Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Riassortiti tutti gli articoli, non abbiamo fatto tempo a fare la foto alla nuova maglia che invece della zip 3/4 avrà la zip lunga.
Domani aggiorniamo la foto.

Dieci minuti prima avevo verificato e la taglia desiderata del body non c'era, ora invece c'è... :mrgreen:
Siccome è passato qualche mese da quando ho fatto l'ultimo ordine e siccome un po' mi incarto a fare l'ordine sul sito (dovrei prendere anche qualche crema...), posso inviare una mail con l'ordine e voi mi rispondete dicendomi il totale da pagare (pagherei con ricarica postepay se ciò fosse possibile) ?
Grazie !
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Riassortiti tutti gli articoli, non abbiamo fatto tempo a fare la foto alla nuova maglia che invece della zip 3/4 avrà la zip lunga.
Domani aggiorniamo la foto.
Appena acquistato divisa e calze,ma mi era preso un colpo perchè dopo aver fatto il totale al momento di pagare,non risultava la divisa :wacko: mi son detto "ecco sono già finite" invece si vede che se l'era persa nei passaggi :mrgreen:
 
Ultima modifica:

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ci scusiamo veramente molto per il ritardo, ma ieri abbiamo avuto un disguido tecnico con il sistema di spedizione, e siamo riusciti ad inviare solo alcuni ordini.
Per scusarci del problema, a tutti gli ordini ricevuti in data 13-04 inseriremo un omaggio che speriamo possa essere gradito.
 

alz

Pignone
20 Giugno 2009
140
5
Torino / Treviso
Visita sito
Bici
2WD, Campagnolo Veloce 9V
Ci scusiamo veramente molto per il ritardo, ma ieri abbiamo avuto un disguido tecnico con il sistema di spedizione, e siamo riusciti ad inviare solo alcuni ordini.
Per scusarci del problema, a tutti gli ordini ricevuti in data 13-04 inseriremo un omaggio che speriamo possa essere gradito.

Gentili come sempre, qualsiasi omaggio è sempre gradito. Grazie o-o Se posso, vorrei solo sapere quando verrà cambiato a "spedito" per avere il codice di tracciabilità. Grazie ancora!