GF non competitive e Raduni

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao a tutti!
Noi dell'US Turris di Piacenza, organizziamo questo bell'evento con partenza ed arrivo da Piacenza, in posizione estremamente comoda (tangenziale/autostrada).

I nostri punti di forza sono:

  • velocità libera
  • partenza libera alla francese
  • due ristori super
  • belle premiazioni
ed il bel paesaggio dell'alta val nure.


Vi metto il link del nostro sito, partecipate numerosi!
o-o

Qui trovate tutti i dettagli:
[url]http://turriscicloamatori.it/index.php?option=com_content&view=article&id=135&Itemid=25[/URL]


quest'anno avevamo organizzato coi miei amici di partire da Fiorenzuola e una volta a Groppallo tornare da Santa Franca-Morfasso ma per problemi lavorativi e di salute è saltata..... spero che la rifarete nel 2013 o-o
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
aspettiamo all'evento anche gbraccioni che sarà inserito nella "griglia di merito vip" così almeno conosciamo un pò di amici del forum.... :mrgreen:


finchè GBraccioni non decide di sposarsi difficilmente lo vedrai fuori dalle mura di Urbino senza fidanzata,suoceri,generi,cognati ecc ecc quindi scordiamoci la Sua "graditissima" presenza....:-x
ho provato ad invitare qualche amico dalla "bassa"...vediamo o-o
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Domenica scorsa ho partecipato alla cicloturistica di Babbo Natale organizzata dalla Geko Bike (Rimini) volevo fare i complimenti a tutta l'organizzazione.
Strade presidiate agli incroci colazione e rinfresco al ritorno con pizza e olive ascolane... belle donnine vestite da Mamma Natale!
è stato un piacere fare un giretto in bici per i centri storici dei nostri dintorni!

Alla prossima! o-o