemente non mi aspetto risposte, ma cosi si lascerà a ciascuno degli utenti una propria interpretazione con conseguenze non preventivabili per chi con questi ambiti ci lavora. La chiarezza, qualsiasi essa sia, non puó che fare bene.

:asd2:
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
lo ripeto ancora una volta, così che sia chiaro per tutti dopo la risposta già fornita ieri: la questione aperta con tutte le implicazioni del caso è seguita da una persona di fiducia che ha in mano gli elementi per intraprendere le dovute azioni che assieme e da lui consigliate riterremo idonee per sistemare la questione in essere, qui e fuori da qui.
Invito pertanto chi affretta giudizi o insinuazioni a ponderare bene gli interventi.

Approfitto per ringraziare ancora una volta tutti coloro i quali mi hanno espresso e mi stanno esprimendo la loro fiducia.
State sereni che quanto accaduto, a parte qualche giorno di nervoso e tensione ormai lasciati alle spalle, non pregiudica la professionalità, l'attenzione e la passione che pongo in questo lavoro.
Grazie!
 

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Ciao Emanuele, ma hai interrotto di fare giri per le varie regioni?
Verrai più in Abruzzo?
Se capiti in zona, per favore, fammi spaere....
Grazie
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Gentile Clodovico,
ti reputo persona intelligente e rifiuto l'idea che tu non possa aver capito il senso dei miei interventi. Tralasciando gli aspetti ipotetici, che possono essere facilmente dedotti da chiunque, la situazione oggettiva é che vi sono due soggetti che si contraddicono, uno é marco che dice bianco ed uno é emanuele che dice nero. In questo caso, a mio avviso, non ci vuole molto a capire che uno dei due perlomeno si sbaglia. Il senso dei miei post era solo sapere chi dei due si sbaglia, anche perché le affermazioni di entrambi erano tutt'altro che allusorie. Il fatto che emanuele ci viva con questo lavoro ed anche con l'immagine pubblica che ha in questo forum puó essere un motivo ottimo per farlo rispondere con chiarezza alle mie domande. Non penso sia un'immagine di Dorellik che possa disturbare l'autorevolezza di un personaggio,anzi, potrebbe servire ad attirare attenzioni ed evitare che circolino leggende
metropolitane in merito.
In sostanza, ti chiedo cortesemente di non scaricare addosso a me il peso della questione, io ho solo letto e quotato quello che altri hanno scritto, ed ho semplicemente chiesto chi ha ragione.Siamo su un forum, penso di non ledere nessuno a fare domande, differentemente non mi aspetto risposte, ma cosi si lascerà a ciascuno degli utenti una propria interpretazione con conseguenze non preventivabili per chi con questi ambiti ci lavora. La chiarezza, qualsiasi essa sia, non puó che fare bene.
Chiedo scusa se grammaticalmente non sarà corretta, ma scrivo dal cellulare (maledetta tastiera android)
La chiarezza non puo' che fare bene, non posso che concordare con cio'.

Cio' che fa male in casi come questi e' la fretta e il bisogno di giungere a conclusioni in tempi che mal si adattano alla serieta' della questione in oggetto.

Non ho dubbi che a suo tempo tutto verra' chiarito, anche cio' che tu giustamente chiedi che lo sia, dato che e' nell'interesse di tutti gli attori fare chiarezza.
 
Ultima modifica:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
lo ripeto ancora una volta, così che sia chiaro per tutti dopo la risposta già fornita ieri: la questione aperta con tutte le implicazioni del caso è seguita da una persona di fiducia che ha in mano gli elementi per intraprendere le dovute azioni che assieme e da lui consigliate riterremo idonee per sistemare la questione in essere, qui e fuori da qui.
Invito pertanto chi affretta giudizi o insinuazioni a ponderare bene gli interventi.

Approfitto per ringraziare ancora una volta tutti coloro i quali mi hanno espresso e mi stanno esprimendo la loro fiducia.
State sereni che quanto accaduto, a parte qualche giorno di nervoso e tensione ormai lasciati alle spalle, non pregiudica la professionalità, l'attenzione e la passione che pongo in questo lavoro.
Grazie!
Infatti, che tu sia "colpevole" o "innocente" passa in secondo piano rispetto alla tua professionalita' e competenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.