Gf Gavia & Mortirolo 2017

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
hai detto tutto usando questo termine...
lo scorso anno non c'ero, l'anno prima si, la maglia è utilizzabile, ma negli anni la qualità è diminuita...

poi c'è stato, IMHO, un difetto di comunicazione il primo anno di sponsorizzazione ASSOS, in tanti si aspettavano una maglia ASSOS...

Ho usato il termine "bellina", perchè, come è noto :mrgreen:, non amo dover mettere altre maglie che non siano la mia in gara. E poi va beh, sì, non era il top. Però chi ha fatto anche l'edizione 2015 mi ha detto che la maglia 2016 era migliore.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
arrivata conferma di iscrizione!!!!!

spero che il percorso sia confermato, e si possa affrontare il Gavia
è una salita che mi ha sempre affascinato (vedendola in tv).
e, pensavo fosse anche più semplice da affrontare, invece guardando attentamente il profilo altimetrico.......:wacko:

curioso, e molto, di vedere com'è questo famoso Mortirolo. tutti me ne parlano come di una salita non bella, ma dannatamente dura. già sale l'ansia

intanto il Gavia lo sto' "allenando" :mrgreen::-x così......
 

Allegati

  • 20161203_162912.jpg
    20161203_162912.jpg
    96,4 KB · Visite: 99

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
arrivata conferma di iscrizione!!!!!

spero che il percorso sia confermato, e si possa affrontare il Gavia
è una salita che mi ha sempre affascinato (vedendola in tv).
e, pensavo fosse anche più semplice da affrontare, invece guardando attentamente il profilo altimetrico.......:wacko:

curioso, e molto, di vedere com'è questo famoso Mortirolo. tutti me ne parlano come di una salita non bella, ma dannatamente dura. già sale l'ansia

intanto il Gavia lo sto' "allenando" :mrgreen::-x così......

Il Gavia è tosto, molto tosto. E' lungo ed ha tratti che tirano anche parecchio.
Poi la successiva discesa è altrettanto tosta, perchè a sua volta lunga; molto dipenderà dal meteo...
ll Mortirolo, a differenza di quello che sostiene la maggioranza, lo considero una salita anche bella. Sarà per le emozioni che mi regala. Però non è assolutamente dura :-x
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ho usato il termine "bellina", perchè, come è noto :mrgreen:, non amo dover mettere altre maglie che non siano la mia in gara. E poi va beh, sì, non era il top. Però chi ha fatto anche l'edizione 2015 mi ha detto che la maglia 2016 era migliore.
Adesso su ct c'è una lettera contraria a sta maglia da mettere in gara.
Bello fresco se ne arriva alle critiche perché lui è orgoglione di mettere quella della sua squadra ecc ecc ecc. E ci piange ed è un affronto questo obbligo.
A me ne è fatto sempre un baffo a tortiglione.
Mi pagassero almeno l'iscrizione potrei farci un pensierino di riconoscenza, ma fino a che ogni trasferta incide solo sulle mie tasche mi ritengo libero di fare ciò che va meglio per me.
Poi.... Scusate tanto.... Leggere regolamento prima.... Valutare è solo dopo iscriversi. Se non mi aggrada me ne sto bellamente a casa
Manco i pro oramai in qualsiasi sport sono attaccati alla maglia e adesso salta fuori che degli amatori morirebbero per quella della loro squadra.
Bohhhh
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Adesso su ct c'è una lettera contraria a sta maglia da mettere in gara.

Bello fresco se ne arriva alle critiche perché lui è orgoglione di mettere quella della sua squadra ecc ecc ecc. E ci piange ed è un affronto questo obbligo.

A me ne è fatto sempre un baffo a tortiglione.

Mi pagassero almeno l'iscrizione potrei farci un pensierino di riconoscenza, ma fino a che ogni trasferta incide solo sulle mie tasche mi ritengo libero di fare ciò che va meglio per me.

Poi.... Scusate tanto.... Leggere regolamento prima.... Valutare è solo dopo iscriversi. Se non mi aggrada me ne sto bellamente a casa

Manco i pro oramai in qualsiasi sport sono attaccati alla maglia e adesso salta fuori che degli amatori morirebbero per quella della loro squadra.

Bohhhh

Abbiamo già affrontato questo discorso nel topic della scorsa edizione.
Come già ebbi modo di spiegare, preferisco mettere la mia maglia perché la conosco bene e sono subito perfettamente a mio agio; perché è comoda e traspirante; perché mi calza perfettamente; perché ha le tasche come dico io; perché tengo alla mia squadra e porto i suoi colori con piacere (mi pagano? No! Ma ho le mie ragioni comunque).
Il regolamento? Letto e conosciuto.
Non reputo il disagio di dover indossare la maglietta della manifestazione tale da intaccare il piacere di partecipare a questa gf. Inoltre tale gara fa parte di un circuito...
Detto ciò (cose già dette, lo ribadisco), non capisco proprio perché devi venire a quotare il mio commento sulla maglietta, che altro non era se non un parere sulla qualità della stessa.
Non ti conosco affatto, ma, da quel poco che leggo, mi sembra solo di capire che tu sia un amante della polemica [emoji6]
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Abbiamo già affrontato questo discorso nel topic della scorsa edizione.
Come già ebbi modo di spiegare, preferisco mettere la mia maglia perché la conosco bene e sono subito perfettamente a mio agio; perché è comoda e traspirante; perché mi calza perfettamente; perché ha le tasche come dico io; perché tengo alla mia squadra e porto i suoi colori con piacere (mi pagano? No! Ma ho le mie ragioni comunque).
Il regolamento? Letto e conosciuto.
Non reputo il disagio di dover indossare la maglietta della manifestazione tale da intaccare il piacere di partecipare a questa gf. Inoltre tale gara fa parte di un circuito...
Detto ciò (cose già dette, lo ribadisco), non capisco proprio perché devi venire a quotare il mio commento sulla maglietta, che altro non era se non un parere sulla qualità della stessa.
Non ti conosco affatto, ma, da quel poco che leggo, mi sembra solo di capire che tu sia un amante della polemica [emoji6]

Ho quotato il tuo perché era sottomano. Non riferito a te personalmente ci mancherebbe.
Io magari sono polemico e pure talebano , così son tacciato, ma è vero che siamo in piazza, e ogni tanto mi infervoro a sentire ste cose trite e ritrite .
Sembra che una maglia obbligatoria pesi un quintale e faccia peggiorare le prestazioni in maniera paritetica 😂😂😂😁😁😁
Non era nulla di personale , lo ribadisco caldamente. Se ho dato questa impressione me ne scuso.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Comunque Hulk, Guido alla fine non fa polemica e indossa la maglia della granfondo come regolamento. Evitiamo polemiche inutili, ogni tanto.
Come detto direttamente a lui non era nulla di personale.
Ma capisci anche che disquisendo in una piazza devi essere preparato a sentire pareri contrari al tuo.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ho quotato il tuo perché era sottomano. Non riferito a te personalmente ci mancherebbe.

Io magari sono polemico e pure talebano , così son tacciato, ma è vero che siamo in piazza, e ogni tanto mi infervoro a sentire ste cose trite e ritrite .

Sembra che una maglia obbligatoria pesi un quintale e faccia peggiorare le prestazioni in maniera paritetica [emoji23][emoji23][emoji23][emoji16][emoji16][emoji16]

Non era nulla di personale , lo ribadisco caldamente. Se ho dato questa impressione me ne scuso.

Ok chiarito.
A posto così [emoji6]
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Ragazzi non iniziamo a perderci nella polemica della maglia dai... ci aspetta una faticaccia... :cry::afraid:

ma infatti: questa è una granfondo unica .... che ti mette a terra con le forze!!! La maglia è solo un piccolo dettaglio (oltre a servire per distinguere eventuali portoghesi o imboscati che usufruiscono dei ristori pagati da noi !!!!)

o-oo-o