E3 Harelbeke 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
vanmarcke oltre ai problemi al costato li ha anche un po' più in basso... ha detto che sta più seduto sul water che in bici da qualche giorno
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.663
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non mi sarebbe dispiaciuto avesse vinto Naesen...gli è venuto un collo come una giraffa per rientrare quando l'hanno staccato...
Comunque ha vinto Greg un grande campione...spero che vinca il Fiandre,il suo sogno di bambino.
Gilbert anche lui và come un missile,è stato quello che ha portato via la fuga a 65km dall'arrivo,mica da tutti...si meriterebbe di vincere una corsa
o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Ma è partito troppo presto...van avermaet sta diventando un succhiaruote da premio oscar

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

VERO e Gilbert un pò troppo generoso

si sono parlati negli ultimi km... ;nonzo%

militano comunque in squadre diverse e quindi non dovrebbero aver fatto accordi, però una chiude :mrgreen:
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
VERO e Gilbert un pò troppo generoso

si sono parlati negli ultimi km... ;nonzo%

militano comunque in squadre diverse e quindi non dovrebbero aver fatto accordi, però una chiude :mrgreen:
Ho letto ora su sporza che naesen e van avermaet si allenano insieme. Ma in ogni caso per me naesen gli ultimi 10-12 km non doveva tirare o dare i cambi "finti" come van avermaet. Visto anche il vantaggio che avevano, sfruttando anche l'antipatia palese tra gilberto e gva. Poi contento lui, contenti tutti.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Gilbert ha deciso la gara mercoledì e oggi attaccando ai meno 70, ottenendo due secondi posti. Vediamo se al fiandre succederà lo stesso.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
GVA mi piace sempre meno.......non capisco come faccia a piacere.......ripeto quando viceva un decimo mi piaceva molto di piu'.......ora se perde sono contento
prima correva in maniera in maniera molto generosa ora è più opportunista. disolito i generosi vincenti o meno piacciono mentre ki vince usando più la testa ke le gambe piace meno



Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
GVA ha chiesto consiglio a Cancellara degli ultimi anni su come correre per vincere secondo me. Molto meno generoso e molto più opportunista... così si vince!! Bravo Greg!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
spero che domandi vinca gilbert, è dalla parigi nizza che è sempre all' attacco .

cmq vincerà un quickstep da quando è arrivato gilbert corrono molto molto meglio evidentemente fa anche da DS