alcuni chiarimenti.....

ValerioLT

Novellino
23 Gennaio 2017
35
15
Visita sito
Bici
niente di buono
Prima di tutto vorrei farti complimenti per il tuo forum, non mi era mai capitato di trovare un venditore con la correttezza e la schiettezza che dimostri tu.
le tue FAQ sono interessantissime, ed ho scoperto cose interessantissime neanche leggendo I post più frequentati, come per esempio la storia degli aminoacidi ramificati 8:1:1, la questione dello Stevia e altre furbate che marchi di integratori ci propinano.

Quando entro in un negozio di integratori, cercano sempre di vendermi di tutto e qualsiasi prodotto venga preso in considerazione è sempre qualcosa di fantastico incredibile, tu a occhio mi sembra che sono più i prodotti che sconsigli quelli che consigli, e leggendo con attenzione la spiegazione che dai effettivamente e sempre ineccepibile. Volevo chiederti alcuni chiarimenti

1) quando uno esce in bici e soprattutto fa un giro abbastanza lungo, diciamo sopra alle tre ore, molto facilmente rischia di saltare almeno un pasto, come si dovrebbe comportare al rientro?

2) tu consigli dei dosaggi di magnesio che effettivamente non fanno una piega, io però se uso certi dosaggi durante l'uscita ho sempre un po' di fastidio, è un problema mio per esempio patisco anche molto i passaggi repentini dal caldo al freddo, se per esempio finisco una salita abbastanza sudato e non mi stracopro soprattutto stomaco e pancia, se faccio la discesa al freddo tempo 20 minuti devo fermarmi dietro un albero. Quindi venendo al problema, il magnesio e i sali in generali devo assolutamente reintegrarli durante ho posso magari assumerne buona parte prima e/o dopo l'uscita?

3) in quanto tempo assumendo 3 g di beta alanina al giorno uno inizia a sentire l'effetto?

Inoltre visto che per almeno i prossimi sei mesi, vivrò per lavoro in Francia, volevo sapere se tu puoi spedire anche qui, dato che ho provato a registrarmi sul tuo sito ma è prevista solo l'Italia, per la precisione io vivo a LaTurbie un piccolo comune a nord di Monte Carlo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Prima di tutto vorrei farti complimenti per il tuo forum, non mi era mai capitato di trovare un venditore con la correttezza e la schiettezza che dimostri tu.
le tue FAQ sono interessantissime, ed ho scoperto cose interessantissime neanche leggendo I post più frequentati, come per esempio la storia degli aminoacidi ramificati 8:1:1, la questione dello Stevia e altre furbate che marchi di integratori ci propinano.

Quando entro in un negozio di integratori, cercano sempre di vendermi di tutto e qualsiasi prodotto venga preso in considerazione è sempre qualcosa di fantastico incredibile, tu a occhio mi sembra che sono più i prodotti che sconsigli quelli che consigli, e leggendo con attenzione la spiegazione che dai effettivamente e sempre ineccepibile. Volevo chiederti alcuni chiarimenti

1) quando uno esce in bici e soprattutto fa un giro abbastanza lungo, diciamo sopra alle tre ore, molto facilmente rischia di saltare almeno un pasto, come si dovrebbe comportare al rientro?

2) tu consigli dei dosaggi di magnesio che effettivamente non fanno una piega, io però se uso certi dosaggi durante l'uscita ho sempre un po' di fastidio, è un problema mio per esempio patisco anche molto i passaggi repentini dal caldo al freddo, se per esempio finisco una salita abbastanza sudato e non mi stracopro soprattutto stomaco e pancia, se faccio la discesa al freddo tempo 20 minuti devo fermarmi dietro un albero. Quindi venendo al problema, il magnesio e i sali in generali devo assolutamente reintegrarli durante ho posso magari assumerne buona parte prima e/o dopo l'uscita?

3) in quanto tempo assumendo 3 g di beta alanina al giorno uno inizia a sentire l'effetto?

Inoltre visto che per almeno i prossimi sei mesi, vivrò per lavoro in Francia, volevo sapere se tu puoi spedire anche qui, dato che ho provato a registrarmi sul tuo sito ma è prevista solo l'Italia, per la precisione io vivo a LaTurbie un piccolo comune a nord di Monte Carlo.

Mi sono permesso di modificare il tuo post originario, perché era tutto attaccato, mancava la formattazione.

Grazie per i complimenti, mi fa piacere che abbia trovato le informazioni che hai letto utili.

Sui prodotti miracolosi propinati nei negozi, stendiamo un velo pietoso...

1) non farti grossi problemi da questo punto di vista, se su 35 pasti settimanali ne salti 4 o 5 è l'ultimo dei problemi, se i pasti saltati sono tre o quattro al giorno ovviamente è un altro discorso. Comunque l'unica cosa che devi tenere un minimo Tokyo è l'apporto proteico, se torni dal giro in bici che hai almeno uno ora, onore mezza distanza dal tuo prossimo pasto principale, Puoi prendere velocemente 30 g di proteine del siero del latte in acqua, Altrimenti salti e fai il tuo pasto seguente magari semplicemente mangiando 50 g del tuo cibo proteico in più, eventualmente se vuoi prima di andare a dormire puoi farti le proteine che hai saltato con una bella tazza di latte se lo gradisci. Ma ripeto se salti un pasto ogni tanto non è assolutamente un problema.

2) puoi tranquillamente spezzettare l'assunzione del magnesio tra prima durante e dopo, nessun problema, il "marasma" intestinale È un problema che i miei clienti avevano frequentemente quando i miei sali minerali erano ancora la vecchia versione in polvere, la gente non leggeva che una porzione era mezzo misurino se ne sparava uno intero o magari anche di più E poi gli bolliva lo stomaco, Se hai lo stomaco un po' delicato da quel punto di vista, usali tranquillamente al rientro con un bel litro d'acqua, Tanto per quanto si beva durante l'uscita al ritorno si è sempre abbondantemente in debito.

3) direi che tempo una settimana dovresti aver le scorte di carnosina sature, se hai urgenza puoi fare un carico come si fa con la creatina ne prendi una dose doppia per quattro o cinque giorni.

Posso spedirti tranquillamente in Francia, ovviamente la spedizione costa un po' di più, ma non è qui il posto per parlarne, eventualmente contattami Sulla chat sul sito