Chi vincerà secondo voi il Giro d'Italia 2016?

Chi vincerà il Giro d'Italia 2016?

  • Nibali

    Voti: 54 52,4%
  • Valverde

    Voti: 6 5,8%
  • Uran

    Voti: 1 1,0%
  • Landa

    Voti: 34 33,0%
  • Majka

    Voti: 2 1,9%
  • Dumoulin

    Voti: 4 3,9%
  • Altro

    Voti: 2 1,9%

  • Votanti
    103
  • Sondaggio terminato .

digitalone

Pignone
29 Giugno 2012
210
1
Visita sito
Bici
Mountain Bike
Non so voi, ma io ho il presentimento che su qualche salita della prossima settimana l'olandese prenderà una valanga di minuti e il Giro si riaprirà.
Ricordate l'ultimo Giro vinto da Basso? Lì i minuti di ritardo erano anche più di tre.
Forse bisogna stare più attenti a Chaves.
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Non so voi, ma io ho il presentimento che su qualche salita della prossima settimana l'olandese prenderà una valanga di minuti e il Giro si riaprirà.
Ricordate l'ultimo Giro vinto da Basso? Lì i minuti di ritardo erano anche più di tre.
Forse bisogna stare più attenti a Chaves.
Ma parli dell'olandese che l'anno scorso scollinò il Mortirolo con Landa e Contador?
 

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Non so voi, ma io ho il presentimento che su qualche salita della prossima settimana l'olandese prenderà una valanga di minuti e il Giro si riaprirà.
Ricordate l'ultimo Giro vinto da Basso? Lì i minuti di ritardo erano anche più di tre.
Forse bisogna stare più attenti a Chaves.
Anche secondo me potrebbe saltare, mancano ancora delle tappe dure, lui ha raggiunto il miglior stato di forma nella settimana appena passata è fisiologico un leggero calo ma attenzione che la crisi è sempre dietro l'angolo, a maggior ragione per corridori senza squadra e poco abituati a essere attaccati.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
 

jaws diam

Pedivella
1 Giugno 2012
345
10
fossacesia/modena
Visita sito
Bici
Focus cayo
si vabbè,l'anno scorso Contador non aveva squadra rispetto ad Aru e l'Astana ma è riuscito a tener a bada anche Landa...Ora come ora la maglia rosa deve temere pochi personaggi...ad es. del team Movistar Amador è saltato definitivamente e Valverde non fa paura nel senso che se lui si muove si dovrà muovere pure Nibali(che prova e riprova la gamba ma per ora fa cilecca) e compagnia bella altrimenti bye bye terzo posto...e quindi si ritorna al blocco compatto.Poi può approfittare della rivalità dei due big team cioe Movistar ed Astana che si scornano a vicenda.Alla fin fine basta stare con Chaves (comportamento strano alla crono vista la prestazione del giorno precedente) e non rispondere istantaneamente alle sparate di Nibali che di sicuro farà essendo accecato dalla rabbia lasciandogli anche 1 min/1 min e mezzo salendo del proprio passo.Accodarsi all'astana o alla movistar che lavoreranno su tutte le salite come accade di solito,generalmente fino agli ultimi km dell'ultima rampa e al momento decisivo restare con i big,la squadra la fai lavorare nei tratti piani/collinari giusto per contenere le fughe visto che tanto alle prime rampe salta in blocco.
 
Ultima modifica:

digitalone

Pignone
29 Giugno 2012
210
1
Visita sito
Bici
Mountain Bike
Niente, mi rimangio tutto.
Non me l'aspettavo questo olandese.
Se all'inizio del Giro mi avessero detto che avrebbe vinto un olandese, avrei scommesso su Dumoulin.
 

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Secondo me è ancora troppo presto per incoronare kruijswijk, ricordate dumoulin alla vuelta e anche contador l'anno scorso al giro se l'è vista brutta, ci sono ancora due tappe con salite molto lunghe dove se si va in crisi si perde veramente tanto...poi questi olandesi sono in gamba è vero, ma hanno dei nomi che ogni volta faccio fatica a scrivere correttamente, meglio i nostri quelli italiani o al massimo latini [emoji12]

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk