Prodotti WNC2: commenti tecnici dei clienti

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
E allora meglio la polvere sul fondo. Mi trovo bene, per risultati oggettivi che intendi? Non vorrei dire cretinate. l'unica cosa che mi chiedo: perché non dimezzare direttamente le compresse?

Se dimezzo le compresse prima di tutto costano molto di più, un barattolo da 300 compresse di multivitaminico diventa complicato da vendere, anche come numero visto che girano tanti multivitaminici da 30-60 compresse, un barattolo da 300 genera molto spesso "spavento".

Io ho una grossa fetta di clienti qui dentro, è per questo che dedico molto tempo a questo forum, ma non è la mia unica fonte di clienti, I prodotti vanno anche posizionati in un certo modo, oltre certi formati si fa fatica a vendere un prodotto anche se magari poi diventa molto conveniente.

Come puoi vedere anche tu, sul mercato è molto più frequente il formato inesistente, Magari le proteine da 500 g piuttosto che da 5 chili, il mercato purtroppo è ignorante e bisogna fare anche i conti anche con questo
 
  • Mi piace
Reactions: Lucio p

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
[MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION] ma fermo restando che sicuramente lui sa meglio le dinamiche che insistono su questi ambiti, lamia era una idea che forse porta degli investimenti se pur minimi con la speranza che si trasformi in un cliente dunque business.

ragazzi ma state scherzando?

spendere 12/13€ a contatto per pubblicizzare un prodotto?

Capisco che per il cliente sarebbe una figata ma conoscete un mondo merceologico dove viene praticata una cosa così?

Conoscete qualche negozio che vi lascia in prova una bicicletta da 6-7000€ per una quindicina di giorni?

O magari una concessionaria auto che ti fornisce la macchina che vorresti acquistare e te la lascia in prova per una decina di giorni?

Conoscete un ristorante di un certo livello dove vi dicono il primo pasto completo è gratis così provi il prodotto?

Potete fare una completa spesa di "prova" in un qualche supermercato?

rimango basito
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
[url]http://www.choicesupplements.co.uk/category/99p-trial-packs[/URL]

ma non dico completamente in forma gratuita. ma cmq guarda lasca perdere ogni cosa che si discute con te, la leggi in maniera provocatoria come se ti stessimo dicendo chissa cosa o attaccando in qualcosa, era unaidea che avendo ragionevolissime ragioni puoi anche non valutare.


Se è così una grandiosa idea commerciale, ne avrai sicuramente un'altra trentina da mostrarmi...

Conosci qualche grande marchio di integratori che lo fa? Non dicono un micro mercato come l'Italia anche qualche marchio famoso americano sul mercato US..

Fermo restando, che cosa ----- capirai mai da tre giorni scarsi di arginina......
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
[url]http://www.choicesupplements.co.uk/category/99p-trial-packs[/URL]

ma non dico completamente in forma gratuita. ma cmq guarda lasca perdere ogni cosa che si discute con te, la leggi in maniera provocatoria come se ti stessimo dicendo chissa cosa o attaccando in qualcosa, era unaidea che avendo ragionevolissime ragioni puoi anche non valutare.



A proposito, qui sul forum c'è anche il sottoforum di ethic sport, perché non suggerisci la stessa cosa anche a loro?

Direi che il parere anche di un secondo commerciante, oltretutto marchio molto più canonico di me potrebbe essere interessante, oltretutto loro rispondono sempre in maniera gentilissima, educatissima, e non sono mai polemici.

Ma come quando dici che i miei prodotti sono cari, e io ti invito a paragonarli con qualche altro prodotto a tua scelta e tu tutte le volte fai finta di niente, anche qui probabilmente continuerai a fare finta di niente


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.507
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
[MENTION=12902]WNC2[/MENTION] io leggo dalle tue parole , una sorta di acredine, boh saro io, ma sai quanto me ne frega , i mieie erano consigli per migliorare la tua offerta, poi tu valuti che non è cosi conveniente, sicuramene con cognizione, pero rispondi come se uno t'avesse detto " ma che cax vendo ma come vendo ma chi dove hai imparato sto mestiere", questa è la mia impressione....
Sappi invece che io ti stimo come venditore e come conoscente della materia.

non lo propongo a ethic perché non è una ditta artigianale, non cerca feedback non apparentemente migliorare la sua offerta .
mentre per quanto riguarda i tui prodotti io ritengo, che a fronte di una domanda del tipo devo andare andare da via Roma a via vittorio emanule (passami l'esempio) sono due km di fila .....gli "altri" propongono magari una macchina agile poco performante, tu proponi una ferrari di sicuro valore e di sicura efficacia, ma per fare due km di trafico non ho i vantaggi di un 4000 biturbo da 600cv, al costo appunto di una ferrari.
Se ti basta l'esempio bene altrimenti non so come spiegarlo e non voglio entrare in discussione su questo perché appunto con te si apre sempre una discussione all'ultimo duello, mentre i miei sono suggerimenti che puoi far tuoi o no...
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
[MENTION=12902]WNC2[/MENTION] io leggo dalle tue parole , una sorta di acredine, boh saro io, ma sai quanto me ne frega , i mieie erano consigli per migliorare la tua offerta, poi tu valuti che non è cosi conveniente, sicuramene con cognizione, pero rispondi come se uno t'avesse detto " ma che cax vendo ma come vendo ma chi dove hai imparato sto mestiere", questa è la mia impressione....
Sappi invece che io ti stimo come venditore e come conoscente della materia.

non lo propongo a ethic perché non è una ditta artigianale, non cerca feedback non apparentemente migliorare la sua offerta .
mentre per quanto riguarda i tui prodotti io ritengo, che a fronte di una domanda del tipo devo andare andare da via Roma a via vittorio emanule (passami l'esempio) sono due km di fila .....gli "altri" propongono magari una macchina agile poco performante, tu proponi una ferrari di sicuro valore e di sicura efficacia, ma per fare due km di trafico non ho i vantaggi di un 4000 biturbo da 600cv, al costo appunto di una ferrari.
Se ti basta l'esempio bene altrimenti non so come spiegarlo e non voglio entrare in discussione su questo perché appunto con te si apre sempre una discussione all'ultimo duello, mentre i miei sono suggerimenti che puoi far tuoi o no...



Pensavo che la prima frase del primo post fosse esaustiva....

Mi piacerebbe aprire un posto per sentire i pareri TECNICI da parte dei clienti che utilizzano i miei prodotti......


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Per quanto riguarda i prodotti in compressa.
La settimana scorsa ho comprato dei bcaa 2:1:1 wnc2 e ho trovato solo alcune pillole spezzate in superficie ( probabilmente dovute agli sbalzi del viaggio). Scendendo di livello non sto trovando altre pillore rotte, magari più verso la fine ne troverò altre per analogia con quelle in superficie.Buona l'idea di riempire il barattolo quasi fino all'orlo.

Nel nuovo barattolo di multivitaminico invece in superficie niente di rotto. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Salvomeng

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Per quanto riguarda i prodotti in compressa.
La settimana scorsa ho comprato dei bcaa 2:1:1 wnc2 e ho trovato solo alcune pillole spezzate in superficie ( probabilmente dovute agli sbalzi del viaggio). Scendendo di livello non sto trovando altre pillore rotte, magari più verso la fine ne troverò altre per analogia con quelle in superficie.Buona l'idea di riempire il barattolo quasi fino all'orlo.

Nel nuovo barattolo di multivitaminico invece in superficie niente di rotto. :mrgreen:

molto bene grazie o-o
 

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
318
303
Visita sito
Bici
colango
volevo fare un commento sugli omega375, non che sia una cosa di cui si percepisce la volo l'efficacia, ma mi aiutano sul colesterolo, li uso da anni. so che non ti interessano commenti sul gusto dei prodotti, comunque questi sono quasi insapore, al contrario di altri prodotti provati in precedenza, che al primo "ruttino" sembrava di aver mangiato una mandria di baccalà o-o
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
volevo fare un commento sugli omega375, non che sia una cosa di cui si percepisce la volo l'efficacia, ma mi aiutano sul colesterolo, li uso da anni. so che non ti interessano commenti sul gusto dei prodotti, comunque questi sono quasi insapore, al contrario di altri prodotti provati in precedenza, che al primo "ruttino" sembrava di aver mangiato una mandria di baccalà o-o

Ormai tutti i prodotti di alta qualità sono quasi insapori, si lavorano molto meglio le tecnologie sono migliorate.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Davide, ho visto che ultimamente tutte le varie compresse tendono ad essere quasi gemelle, esteticamente.

Dato che le metto nei tuoi dispenser portatili è troppo complicato mettere un simbolino d'identificazione?

Se ti accontenti ci faccio io un segnetto sopra con un pennarello indelebile :mrgreen:

Un segno sopra di qualsiasi forma prevederebbe un punzone diverso da parte della ditta che fa le compresse da inserire nella comprimitrice, credo che uno stampo costi una cifra a 4 zeri....

Scherzi a parte, sei il secondo che mi dice di questo problema, devo sentire se c'è la possibilità di poter inserire un colorante
 

ValerioLT

Novellino
23 Gennaio 2017
35
15
Visita sito
Bici
niente di buono
allora posto anch'io le mie impressioni, spero che siano abbastanza tecniche

le tue proteine senza lattosio, sono digeribilissime ed estremamente leggere, migliori delle ultime stra whey named sport che ho provato che costano un botto di soldi, solubilità perfetta, il gusto stracciatella è clamoroso, ma so che il gusto non ti interessa.

i sali in compressa, sono ottimi, si sciolgono in 2 minuti e non lasciano residuo, i dosaggi sono elevati, per ora rimango sul dosaggi osuggerito di 1 compressa ad uscita, col caldo vedrò se vale la pena di aumentare, personalmente mi paicerebbero un pò più dolci, ma so che è una cosa voluta

i bcaa strong, sinceramente non li so ancora valutare, sto molto meglio come recupero, ma potrebbe essere dovuto al fatto che ho drasticamente aumentato l'apporto di proteine, la compressa è bella grossa....

mia madre è molto soddisfatta della tua joint rescu, perchè spende molto meno che in farmacia.

agiungo un commento sulle barrette ota & fruit che anche se non sono tue, sono veramente uan figata quando si ha bisogno di un pò di carboidrati prima di un'uscita, 2 barrette mi coprono oltre un'ora quando esco veloce nella pausa lavoro, buonissime, digeribili, sbriciolano un pò
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: WNC2

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
i sali in compressa, sono ottimi, si sciolgono in 2 minuti e non lasciano residuo, i dosaggi sono elevati, per ora rimango sul dosaggi osuggerito di 1 compressa ad uscita, col caldo vedrò se vale la pena di aumentare, personalmente mi paicerebbero un pò più dolci, ma so che è una cosa voluta

Io aggiungo un paio di misurini di maltodestrine e l'aspro si "smorza" un po'. Io ora che ho provato il gusto arancia non credo che prenderò più il gusto limone, sembrava di bere veramente limone ( sopratutto se non si usa una borraccia da 75cl) :mrgreen:
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Io aggiungo un paio di misurini di maltodestrine e l'aspro si "smorza" un po'. Io ora che ho provato il gusto arancia non credo che prenderò più il gusto limone, sembrava di bere veramente limone ( sopratutto se non si usa una borraccia da 75cl) :mrgreen:

aspro? a me sembravano quasi insapori....... ;nonzo%

Comunque il limone almeno per un po' non sarà disponibile, il mago Merlino che fa i prodotti non riesce a capire come ma,i ma la versione al limone si sbriciola guardandola
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.603
8.014
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
aspro? a me sembravano quasi insapori....... ;nonzo%

Comunque il limone almeno per un po' non sarà disponibile, il mago Merlino che fa i prodotti non riesce a capire come ma,i ma la versione al limone si sbriciola guardandola

il mondo è bello perchè è avariato :mrgreen:
io preferivo di gran lunga il gusto limone
confermo che si sbriciolano di più di quelle all'arancia
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

ValerioLT

Novellino
23 Gennaio 2017
35
15
Visita sito
Bici
niente di buono
mi sono dimenticato di recensire gli omega3....

visto che ODIO il rutto al tonno, che mi capita sempre dopo aver assunto gli omega3, su suggerimento di [MENTION=12902]WNC2[/MENTION] ho optato per quelli naturali a base di olio di salmone, anche se ne devo prendere 7 al giorno, per raggiungere il quantitativo di EPA e DHA consigliato di 2gr per contrastare il colesterolo, li preferisco a quelli al 755 proprio perchè sono praticamente insapori.
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2