Ciclodestrina Vs Vitargo

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Mi hanno consigliato la prima con pre e inWO. Cosa ne pensate? Come va somministrata? La dose indicata mi sembra troppo esigua.
Per comodità in uscite e gare entro le 3h (MF) vorrei alimentarmi con soli liquido ed un monosaccaride ad alto peso molecolare mi sembra la miglior soluzione.

Alternativamente dovrei andare sul destrosio peraltro estremamente economico.

Buona domenica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Mi hanno consigliato la prima con pre e inWO. Cosa ne pensate? Come va somministrata? La dose indicata mi sembra troppo esigua.
Per comodità in uscite e gare entro le 3h (MF) vorrei alimentarmi con soli liquido ed un monosaccaride ad alto peso molecolare mi sembra la miglior soluzione.

Alternativamente dovrei andare sul destrosio peraltro estremamente economico.

Buona domenica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento hanno un prezzo esorbitante, A prescindere da qualsiasi vantaggio possano dare.

Non essendo prodotta nè a Lourdes né a Medjugorje, Alla fine dei discorsi sono sempre carboidrati da 4 cal al grammo, non credo che mettercene una spolverata come il tartufo possa servire a granché
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1 and Lucio p

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Al momento hanno un prezzo esorbitante, A prescindere da qualsiasi vantaggio possano dare.

Non essendo prodotta nè a Lourdes né a Medjugorje, Alla fine dei discorsi sono sempre carboidrati da 4 cal al grammo, non credo che mettercene una spolverata come il tartufo possa servire a granché

Stessa cosa che mi ha detto il mio nutrizionista. "Se vuoi un prodotto da prendere durante vai sul destrosio, se vuoi un prodotto da prendere immediatamente prima (mi alleno alle 6 del mattino quindi prevalentemente a stomaco vuoto) prendi un multi CHO con IG leggermente più basso". :-x
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
318
303
Visita sito
Bici
colango
ho provato quelle di 4+ nutrition, 27€ per 600gr :cry: , le ho usate al posto del carbox biotech ma non ho notato nessuna differenza, zero assoluto. Ovviamente ho mantenuto lo stesso apporto calorico da carbo.
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2