10ª Tappa 2016: CAMPI BISENZIO SESTOLA 219 km

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Se ho capito bene Landa è in difficoltà, ha 3 minuti di ritardo dal gruppo dopo il primo GPM ;nonzo%

Io dico che oggi arriva la fuga davanti. Dietro dico che Valverde e Nibali attaccheranno sulla prima delle due salite finali. Se Landa è in palla e sulle montagne è l'uomo da temere, di sicuro non si stacca oggi. Kruijswijk e Zakarin (botte permettendo) arrivano coi migliori. Chaves oggi si stacca per me. Per la vittoria di tappa dico Wellens.

Ti mandiamo a Striscia lo Striscione ahahahahahahah :mrgreen:

Ma cos'ha visto Landa? Non pare essere caduto, nè ci sono state dichiarazioni per dire che stava male... Ora però si dirà che aveva il cagozzo e probabilmente si ritirerà, e se vincerà Nibali il Giro si dirà che vince solo e sempre quando si ritirano gli altri (notare, anche sta volta era davanti e l'altro si staccava già da qualche giorno). Se vincerà un altro si dirà che Nibali non vince nemmeno più quando i più forti si ritirano :rosik::mrgreen:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ti mandiamo a Striscia lo Striscione ahahahahahahah :mrgreen:

Ma cos'ha visto Landa? Non pare essere caduto, nè ci sono state dichiarazioni per dire che stava male... Ora però si dirà che aveva il cagozzo e probabilmente si ritirerà, e se vincerà Nibali il Giro si dirà che vince solo e sempre quando si ritirano gli altri (notare, anche sta volta era davanti e l'altro si staccava già da qualche giorno). Se vincerà un altro si dirà che Nibali non vince nemmeno più quando i più forti si ritirano :rosik::mrgreen:

maledizione, mi hai anticipato di qualche secondo... :bua::bua::bua:
o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
ora è a 6 minuti... cosa avrà visto?

In termini medici lo chiamano "CAGOZZO FULMINANTE". :mrgreen:
Scherzo, dalle dirette scritte non si è ancora letta nessuna causa (o scusa). Ovviamente mi dispiace perchè è da inizio giro che dico che speravo di vedere un Giro di battaglia e non un "last man standing". Ma purtroppo i grandi giri sono anche questo...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ho solo anticipato i tempi di una polemica infinita che inevitabilmente scatterà a breve :mrgreen:

Comunque se non tolleri l'ironia puoi far finta di niente ed andare avanti.
"Non ragionar di loro, ma guarda e passa..." o-o
Più che ironia nel parlare sempre e solo di Nibali ci vedo spesso sterile polemica.
Se la faranno ancora mi chiamerò fuori.

Per la precisione nel canto III dell'Inferno si recita "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa". :mrgreen:
 

Ale Ciava

Pedivella
27 Agosto 2014
372
110
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2016
sarebbe stato bello vedere landa al top quest'anno, soprattutto per come erano andate le cose lo scorso anno... ma ormai, con 7 minuti di distacco, probabile un ritiro già durante la tappa...
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Su passione ciclismo dicono che landa è caduto, mentre davanti gli astana fanno andatura elevata...cmq il ritardo di 6 minuti dovrebbe essere dalla testa della corsa...mentre il gruppo dovrebbe essere a 3'50''...