9ª Tappa 2016: CHIANTI CLASSICO STAGE TT 40,5 km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
invece credo che si riprenderà, magari infliggerà meno distacco ma non penso che sprechi quest' occasione

anche se penso che domani sia valverde quello che potrebbe fare il colpaccio in classifica
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Per domani il pronostico è incerto sia per la tappa che tra gli uomini di classifica.

Per la tappa dipende da come sta Cancellara e da come si saranno ripresi Dumoulin e Kueng (oltre all'incognita del tempo che potrebbe modificarsi). Senza dimenticare Jungels.

Tra i big Nibali credo farà leggermente meglio di Valverde e darà un paio di minuti a Landa.

Tra gli outsider Zakarin potrebbe anche andare in rosa. Ma possono andare molto bene anche Kruijswijk, Uran e Majka.

Chaves e Pozzovivo perderanno un pò di terreno.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Doumulin domani potrebbe anche vincere la crono......ma non dara' piu' di un minuto a Valverde e Nibali come credevo....oggi le gambe erano belle dure.....a meno che di pastiglioni...le gambe saranno dure anche domani......quindi il gap per forza di cose sara' inferiore
 

aVolontè

Novellino
21 Luglio 2015
5
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Sarebbe la mia stessa idea...sembra sia chiusa ma solo alle auto, addirittura fanno entrare mezzi degli spettatori fino a che c'è spazio.

http://www.comune.greve-in-chianti.fi.it/doc/elenco strade chiuse1.pdf

è la quinta nell'elenco credo! Chiudono anche la strada di Montefioralle tra l'altro.

Ho visto bene ora in pratica la chiusura è cmq a ridosso del "tondo" dove ci si immette sulla salita che faranno i corridori!

Ma quindi non c'è alcun modo di raggiungere Greve da Firenze in macchina?
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Pensavo arrivasse almeno fino alla tappa di Bibione, piatta come un biliardo.
Per cui resta senza vittorie al Giro in territorio italiano, paradossale.
 

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
Per domani il pronostico è incerto sia per la tappa che tra gli uomini di classifica.

Per la tappa dipende da come sta Cancellara e da come si saranno ripresi Dumoulin e Kueng (oltre all'incognita del tempo che potrebbe modificarsi). Senza dimenticare Jungels.

Tra i big Nibali credo farà leggermente meglio di Valverde e darà un paio di minuti a Landa.

Tra gli outsider Zakarin potrebbe anche andare in rosa. Ma possono andare molto bene anche Kruijswijk, Uran e Majka.

Chaves e Pozzovivo perderanno un pò di terreno.

Mi piace come pronostico. Forse Jungels lo metterei davanti a tutti
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
assolutamente riprovevole, almeno Cipollini ci arrivava alle prime tappe di montagna del Tour...
quello di Kittel (a meno che non abbia problemi di salute) è un atteggiamento poco professionale e non rispettoso di pubblico e colleghi.

Si è giustificato dicendo che ha iniziato la stagione molto presto e che ora ha bisogno di riposare................... :mitra:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.511
21.998
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Si è giustificato dicendo che ha iniziato la stagione molto presto e che ora ha bisogno di riposare................... :mitra:

e allora Brambilla e Trentin, che da inizio anno si fanno il mazzo per lui, e per Stybar, Boonen e Terpstra, cosa dovrebbero fare?
:angrymod::angrymod::angrymod:
Kittel, grande velocita, piccolo uomo.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
è sempre così, anche altri velocisti al giro alle prime difficoltà alzavano bandiera bianca (anche se cavendish mi pare ne abbia conclusi diversi) mentre al tour tutti vogliono arrivare a parigi
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
assolutamente riprovevole, almeno Cipollini ci arrivava alle prime tappe di montagna del Tour...
quello di Kittel (a meno che non abbia problemi di salute) è un atteggiamento poco professionale e non rispettoso di pubblico e colleghi.

che poi secondo martinelli cipollini nemmeno ci provava a finire il tour dopo le prime tappe il suo pensiero era quello di andarsene al mare in toscana (o più probabilmente a broccolare le turiste), solo una volta provò a finirlo ma se non erro caddè e i postumi lo costrinsero al ritiro