Prodotti WNC2: commenti tecnici dei clienti

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.460
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ordinato Quick Recharge qualche giorno fà. Ottimo prodotto e anche come gusto tutto sommato se la cava, in fondo si sà che i bcaa (al naturale) hanno un sapore non proprio gradevole. Ringrazio inoltre per i due gel in omaggio, peccato che uno si era aperto creando un appicicume micidiale o-o

grazie per il feedback.o-o

pardon per il gel aperto
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.060
16.836
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
in questo periodo, "stranamente", via mail fioccano le proposte di "innovativi integratori". pertanto, visto quanto mi trovo bene con i tuoi, mi diletto, nel tempo libero, a confrontare un po' di dati

per esempio, la beta alanina

la tua in 3 compresse dà 3000 mg di beta alanina e 300 mg di carnosina
un altro marchio ora pubblicizza un "nuovissimo" prodotto con ben 1600 mg di beta alanina (dichiarano pero' di prendere 2 razioni al giorno). ovvio, di carnosina, nemmeno l'ombra
159379-34305dedc4b5d7acd158efefd698fbfe[1].png

idem per le loro "vitamine e minerali", dove, per esempio, di sola vitamina c, si và dai tuoi 500 mg ai loro 80 mg

wnc2 sempre un passo avanti!!! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.460
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
in questo periodo, "stranamente", via mail fioccano le proposte di "innovativi integratori". pertanto, visto quanto mi trovo bene con i tuoi, mi diletto, nel tempo libero, a confrontare un po' di dati

per esempio, la beta alanina

la tua in 3 compresse dà 3000 mg di beta alanina e 300 mg di carnosina
un altro marchio ora pubblicizza un "nuovissimo" prodotto con ben 1600 mg di beta alanina (dichiarano pero' di prendere 2 razioni al giorno). ovvio, di carnosina, nemmeno l'ombra
Vedi l'allegato 188251

idem per le loro "vitamine e minerali", dove, per esempio, di sola vitamina c, si và dai tuoi 500 mg ai loro 80 mg

wnc2 sempre un passo avanti!!! o-o


Le aziende devono fare prodotti facili da vendere, i miei vanno "spiegati".
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.460
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Confermo anch'io la qualità del Quick Recharge. Dopo tre ore di uscita ho sentito quasi da subito l'effetto "ricarica". Non sono "pile di plutonio" ma, abbinate ad una corretta alimentazione, forniscono un supporto determinante nelle lunghe uscite.
Grazie Davide ;-)

Grazie per ll feedback Gianluca.

Il Quick Recharge è proprio studiato per attività estremamente impegnative e prolungate, tipo una graffando, non è certo il prodotto da prendere durante un'uscita mediamente tranquilla.

 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.060
16.836
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ho utilizzato il kickstart il week end scorso, prima di fare un giorno 10 e l'altro 15 km a piedi (viste le limitazioni, avanti ed indietro lungo la via di casa, nà tristezza...........), sarà che prenderò al massimo 2 caffè al mese, devo dire che questo prodotto mi ha dato quella "sensazione di carica" che speravo.
altro ottimo prodotto!!!!!!
io ne ho prese due capsule un oretta prima di correre

volevo altresì chiedere a Davide.
in alternativa al quick recharge, ne posso assumere 1 (di kickstart) durante un attività di endurance, con durata media? avendo caffeina, mi è venuta in mente questa opzione
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.460
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ho utilizzato il kickstart il week end scorso, prima di fare un giorno 10 e l'altro 15 km a piedi (viste le limitazioni, avanti ed indietro lungo la via di casa, nà tristezza...........), sarà che prenderò al massimo 2 caffè al mese, devo dire che questo prodotto mi ha dato quella "sensazione di carica" che speravo.
altro ottimo prodotto!!!!!!
io ne ho prese due capsule un oretta prima di correre

volevo altresì chiedere a Davide.
in alternativa al quick recharge, ne posso assumere 1 (di kickstart) durante un attività di endurance, con durata media? avendo caffeina, mi è venuta in mente questa opzione


Sono due prodotti pensati per scopi versi, in comune hanno la caffeina stimolante, il quick recharge punta principalmente sul recupero muscolare, il Kick start, lavora principalmente sulla concentrazione e sul focus mentale
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.076
3.449
51
IT
Visita sito
Bici
2
Davide sono solito prendere abitualmente gli STRONG BCAA durante, e glutammina al rientro PW e sera, in tutte quelle occasioni di Uscite impegnative, in termini di durata /d+/intensità, e nei giorni di maggior carico, dove magari esco per 3-4 giorni di seguito.
Visto come accennavo il mio utilizzo dei bcaa quasi sempre solo durante, possono considerare al posto degli strong invece, il Quick Recharge che mi sembra espressamente mirato ad un utilizzo durante, come Sostitutivo ai Normali Strong BCAA, continuando a prendere la Glutammina al rientro?
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.460
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Davide sono solito prendere abitualmente gli STRONG BCAA durante, e glutammina al rientro PW e sera, in tutte quelle occasioni di Uscite impegnative, in termini di durata /d+/intensità, e nei giorni di maggior carico, dove magari esco per 3-4 giorni di seguito.
Visto come accennavo il mio utilizzo dei bcaa quasi sempre solo durante, possono considerare al posto degli strong invece, il Quick Recharge che mi sembra espressamente mirato ad un utilizzo durante, come Sostitutivo ai Normali Strong BCAA, continuando a prendere la Glutammina al rientro?
Esatto, il Quick recharge è proprio pensato come "ricarica" durante uscite lunghe e molto impegnative, come per esempio una gran fondo, anche per il fatto che essendo compresse masticabili, le assimili più velocemente di una compressa che ingerisci intera.

Puoi utilizzare una porzione di otto compresse ogni 120-150'.

Ovviamente non ti sostituiscono la componente alimentare, cioè i carboidrati da assumere ogni ora durante l'uscita.

 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.060
16.836
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
piccola nota di "colore":
sabato sera visita a casa di un pneumologo (per bronchite del pupo).visto che per mia moglie, le tua Vitamine e Minerali, sono un gradino sotto l'Epo :doh::mrgreen:,dice al medico che io mi "riempio" di quelle cose
allora, per mettere in "silenzio" la moglie, faccio vedere la confezione al dottore. morale, lo stesso mi dice: "fà i complimenti a chi ha studiato così il prodotto, perchè tra i multivitaminici è tra quelli che ho visto fatti meglio"

è tutto il week end che bullizzo la moglie ora :==
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.316
18.577
.
Visita sito
Bici
mia
piccola nota di "colore":
sabato sera visita a casa di un pneumologo (per bronchite del pupo).visto che per mia moglie, le tua Vitamine e Minerali, sono un gradino sotto l'Epo :doh::mrgreen:,dice al medico che io mi "riempio" di quelle cose
allora, per mettere in "silenzio" la moglie, faccio vedere la confezione al dottore. morale, lo stesso mi dice: "fà i complimenti a chi ha studiato così il prodotto, perchè tra i multivitaminici è tra quelli che ho visto fatti meglio"

è tutto il week end che bullizzo la moglie ora :==
Di quali parli ?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.460
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
piccola nota di "colore":
sabato sera visita a casa di un pneumologo (per bronchite del pupo).visto che per mia moglie, le tua Vitamine e Minerali, sono un gradino sotto l'Epo :doh::mrgreen:,dice al medico che io mi "riempio" di quelle cose
allora, per mettere in "silenzio" la moglie, faccio vedere la confezione al dottore. morale, lo stesso mi dice: "fà i complimenti a chi ha studiato così il prodotto, perchè tra i multivitaminici è tra quelli che ho visto fatti meglio"

è tutto il week end che bullizzo la moglie ora :==
"collare e cocci di noce" (cit.)
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Sto usando da 3 mesi b+c boost e rispetto a vitamina c da 1000 che prendevo prima la tua la trovo più digeribile, ne prendo 2 tutte le mattine, l'unico "difetto" è la pastiglia grande da deglutire e l'urina che prende un colore arancio fluo!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.460
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Sto usando da 3 mesi b+c boost e rispetto a vitamina c da 1000 che prendevo prima la tua la trovo più digeribile, ne prendo 2 tutte le mattine, l'unico "difetto" è la pastiglia grande da deglutire e l'urina che prende un colore arancio fluo!!!!
1 g di vitamina C tutto in una volta più il complesso B, ti fa pisciare tutti i colori dell'arcobaleno, il prodotto è stato diviso in due compresse proprio per essere assunto in due momenti diversi della giornata e migliorare l'assimilazione.