forniture prodotti WNC2 all'ingrosso per squadre-negozi-palestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Dato che ho ricevuto parecchie telefonate da persone che mi hanno chiesto le scontistiche per negozi, ma sembrava che non avessero letto nulla del post in questione, preciso con un post chiuso e spero estremamente chiaro, quali sono le condizioni di vendita per avere scontistiche ulteriori su prodotti con il mio marchio, dedicato a negozi, squadre ciclistiche, associazioni o anche al privato che volesse fare un gruppo di acquisto tra amici per risparmiare.

la scaletta sconti è molto semplice:
- 30 pezzi misti a scelta - 50% di sconto dal PREZZO DI LISTINO
- 60 pezzi misti a scelta - 60% di sconto dal PREZZO DI LISTINO
- ULTERIORE 10+1 omaggio su almeno 8 diverse referenze


All'interno dei numeri di pezzi richiesti potete acquistare ciò che volete in qualsiasi assortimento vogliate.

L'ulteriore 10 + 1 si applica sul prodotto di un'unica pezzatura (esempio 10+1 bcaa da 200cpr) ma anche su gusti diversi dove previsti (esempio 10+1 barattoli di proteine, dello stesso tipo ma anche in gusti diversi).

il PREZZO DI LISTINO, Dal quale si calcola lo sconto, lo trovate indicato sul sito per ogni prodotto, è NON è il prezzo di vendita standard, che è già scontato mediamente del 25%:

scontosito.jpg


La scontistica per i due tipi di proteine è riferito al prezzo di listino del singolo chilo, quindi:
60€ per le WheyNC2 82%
70€ per le WheyNC2 LF LACTOSE FREE

LA FRUTTA DISIDRATATA NON E' DISPONIBILE PER L'ACQUISTO ALL'INGROSSO.


Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o ricarica postepay, NO Contrassegno - NO PayPal - spedizione gratuita


    • NO PAGAMENTO POSTICIPATO
    • NON HO AGENTI
    • NON HO UN CATALOGO
    • NON HO CAMPIONCINI
    • SE VOLETE "PROVARE" I PRODOTTI VI COMPRATE QUELLO CHE VOLETE "PROVARE" A PREZZO STANDARD, SE POI SIETE SODDISFATTI FARETE L'ORDINE ALL'INGROSSO
ovviamente è tutto fatturabile, ma non è necessario avere una partita Iva per acquistare, può acquistare anche un gruppo di privatI.

Il sito non gestisce questo tipo di scontistiche, quindi se siete interessati contattatemi in orario negozio al num. 0185-599135 o al numero verde 800-134727 (da rete fissa) o al num. 392-9481591.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.