GF non competitive e Raduni

FabioFc

Novellino
29 Agosto 2010
60
2
42
Cesena
Visita sito
Bici
Corratec corones
Sono appena stato alla sede della usd san marco,domenica ci sono anch'io :mrgreen:

P.S. : Ho parlato con Bicio (vicepresidente della usd San Marco)proprio stasera e posso garantirvi che è una persona simpaticissima e piena di entusiasmo e che senza dubbio domenica sarà una stupenda cicloturistica!
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ice non riesco a capire dov'è sto posto.....porta pazienza ma sono di CSPT (Bologna)....se riesco io partirei in bici da MiMa/Cervia....vado a est o a ovest di Cesena??

Grazie

Da cervia vai sulla statale 16 ad un certo punto ci sono le indicazioni per Cesena (La Cervese)
Quella strada arriva dritto per dritto a Cesena dopo di che il posto della partenza è più a sud di Cesena sulla via Emilia (Case Finali)
Mi hanno detto che c'è una rotonda con una foglia in metallo nel centro e comunque mi hanno detto che ci sono le indicazioni con i cartelli per il ritrovo. La partenza è a 150mt dalla rotonda.
Il parcheggio principale si trova presso una conad
Per partecipare io che sono udace mi hanno detto che devo fare l'assicurazione obbligatoria...:cry: per cui 7 eur. di iscr. + 3 di assicurazione... e di portare una copia del CERTIFICATO MEDICO
Ma me ne fotto e vado secondo me merita! prossimo anno però vediamo se faccio ancora udace......
o-o
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Da cervia vai sulla statale 16 ad un certo punto ci sono le indicazioni per Cesena (La Cervese)
Quella strada arriva dritto per dritto a Cesena dopo di che il posto della partenza è più a sud di Cesena sulla via Emilia (Case Finali)
Mi hanno detto che c'è una rotonda con una foglia in metallo nel centro e comunque mi hanno detto che ci sono le indicazioni con i cartelli per il ritrovo. La partenza è a 150mt dalla rotonda.
Il parcheggio principale si trova presso una conad
Per partecipare io che sono udace mi hanno detto che devo fare l'assicurazione obbligatoria...:cry: per cui 7 eur. di iscr. + 3 di assicurazione... e di portare una copia del CERTIFICATO MEDICO
Ma me ne fotto e vado secondo me merita! prossimo anno però vediamo se faccio ancora udace......
o-o
anche io sono udace ma mi hanno dato una seconda tessera acsi e quella va bene ed è gratuita...io penso di partire intorno alle 07.00
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
anche io sono udace ma mi hanno dato una seconda tessera acsi e quella va bene ed è gratuita...io penso di partire intorno alle 07.00

a dire la verità la seconda tessara ACSI ce l'ho ma non lo mai ritirata dal mio gruppo in quanto anche se sono Amatore non ho mai fatto GF...
il mio amico con cui vado lui non ce l'ha... adesso vedo al limite la passo a prendere domani e mi tengo i 3 euro per il caffè...
Noi siamo lì prima delle 6.30 perchè sono con il camper... e sono un pò ingombrante a parcheggiare... o-o
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
colazione ricca e abbondante la mattina o-o
ristori super-mega forniti con dolci,salati frutta fresca e anche le bevande sempre fresche

percorso con frecce ovunque,quindi impossibile sbagliare strade,oltretutto a traffico zero

tanto personale sempre disponibile e cortese

bella giornata o-o
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Io ho fatto il lungo... alla fine siamo arrivati verso le 11.30 ma che caldo!!
La salita del monte Mercurio la più impegnativa ma molto bella.
C'è stato un ristoro che sul programma non era segnalato... ma è stato ben gradito!!

Organizzazione al top... dopo il mangiare già bello che pronto senza fare tante file ci hanno offerto pure il gelato!! complimenti all'organizzazione da ripetere sicuramente.
C'era pure una lotteria con premi ad estrazione ma noi dopo mangiato siamo tornati a casa.......

La prossima il 9 settembre!!! o-o
 

FabioFc

Novellino
29 Agosto 2010
60
2
42
Cesena
Visita sito
Bici
Corratec corones
Anch'io ho fatto il lungo,era la mia prima granfondo in assoluto,sono arrivato poco dopo le 12,e posso solo confermare che è stata davvero una bella giornata molto ben organizzata!!!
Il ristoro "fantasma" non segnalato era in cima alla salita via centenara e l'ho apprezzato tantissimo pure io :mrgreen: !
Il 9 settembre ci sarò anch'io e sicuramente ripeterò l'anno prossimo!!
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Le foto della manifestazione online su "fotoeventi" tra qualche giorno... peccato che per una foto da scaricare vogliono 3 eurozzi...
come diceva un mio amico..."sà da campà..."
:-x
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
pero' non trovo nessuna sotto sezione relativa a calendari cicloturistiche! ! Sarebbe stato bello creare sezioni divise per regione nelle queli fossero presenti calendari ove tutti potevano suggerire cicloturistiche a loro conoscenza, magari allegando volantino con percorsi altimetrie, sarebbe davvero utile , certo bisognerebbe organizzarlo per bene
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
pero' non trovo nessuna sotto sezione relativa a calendari cicloturistiche! ! Sarebbe stato bello creare sezioni divise per regione nelle queli fossero presenti calendari ove tutti potevano suggerire cicloturistiche a loro conoscenza, magari allegando volantino con percorsi altimetrie, sarebbe davvero utile , certo bisognerebbe organizzarlo per bene

A parte l'aerodinamica da spettacolo puro o-o anche io sono alla ricerca di cicloturistiche nel lazio ed è sempre una gran fatica trovare qualcosa in giro nella rete. Se non fosse stato per il passaparola non avrei nemmeno partecipato alle 2 di agosto.
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero