6ª Tappa 2016: PONTE ROCCARASO (AREMOGNA) 157 km

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.345
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
In realta' Dombrowsky ha detto che l'attaco e' stato stupido, non Nibali..
E non e' stato certamente un attaco geniale

Beh cambia poco...
L'avesse detto Valverde OK, ma questo deve solo pregare di fare una carriera come quella di Nibali... compresi tutti gli errori che correndo si possono fare...

Che poi non sia stata un'azione geniale concordo pienamente con te.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
1 - Gli assenti hanno sempre torto.

2 - Solo uno dei quattro citati ha vinto più di Nibali.

3 - Almeno due dei quattro citati, matematicamente quest'anno non vincerà un GT.

Direi che può bastare....



4 - lo scorso anno due lo hanno bastonato al tour e gli altri due hanno vinto 1 gt a testa...
Si può proprio bastare.... [emoji23]
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.345
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
4 - lo scorso anno due lo hanno bastonato al tour e gli altri due hanno vinto 1 gt a testa...
Si può proprio bastare.... [emoji23]

Uno di quelli che lo ha "bastonato" al Tour l'anno scorso non ha vinto un bel niente alla fine...

Non si conta solo il 2015... una carriera non è un stagione sola...

Ne riparliamo tra qualche anno...
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Proprio proprio il più amatoin Italia(come la Juve) non direi prendendo a campione i commenti degli appassionati che ci sono sul forum. Ma anche nei commenti sulla Gazzetta non sono mai a senso unico in suo favore, anzi. [emoji23]
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Uno di quelli che lo ha "bastonato" al Tour l'anno scorso non ha vinto un bel niente alla fine...

Non si conta solo il 2015... una carriera non è un stagione sola...

Ne riparliamo tra qualche anno...

E chi ha mai parlato di carriera??
Ho solo detto che l'anno scorso sono stati superiori e, temo lo saranno anche quest'anno...
Figurati, due mesi fa ero convinto che, dopo la stagione scorsa, Nibali questo giro lo stravincesse
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mi è balenato un pensiero: in Italia "Nibali è come la Juve".

È il più vincente, il più amato ed il più odiato contemporaneamente. I detrattori trovano sempre scuse per screditarne i risultati e, in un modo o nell'altro, è sempre al centro dell'attenzione.

o-o

Io lo vedo più come l'inter di Moratti... è sempre colpa degli altri...! :mrgreen:o-o
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Dai vostri commenti pare che in gara ci fosse soltanto Nibali.
Tante parole a vuoto per lui e poco per gli altri.
Perché non si parla del numero di Wellens?
E' stato un numero che aveva un solo obiettivo: vincere la tappa. Se ne è parlato a lungo durante la diretta ma dopo che senso avrebbe?

E Pozzovivo vi siete accorti che è in gara e che sta superando brillantemente le tappe a lui più ostiche?
Non è che pozzovivo mi stia antipatico...ma certamente se tutti i ciclisti fossero come lui non guarderei più nessuna corsa


E Majka e Uran non meritano una menzione? Ieri nell'ultimo km sono apparsi brillanti.
Majka è un buon corridore che ha grande coraggio, tuttavia per ora non mi è mai sembrato che abbia il motore adatto a vincere un gt, uran invece avendo fatto due secondi posti è sempre uno da tenere d'occhip

Poi ci sarebbe quello che pronosticava Cunego vincente. Ma per favore...
Su questo siamo d'accordo o-o