l'angolo dell'umorismo....

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
chi non risica non rosica....

Schermata_2017_03_23_alle_18_07_54.jpg
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Le vedevo da ragazzino sulle pubblicità della settimana enigmistica, insieme agli occhiali che vedono attraverso i vestiti e le scimmie di mare.

Per cortesia: non si trascenda la cultura pop. Innanzi tutto la Same Govj di Vicenza – celeberrima per i prodotti novelty che hai citato (ed altri), non ha mai avuto la celeberrima “Vetrina per i Giovani” sulla Settimana Enigmistica, bensì sulle riviste (una per tutti “Cronaca Vera”) con le signorine vestite in modo discinto che si trovavano spesso e volentieri dal barbiere di provincia (ma non solo). :-x
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Le vedevo da ragazzino sulle pubblicità della settimana enigmistica, insieme agli occhiali che vedono attraverso i vestiti e le scimmie di mare.

Per cortesia: non si trascenda la cultura pop. Innanzi tutto la Same Govj di Vicenza – celeberrima per i prodotti novelty che hai citato (ed altri), non ha mai avuto la celeberrima “Vetrina per i Giovani” sulla Settimana Enigmistica, bensì sulle riviste (una per tutti “Cronaca Vera”) con le signorine vestite in modo discinto che si trovavano spesso e volentieri dal barbiere di provincia (ma non solo). :-x

mitica same govj :mrgreen:

erano anche sul monello e intrepido, con la pistola serpico, l'allarme rumoroso, la pistola ad aria compressa ed altre amenità o-o
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
l'atra che aumentava le dimensioni come Rocco...
Quella esiste ancora: cercala - ad esempio - su Amazon (preferibilmente uk, alcune recensioni sono capolavori! :mrgreen:) come Crema Largo; qui la locandina risalente a qualche parte degli anni '70... non chiedetemi come faccio a sapere che esiste ancora (ok, la uso da 40 anni senza risultato). :-x
E' assolutamente innocua e priva di azione terapeutica.
Insomma non fa assolutamente nulla, e va di lusso se svolge la stessa funzione del gel elettromedicale. :-x
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ti farei conoscere un mio cliente con 30 kg in sovrappeso, che crede di sapere tutto di integratori e alimentazione ...la cosa bella è che ha anche dei seguaci che pendono dalle sue labbra

2 perle su tutte:

1) le proteine ai ciclisti non servono xkè comportano dei rischi...quando chiesi che tipo di rischi disse che fanno male e dovevo crederci :wacko:. Ti chiedo venia in anticipo se mi rivenderò quella del barattolo caduto

2) ad un amico che doveva fare una marathon di mtb di circa 6 ore... disse fai colazione leggera e poi solo un carbogel nell' ultima ora, xkè in mtb a differenza della bdc non si mangia ;nonzo%. Presumo non ci sia mai arrivato all'ultima ora
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ti farei conoscere un mio cliente con 30 kg in sovrappeso, che crede di sapere tutto di integratori e alimentazione ...la cosa bella è che ha anche dei seguaci che pendono dalle sue labbra

2 perle su tutte:

1) le proteine ai ciclisti non servono xkè comportano dei rischi...quando chiesi che tipo di rischi disse che fanno male e dovevo crederci :wacko:. Ti chiedo venia in anticipo se mi rivenderò quella del barattolo caduto

2) ad un amico che doveva fare una marathon di mtb di circa 6 ore... disse fai colazione leggera e poi solo un carbogel nell' ultima ora, xkè in mtb a differenza della bdc non si mangia ;nonzo%. Presumo non ci sia mai arrivato all'ultima ora


Concordoche in mountain-bike, mollare una mano dal manubrio per mangiare qualcosa può comportare dei rischi notevoli :mrgreen:
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
WNC2 6:53:32 Ora la glutamina è un importante amminoacido con funzioni anticattoliche, su questo siamo d'accordo…
Non so che vino stavi bevendo mentre scrivevi* questa riga… ma lo voglio anche io! :mrgreen:

* A meno non sia una supercаzzolа, pertanto va considerato un contesto "che la supercаzzolа prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco".
 
Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
veramente non sono sicuro che sia umoristico o tragicomico..... ;nonzo%

poi dev'essere svenuto.... :mrgreen:

A meno che non scrivano apposta così per poi vedersi pubblicati qui :mrgreen:

ti farei conoscere un mio cliente con 30 kg in sovrappeso, che crede di sapere tutto di integratori e alimentazione ...la cosa bella è che ha anche dei seguaci che pendono dalle sue labbra

2 perle su tutte:

1) le proteine ai ciclisti non servono xkè comportano dei rischi...quando chiesi che tipo di rischi disse che fanno male e dovevo crederci :wacko:. Ti chiedo venia in anticipo se mi rivenderò quella del barattolo caduto

2) ad un amico che doveva fare una marathon di mtb di circa 6 ore... disse fai colazione leggera e poi solo un carbogel nell' ultima ora, xkè in mtb a differenza della bdc non si mangia ;nonzo%. Presumo non ci sia mai arrivato all'ultima ora

Bah, certo che nel mondo del ciclismo ci sono parecchi sotuttoio e poi sanno poco e pure sbagliato :mrgreen: Io almeno non so niente e ammetto la mia ignoranza :-x