App ciclistica per Android

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
sto cercando un'app. per android gratuita che permetta di registrare i km percorsi e permetta ad un'utente esterno di visualizzare i dati registrati (fondamentalmente i km percorsi).
ne conoscete qualcuna con queste caratteristiche ?
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
IpBike per registrare i dati e fare poi l'upload su quasi tutti i socialmedia dedicati allo sport, ne forum trovi una grassa discussione dedicata a questa app, che pero è gratuita per un periodo di prova equivalente a un milione di giri di ruota, costa pochi euro e li vale tutti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.386
7.793
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
sto cercando un'app. per android gratuita che permetta di registrare i km percorsi e permetta ad un'utente esterno di visualizzare i dati registrati (fondamentalmente i km percorsi).
ne conoscete qualcuna con queste caratteristiche ?
Io uso quella dei cugini della mtb Training Camp per Android. Ben fatta e con un'ottima funzione live.

Baci, abbracci, saluti e formaggi!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ne ho provati molti,ma strava è il piu compleo.ti mette in relazione con altri ciclisti e ti da la possibilità di confrontarti con loro sui percosi....un ottimo motivatore

Sent from my GT-I9195 using BDC-Forum mobile app
Puoi usare altre app e fare upload su strava...dipende cosa vuoi fare.....se fai come me che usi lo smartphone come ciclocomputer Ipbike è imbattibile

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

atriunfo

Novellino
3 Settembre 2015
18
0
Visita sito
Bici
colnago master!
sapete dirmi un app gratuita che fa da contakm, misura la velocità istantanea e si collega Bluetooth alla mia fascia cardio?
ho provato strava ma da solo la valori medi, runtastic invece richiede la versione pro per collegare la fascia cardio!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.400
21.801
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
unita ad una discussione già esistente sul medesimo argomento.
cortesemente, utilizzate sempre la funzione 'cerca' prima di aprire una nuova discussione.
grazie per la collaborazione.
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Ciao
Sto valutando se è uscita qualche app interessante da usare come ciclocomputer per la bici da corsa
Al momento uso Jepster, ma lo sviluppo sembra essersi fermato ad Aprile 2022

Indispensabile:
- sensori ANT+
- Mappe offline
- grafico altimetrico delle salite
- caricare percorsi gpx

Jepster ha anche
- segmenti strava
- collegamento a strava per scarico attività
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Ciao
Sto valutando se è uscita qualche app interessante da usare come ciclocomputer per la bici da corsa
Al momento uso Jepster, ma lo sviluppo sembra essersi fermato ad Aprile 2022

Indispensabile:
- sensori ANT+
- Mappe offline
- grafico altimetrico delle salite
- caricare percorsi gpx

Jepster ha anche
- segmenti strava
- collegamento a strava per scarico attività
IpBike hai tutto a parte il grafico delle salite per il quale ho scritto allo sviluppatore e con il quale sarebbe la App più completa di tutte.
Jepster testato per un po' ma scarica il telefono in 2/3 ore e disistallato, con IpBike si fanno 6/7 ore in offline.
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
IpBike hai tutto a parte il grafico delle salite per il quale ho scritto allo sviluppatore e con il quale sarebbe la App più completa di tutte.
Jepster testato per un po' ma scarica il telefono in 2/3 ore e disistallato, con IpBike si fanno 6/7 ore in offline.
Jepster consuma seguendo la traccia gpx con la mappa online. Se si lavora offline o senza guardare la mappa le 6 ore le supero senza problemi anche io

Il grafico altimetrico con i cambi di pendenza è una cosa che uso parecchio, facendo spesso salite nuove la trovo molto utile
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Jepster consuma seguendo la traccia gpx con la mappa online. Se si lavora offline o senza guardare la mappa le 6 ore le supero senza problemi anche io

Il grafico altimetrico con i cambi di pendenza è una cosa che uso parecchio, facendo spesso salite nuove la trovo molto utile
Non so, con lo stesso telefono con IpBike ho almeno 3 ore in più sempre offline.
Poi ho provato più volte a scrivere agli sviluppatori per dei bug ma sembra che abbiano abbandonato il progetto