GF Strade Bianche 2017

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Scusate,

ma mi son perso l'iscrizione on line dei primi 100 posti. :angrymod:
Quando apriranno nuovamente le iscrizioni ? :mrgreen:

o-oo-o
Si sono esaurite in meno di 7 ore i primi 1000 pettorali!
Le iscrizioni per i successivi pettorali, gli ultimi con diritto alla partenza dalla Fortezza Medicea di Siena, la maglia ufficiale Sportful, saranno riaperte a breve!

Dal loro sito.
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Lo era già quando siamo arrivati in Piazza del Campo alla fine della 2° edizione.
Tutti abbiamo percepito che dal 2017 questa granfondo sarebbe esplosa.

In effetti anche io, al termine della scorsa edizione scrissi che aveva tutto per diventare tale.

Percorso particolare e affascinante, location, organizzazione prestigiosa, concomitanza con gara professionistica,....
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Airone,
cosa sai della Gf Eroica con partenza da Gaiole ed inserita nella Coppa Toscana ?
Qualcosa di simile a questa immagino
Dicci quello che sai e che puoi .....

Eroica Classic per la precisione.
Dovrebbe essere il percorso da 115 km che hanno proposto domenica scorsa ai 4 tradizionali percorsi dell'Eroica e che hanno intenzione di fare in manifestazione separata. Rispetto agli altri percorsi si svolge interamente nel Chianti Classico ed è molto duro.
Non so se sarà fatto agonistico e se ci sarà l'obbligo delle bici d'epoca.
Ho una mia idea a riguardo ma, per ora, me la tengo per me.

Errata corrige. Hanno già cambiato nome, data e luogo, come c'era da immaginarsi perché non potevano fare due eventi in provincia di Siena visto che quel giorno c'era già fissata la Vernaccia.

Quindi non più Eroica Classic ma Eroica Nova, non più a Gaiole ma a Buonconvento e sarà anticipata al 30 aprile. Chiudo l'off topic, era solo per rispondere a noidavane. :eek:
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Consigli su dove alloggiare? in che zona cionsigliate? visto che il giorno prima ci sono i pro e sarebbe bello vedere...
se affiti un camper appena entri in città vi è l'area di sosta " il fagiolone http://www.campercontact.com/it/italia/toscana-z-ar-gr-si/siena/4473/area-di-sosta-camper-parcheggio-il-fagiolone.aspx ottima posizione, ma alla sera può essere rumorosa causa del traffico, invece è comoda per andare in centro. Oppure al palasport
http://sienaparcheggi.com/it/1018/Camper.htm#
Il costo è di 20 euro a notte
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
si in molti le usano
anzi il tubolare è meglio sullo sterrato, hai meno possibilità di forare causa pinzature, certo se fori poi è un problema
io infatti andrò con il tubeless

le mie forature a gaiole ono sempre state con tubolari e non di certo per pizzicature, ma le facce taglienti delle pietre tagliano copertone e camera.
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Ci stavo facendo un pensierino, visto la vicinanza a Siena, ma cavolo già bruciati i primi 1000 pettorali!!
Aspetterò la prossima apertura forse, anche se 45 euri+ commissioni mi sembrano tantini!:wacko:
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ci stavo facendo un pensierino, visto la vicinanza a Siena, ma cavolo già bruciati i primi 1000 pettorali!!
Aspetterò la prossima apertura forse, anche se 45 euri+ commissioni mi sembrano tantini!:wacko:

I prossimi mille costeranno 50€ + commissioni. :wacko:
Spero che la maglia sia carina almeno da giustificare in parte la spesa o-oo-o
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
due fotine per farvi venire voglia.... :mrgreen:

2lmb4sl.jpg



nvqmnp.jpg



e qui la "tragica" salita finale dopo 125 km per arrivare a piazza del campo...

dw85tj.jpg



non ne avevo proprio più....:wacko::wacko::wacko:
 

fabiomax81

Pignone
16 Ottobre 2008
164
7
48
L'Aquila
Visita sito
se affiti un camper appena entri in città vi è l'area di sosta " il fagiolone http://www.campercontact.com/it/italia/toscana-z-ar-gr-si/siena/4473/area-di-sosta-camper-parcheggio-il-fagiolone.aspx ottima posizione, ma alla sera può essere rumorosa causa del traffico, invece è comoda per andare in centro. Oppure al palasport
http://sienaparcheggi.com/it/1018/Camper.htm#
Il costo è di 20 euro a notte

Grazie della dritta, in effetti in camper non sarebbe male, ma spero di trovare un b&b zona centro.
 

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Se a qualcuno può interessare ho prenotato all hotel italia 15 Min a piedi dal centro .46 euro dormire e prima colazione in doppia uso singola pagamento anticipato non rimborsabile parcheggio che non ho prenotato 10 euro al giorno. conto di parcheggiare nel parcheggio libero dietro l' albergo la bici la porto in camera.
vedremo se è stata una scelta azzeccata.
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Se a qualcuno può interessare ho prenotato all hotel italia 15 Min a piedi dal centro .46 euro dormire e prima colazione in doppia uso singola pagamento anticipato non rimborsabile parcheggio che non ho prenotato 10 euro al giorno. conto di parcheggiare nel parcheggio libero dietro l' albergo la bici la porto in camera.
vedremo se è stata una scelta azzeccata.

Hai prenotato con booking o direttamente l'hotel?