Crema riscaldante e defaticante

bluesbike

Gregario
18 Aprile 2010
527
10
sul lago Bergamasco
www.ssb-partners.it
Bici
Cinelli Estrada 2010 - Trek 6700 '06
ma qual'è la migliore crema scaldante pre gara qualità prezzo io uso massagen sport

quando correvo..(ormai ne son passati di anni) tutta la squadra usava l'olio canforato...e scaldava di brutto!! poi ungeva un po però dava alla gamba quel bell'effetto lucido che faceva figo...inoltre ti liberava anche il naso:mrgreen::mrgreen:
 

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.554
31
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
anch'io scrivo qui x non aprir un altro post ma è possibile secondo voi usare crema riscaldante ed olio canforato x aver un maggior riscaldamento?

Ho usato l'olio canforato nelle giornate fredde per un dolore alla schiena, naturalmente l'ho messo anche alle gambe e ai piedi; non ho avuto né problemi né benefici particolari; però ho litigato con mia moglie che non sopporta l'odore della canfora che rimane in casa per ore.....;nonzo%
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
43
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
salve a tutti, ho iniziato quest'anno a fare delle gf e sono usciti i primi problemi con i crampi......partiamo dal fatto che bevo moltissimo sia tutti i giorni che in allenamento e la stessa cosa in gara, ma nelle gf circa dopo 70-80km cominciano ad arrivare i crampi cosa che in allenamento non succede anche tenwndo un ritmo sostenuto, quindi sono giunto alla conclusione che il mio problema sia dovuta dalle partenze a tutta delle gf, secondo voi una pomata riscaldante pre gara può aiutarmi a risolvere questo problema??
 

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
quando correvo..(ormai ne son passati di anni) tutta la squadra usava l'olio canforato...e scaldava di brutto!! poi ungeva un po però dava alla gamba quel bell'effetto lucido che faceva figo...inoltre ti liberava anche il naso:mrgreen::mrgreen:
Io quando d'inverno li trovo quelli belli canforati, una annusatina per liberarmi il naso gliela do sempre!:mrgreen:
Ho usato l'olio canforato nelle giornate fredde per un dolore alla schiena, naturalmente l'ho messo anche alle gambe e ai piedi; non ho avuto né problemi né benefici particolari; però ho litigato con mia moglie che non sopporta l'odore della canfora che rimane in casa per ore.....;nonzo%
Dillo a me, che una volta avevo comprato l'Olio 31 della Just proprio per i dolori al collo e alle spalle, e mio figlio pensò bene di far cadere la boccetta (piena!) sul pavimento!!!
C'è voluto un pomeriggio e tanta acqua calda per levarlo dal cotto, ma in casa mia abbiamo avuto il naso libero per un mese.
Ho preso un cazziatone dalla signora che non mi son più azzardato a ricomprarlo!!!:rosik:
 

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
L'anno scorso, anche a causa del freddo, ho avuto alcuni problemini muscolari e ai tendini in particolare alle ginocchia.
La crema riscaldante può essere utile a limitare questi problemi dovuti al freddo? Che crema mi consigliate? ho sentito parlare bene di miorill termogel. Grazie ciao.
Io d'inverno per le mie ginocchia con l'artrosi parto sempre dopo essermele massaggiate ben bene con una crema per attivare il riscaldamento,e mi trovo molto meglio.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.041
1.690
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
riesumo questo vecchio post per domandare quanto prima della gara va applicata la crema riscaldante e pareri su quelle in stick facili da applicare (se qualcuno le usa..) ...

Grazie
Jack