Parere su marchio

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
Scusa mi ero perso il tuo post, anche perché nello stesso thread spesso si intrecciano 1000 discussioni.

Questo è il mio prodotto:
http://www.wnc2.biz/wnc2-mg.k-c-power-1200gr.html

è la versione con carboidrati dei miei sali effervescenti in compressa, Che è uno dei miei prodotti top 5 tra quelli che vendo di più

La versione in polvere oltre a contenere la stessa dose di sali minerali, cioè BEN 375 mg di magnesio carbonato, 900 mg di potassio gluconato E 500 mg di vitamina C contiene anche un blend di 50 g di carboidrati tra cui 10 g di vitargo e 2 g di ribosio.
Tranquillo,grazie.

Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ciao, un parere al volo su SIS, scince in sport?

Sent from my SM-A300FU using BDC-Forum mobile app

Quando me li hanno proposti avevano dei prezzi assurdi con scontistiche al rivenditore ridicole, che non ho preso neanche in considerazione, se non ricordo male un banalissimo gel 40 g veniva 2.50€ o anche più, un gel è il meno del meno della tecnologia, e i loro modelli fornivano anche pochissime calorie, Circa un'ottantina, rispetto al volume abbastanza grande del gel se non ricordo male 60ml

Quando magari è l'unico prodotto che vendi nel tuo negozio è sicuramente il miglior gel al mondo, quando hai 8 m lineari di ripiani di gel è uno dei tanti tutti uguali, quindi o ti adegui o te lo tieni.
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Quando me li hanno proposti avevano dei prezzi assurdi con scontistiche al rivenditore ridicole, che non ho preso neanche in considerazione, se non ricordo male un banalissimo gel 40 g veniva 2.50€ o anche più, un gel è il meno del meno della tecnologia, e i loro modelli fornivano anche pochissime calorie, Circa un'ottantina, rispetto al volume abbastanza grande del gel se non ricordo male 60ml

Quando magari è l'unico prodotto che vendi nel tuo negozio è sicuramente il miglior gel al mondo, quando hai 8 m lineari di ripiani di gel è uno dei tanti tutti uguali, quindi o ti adegui o te lo tieni.

Giacchè ci siamo: in tema di gel hai qualcosa di particolare da proporre?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Giacchè ci siamo: in tema di gel hai qualcosa di particolare da proporre?

La mia filosofia personale è "il massimo di calorie nel minimo spazio".

Non conosco prodotti che abbiano dentro degli extra, Amminoacidi, carnitina o qualcos'altro in dosaggi neanche lontanamente considerabili, per esempio l'ultimo modello di keforma gli hanno aggiunto 1 g di amminoacidi praticamente a € 0,50 di costo in più, quindi € 500 al chilo....

Energia rapida E maltoshot endurance di ethic secondo me sono tra i migliori, idem i powergel powerbar niente male il volchem in bottiglietta
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Non conosco prodotti che abbiano dentro degli extra, Amminoacidi, carnitina o qualcos'altro in dosaggi neanche lontanamente considerabili, per esempio l'ultimo modello di keforma gli hanno aggiunto 1 g di amminoacidi praticamente a € 0,50 di costo in più, quindi € 500 al chilo....

Finalmente qualcuno che la pensa come me su vitamine e varie aggiunte nei gel. Quest'estate avevo cominciato una discussione infinita con un mio compagno di squadra, perchè secondo lui " questo gel è meglio dell'altro per le vitamine, proteine, leucina, valina, aspirina, cocaina ecc. " . :rosik:
La discussione finì con il mio ormai storico :" Prenditi quel c***o che ti pare, basta che non dici s*******e.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
proteine al 62%.....
un altro test su proteine effettuato da eurosup, ovviamente non possono dire di chi sono, sennò ti becchi una querela in tempo reale, quindi la cosa vale quello che può valere, se lo potrebbero essere inventati, anche se non è così

testpro.jpg


questo è il link su Facebook, i commenti dei vari "guru" tuttologi che sono ovunque, lasciano il tempo che trovano, la cosa triste è che alcuni di quelli che sparano cazzate o snocciolano un serie di marchi letti qua e là, sono gestori di negozi.

https://www.facebook.com/photo.php?...518437692325.168734.1632246258&type=3&theater
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.440
6.912
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Vedo Davide che non sei tanto convinto di Biotech.

Uno dei loro prodotti, le loro barrette mattoncini, un po' ostiche da deglutire, non sono tanto male.
Più che altro, dato che io non pratico correttamente l'alimentazione durante l'uscita, con una di queste butto giù almeno 330 kcal, che non è poco.
In attesa della tua colazione... prendendone tre prima dell'uscita tiro avanti almeno un'ora e mezza.
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Vedo Davide che non sei tanto convinto di Biotech.

Uno dei loro prodotti, le loro barrette mattoncini, un po' ostiche da deglutire, non sono tanto male.
Più che altro, dato che io non pratico correttamente l'alimentazione durante l'uscita, con una di queste butto giù almeno 330 kcal, che non è poco.
In attesa della tua colazione... prendendone tre prima dell'uscita tiro avanti almeno un'ora e mezza.



Come ho scritto nel post a riguardo la classifica degli integratori, non è raro che un marchio che non reputo all'altezza abbia uno o più prodotti validi.

Quella è un'ottima barretta pre uscita sebbene loro nella loro ignoranza di marchio dell'est Europa che non va oltre il body-building considerino una barretta da utilizzare durante.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ultima offerta Anderson Research arriva qualche minuto fa:

allora io su anderson ho il 60% di sconto NETTO quest'offerta da un extra 20% su un minimo magazzino di 25pezzi quindi, alla portata di tutti, soprattutto di chi ha il negozietto con 1-2 marchi, accessibile anche all'ultimo PT che vende 2 barattoli per arrotondare.....

2 conti:
il 200 cpr costa 35.90€ di listino quindi io lo pago singolo pezzo 13.05€ con l'offerta lo vado a pagare 10.45 consegnato in negozio.
Considerando che:
Packaging costoso, tappo in metallo ed etichetta metallizzata
Me li spediscono gratuitamente
Pago a 60 giorni (Se pago subito ho un altro 5% di sconto)
Hai tre o quattro dipendenti
Partecipi a svariate fiere del settore
Pubblicità e quant'altro

Quanto devi pagare quel barattolo per avere un minimo di marginalità?

ve lo dico io, li pagano meno di 6€, io i miei 200 li pago 11.50 + IVA

bcaa_anderson.jpg
 

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
318
303
Visita sito
Bici
colango
ultima offerta Anderson Research arriva qualche minuto fa: allora io su anderson ho il 60% di sconto NETTO quest'offerta da un extra 20% su un minimo magazzino di 25pezzi quindi, alla portata di tutti, soprattutto di chi ha il negozietto con 1-2 marchi, accessibile anche all'ultimo PT che vende 2 barattoli per arrotondare..... 2 conti: il 200 cpr costa 35.90€ di listino quindi io lo pago singolo pezzo 13.05€ con l'offerta lo vado a pagare 10.45 consegnato in negozio. Considerando che: Packaging costoso, tappo in metallo ed etichetta metallizzata Me li spediscono gratuitamente Pago a 60 giorni (Se pago subito ho un altro 5% di sconto) Hai tre o quattro dipendenti Partecipi a svariate fiere del settore Pubblicità e quant'altro Quanto devi pagare quel barattolo per avere un minimo di marginalità? ve lo dico io, li pagano meno di 6€, io i miei 200 li pago 11.50 + IVA
bcaa_anderson.jpg
ogni volta che posti queste offerte che ti fanno, rimango basito.... domanda: ma c'è tutta questa offerta di materie prime di così differente costo?
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
80
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Non posso dire che ogni venditore dice che il meglio è quello che vende, anche se conosce bene l'azienda che lo rifornisce: non ho le prove per farlo e sarebbe sbagliato verso la categoria. Però oltre ai consigli di chi vende, bisogna affidarsi a chi li ha già provati (chiedendo a quante più persone possibili) e tralasciare il fatto che quel prodotto/marchio lo usano anche certi professionisti di alto livello. Loro sono pagati per farlo, e magari usano ricette diverse per adattarsi al loro fisico rispetto a quelle in vendita.
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Non posso dire che ogni venditore dice che il meglio è quello che vende, anche se conosce bene l'azienda che lo rifornisce: non ho le prove per farlo e sarebbe sbagliato verso la categoria. Però oltre ai consigli di chi vende, bisogna affidarsi a chi li ha già provati (chiedendo a quante più persone possibili) e tralasciare il fatto che quel prodotto/marchio lo usano anche certi professionisti di alto livello. Loro sono pagati per farlo, e magari usano ricette diverse per adattarsi al loro fisico rispetto a quelle in vendita.

il problema è sempre l'attendibilità del giudizio, cioè la capacità di giudicare, cioè avere gli strumenti cognitivi per poter formulare un giudizio.

se tu prendi un centinaio di persone in giro con una MTB da 199€, comprata in tv con un materasso omaggio, probabilmente il 90% ti dirà che ci si trova benissimo, ma solo perchè ci pedala sul marciapiede (neanche in strada) con il sellino tutto abbassato....
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
I prodotti marchio Why li conosci?

poco, perchè fino a poco tempo fa non si potevano vendere on-line, ora ho solo i frollini proteici e le barrette, Il titolare del marchio è l'importatore di Jamieson e Powerbar.

ma per le materie prime non saprei, non essendo minimamente interessato al marchio, non me ne sono mai preoccupato, le barrette gliele fa un tale Sante Quaranta di Sabaudia, che non ha una grande reputazione....
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Io personalmente uso i prodotti ethicsport e non mi sono mai trovato male ..... ci sono marche migliori reperibili sul vostro sito ??

il lato positivo di etich sport è che usa materie prime brandizzate per la maggior parte dei suoi prodotti, whey carbery, aminoacidi kiowa ecc ecc ed è una delle pochissime aziende che cerca abbastanza fattivamente, di arginare il fenomeno delle scontistiche selvagge su internet, che è uno dei motivi dell'aumento progressivo della merda nei barattoli.

di contro, la maggior parte dei suoi prodotti contiene sostanze in dosaggi adatti al famoso criceto, essendo un brand molto presente nel settore ciclo (i negozi di biciclette) è costretta fare prodotti di basso costo, che contengano un pò di tutto e che si autovendano, dato che sono venduti da commercianti esperti di altri settori, cioè di bici e componentistica varia, ma quasi sempre totalmente digiuni di conoscenze di alimentazione/integrazione e quindi incapaci di vendere prodotti più tecnici probabilmente molto più costosi della bustina di sali da 1€

P.S. - grazie di avermi onorato del tuo primo post su questo forum.
 
Ultima modifica: