Olimpiadi di Rio

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Al di là che sia pienamente credibile una cosa del genere con usanza più o meno in voga, quel che non capisco è xchè i contratti post Rio sarebbero dovuti essere molto più vantaggiosi di 100mila euro x Nibali e non x Henao....Oltre al fatto che un oro a Rio avrebbe dato molto più senso alla carriera scarna di Henao piuttosto che a quella ottima di Nibali;nonzo%

ma poi che senso ha comprarne solo 1...ti trovi a fare compere...offri 50 mila euro testa. per farti portare al traguardo e li batti in volata, tanto nessuno dei 3 era un velocista nessuno si sarebbe insospettito di una vittoria di nibali in volata
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Alle olimpiadi per me in quella situazione nessuno si vende, figurarsi. Che in altre situazioni ci siano degli scambi, non credo sempre in denaro è palese (contador con l'euskaltel, sagan con bodnar e i polacchi, tanto per fare qualche esempio). Poi succede che vinokurov abbia comprato una liegi, ma diventata nota la compravendita, sia lui che kolobnev hanno fatto la figura di ladri di polli. Meglio rischiare in discesa e cadere, più dignitoso. Forse cipollini parlava di quello che faceva lui

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Scenario ampiamente possibile. Wegelius è stato squalificato dalla sua federazione per aver accettato soldi dalla nazionale italiana per fare il gregario, lo ammette lui stesso nel suo libro.

se per questo un giovane armstrong in una serie di corse americane,pagò un italiano per lasciarlo vincere quella gara, che gli avrebbe dato un premio di 1 milione di dollari...l'italiano accettò la cospicua mancia (qualche decina di miglia di dollari ) armstrong vinse il premio...ma poi se non sbaglio non gli fu mai consegnato mentre lui e la sua squadra aveva elargito le mance :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma poi che senso ha comprarne solo 1...ti trovi a fare compere...offri 50 mila euro testa. per farti portare al traguardo e li batti in volata, tanto nessuno dei 3 era un velocista nessuno si sarebbe insospettito di una vittoria di nibali in volata

Magari glieli ha pure offerti e quelli hanno detto no.....o detto che ne volevano di più...e nel mentre delle contrattazioni si sono scordati che erano a 80 kmh su curve viscide e si sono sdraiati. :-)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Alle olimpiadi per me in quella situazione nessuno si vende, figurarsi.

questo ci credo poco dipende dalla cifra, molto federazioni danno premi molto bassi per le medaglie (l'america addirittura nessuno) se ti propongo una cifra bella sostanziosa secondo me ci pensi

anche xkè una vittoria di nibali era tutt'altro che imprevista quindi tu non ci rimetti la faccia e il conto in banca è gratificato

caso di verso se io offro a kittel di farmi vincere una volata uno contro uno... in quel caso è abbastanza ovvia la combine
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
questo ci credo poco dipende dalla cifra, molto federazioni danno premi molto bassi per le medaglie (l'america addirittura nessuno) se ti propongo una cifra bella sostanziosa secondo me ci pensi

anche xkè una vittoria di nibali era tutt'altro che imprevista quindi tu non ci rimetti la faccia e il conto in banca è gratificato

caso di verso se io offro a kittel di farmi vincere una volata uno contro uno... in quel caso è abbastanza ovvia la combine
Ci può stare tutto ma primo, non puoi tu cipollini accusare nibali di aver sbagliato perchè avrebbe dovuto corrimpere gli avversari. È un ragionamento da mafioso. Secondo aspetto che mi ha colpito è pensare a henao come un povero disgraziato che della vittoria alle olimpiadi non se ne faceva niente, non riuscendo neanche a guadagnarci. Cosa di cui non sono molto convinto. Il cipo dev'essere in crisi di astinenza da attenzioni.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ci può stare tutto ma primo, non puoi tu cipollini accusare nibali di aver sbagliato perchè avrebbe dovuto corrimpere gli avversari. È un ragionamento da mafioso. Secondo aspetto che mi ha colpito è pensare a henao come un povero disgraziato che della vittoria alle olimpiadi non se ne faceva niente, non riuscendo neanche a guadagnarci. Cosa di cui non sono molto convinto. Il cipo dev'essere in crisi di astinenza da attenzioni.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

la mancanza di gusto di cipollini è risaputa,anche se come detto x me non dice nulla di scandaloso essendo pratica nota, ma affermazioni del genere stavano bene in chiacchiere da bar non ad un giornale

però oltre alla mancanza di gusto, c'è anche poca saggezza imprenditoriale visto che lui produce e vende bici... non fa certo bene alla sua azienda attaccare il ciclista italiano più famoso
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Ci può stare tutto ma primo, non puoi tu cipollini accusare nibali di aver sbagliato perchè avrebbe dovuto corrimpere gli avversari. È un ragionamento da mafioso. Secondo aspetto che mi ha colpito è pensare a henao come un povero disgraziato che della vittoria alle olimpiadi non se ne faceva niente, non riuscendo neanche a guadagnarci. Cosa di cui non sono molto convinto. Il cipo dev'essere in crisi di astinenza da attenzioni.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Secondo me l'ultima frase giustifica la sparata inutile!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
la mancanza di gusto di cipollini è risaputa,anche se come detto x me non dice nulla di scandaloso essendo pratica nota, ma affermazioni del genere stavano bene in chiacchiere da bar non ad un giornale

però oltre alla mancanza di gusto, c'è anche poca saggezza imprenditoriale visto che lui produce e vende bici... non fa certo bene alla sua azienda attaccare il ciclista italiano più famoso

Cipollini non vende e produce niente,ci mette solo il nome per un po' di soldi l'anno...