Chi c'è di Brescia? ( Parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Vedi cosa succede a far troppe ripetute sù a Serle!!!:mrgreen:
o-oo-o

Secondo me più che i su e giù da Serle è stato il cazzo di corso che ho fatto al pomeriggio, dove in una stanza di 30 persone 20 tossivano:wacko::wacko:

P.s Ma tu che sei di casa con sportservice dove si vedono i pettorali delle GF, quello della Spezia tu lo sai già?
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Secondo me più che i su e giù da Serle è stato il cazzo di corso che ho fatto al pomeriggio, dove in una stanza di 30 persone 20 tossivano:wacko::wacko:

P.s Ma tu che sei di casa con sportservice dove si vedono i pettorali delle GF, quello della Spezia tu lo sai già?
No, ma con sportservice vedi solo i circuiti a cui sei iscritto, non vedi i pettorali. Per La Spezia non lo so ancora;nonzo%
o-o
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
casssico come si fà a stare in ufficio con queste giornate in montagna e tanta neve cosi...si stà come faccio io.

a meno che anche tu non venga colto dalla sindrome della fuga, ed allora si prende una giornata di ferie e si fa quel cacchio che più aggrada.
Io sono stato colpito ieri, mi sono fatto una bella giratina compresa le Coste da Vallio, oggi sto meglio.
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
chiedosempre a voi,visto che ho difficoltà per verniciare i raggi e me lo hanno pure sconsigliato? qualcuno di voi ha da vendere due ruote con raggi colore arancio? così cambio le ruote e faccio prima
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
da settimana prossima dopo mesi e mesi ricomincio a pedalare....
obiettivo Maniva e passo Crocedomini....in estate....
chi di voi si trova in giro nella parti della Val Trompia? io parto da Sarezzo(abito li)
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
55
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
io sono di Bovegno ma abito a Brescia...ma non credo di poter fare ancora quelle girate con la media inglese in negativo delle mie uscite..
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
troppo duri e lunghi per me ormai...ma però mai dire mai...ci riaggiorniamo a luglio
ah ok,capisco.io cmq seguirò una tabella di allenamenti per poi appunto essere in una forma decente in estate. più che altro,lo faccio per passione per questo sport e perchè amo mantenermi in forma. il lavoro purtroppo toglie tempo ed energie.... ci riaggiorniamo allora :)
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
55
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
beh sono passato dal baby alla seggiovia con nonchalance da parte della mia comandante...e mi passano le mattine in quel del maniva....e poi che nevona c'è..salvo nuovi arrivi di lucifero quà si và avanti fino al primo maggio...
Comunque vecchiaccio forse domenica replico l'uscita di domenica scorsa...magari ti chiamo, sempre che la tedesca lo voglia......perchè ormai solo se i tedeschi vogliono noi possiamo fare qualcosa...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.