Sannino,OK il prezzo è giusto

albi73

Novellino
21 Maggio 2015
10
0
Visita sito
Bici
sannino acciaio
Ciao a tutti,mi sono appena presentato nell'apposita sezione.Comunque mi chiamo Alberto,ho 42 anni,quasi,e sono della provincia di Alessandria.
Sabato pomeriggio mi sono ricomprato la bdc.
Dal 92 ho un'Atala mtb,che utilizzo ancora come city bike,con la quale ho fatto tantissimi chilometri.All'inizio in fuoristrada,poi solo su strada con pneumatici stradali,arrivando a fare uscite di 70-100km.
Per una decina di anni ho lasciato la bici,se non per spostamenti quotidiani.
4 anni fa mio fratello,mi ha dato la sua Viner da corsa in acciaio montata tutta Shimano 105 del '95.L'ho usata 2 anni,facendo pochi chilometri ,non più di mille all'anno,fino a che me l'hanno rubata dal garage.
Ho lasciato di nuovo la bici,eccetto la fida Atala per spostamenti casa lavoro,fino a sabato scorso,quando dopo un po' di ricerche ,mi sono innamorato,ed ho acquistato una Sannino in acciaio.A detta del negoziante la bici dovrebbe essere del 97-98.
Da come avete capito ho una passione per le bici anni '90.
Vorrei chiedere a voi esperti quanto avrei dovuto pagare la bici secondo il vostro parere,dopo di che vi dirò quanto in effetti l'ho pagata.
Vorrei postare un po' di foto, ma non riesco a capire come fare.Potete aiutarmi?

P.S. scusate la mia prolissità!
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Ciao a tutti,mi sono appena presentato nell'apposita sezione.Comunque mi chiamo Alberto,ho 42 anni,quasi,e sono della provincia di Alessandria.
Sabato pomeriggio mi sono ricomprato la bdc.
Dal 92 ho un'Atala mtb,che utilizzo ancora come city bike,con la quale ho fatto tantissimi chilometri.All'inizio in fuoristrada,poi solo su strada con pneumatici stradali,arrivando a fare uscite di 70-100km.
Per una decina di anni ho lasciato la bici,se non per spostamenti quotidiani.
4 anni fa mio fratello,mi ha dato la sua Viner da corsa in acciaio montata tutta Shimano 105 del '95.L'ho usata 2 anni,facendo pochi chilometri ,non più di mille all'anno,fino a che me l'hanno rubata dal garage.
Ho lasciato di nuovo la bici,eccetto la fida Atala per spostamenti casa lavoro,fino a sabato scorso,quando dopo un po' di ricerche ,mi sono innamorato,ed ho acquistato una Sannino in acciaio.A detta del negoziante la bici dovrebbe essere del 97-98.
Da come avete capito ho una passione per le bici anni '90.
Vorrei chiedere a voi esperti quanto avrei dovuto pagare la bici secondo il vostro parere,dopo di che vi dirò quanto in effetti l'ho pagata.
Vorrei postare un po' di foto, ma non riesco a capire come fare.Potete aiutarmi?

P.S. scusate la mia prolissità!

200euro e che sia perfetta sia di vernice che di telaio. la Alur 700 in allum. e forcella in carbonio , tutta 105shimano degli under 19 e omologato UCI costa nuova da decathlon 890 euro. quindi regolati.
ciao

p.s. : io ho una Sancineto columbus Trhon con congiunzioni saldobrasate. col cavolo la vendo .
 

flavio-san

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.588
134
Milano Sud-Ovest
Visita sito
Bici
daccordiSL-masterpiù
Ciao, le foto devi metterle su uno spazio web come ad esempio imageshak poi da li copi l'indirizzo dell'immagine all' interno del tuo prossimo messaggio.

belle le Sannino, è rossa? per il prezzo, dipemnde sempre come è montata, se è tutta Record è un conto se è montata con un misto di pezzi recuperati un altro.

F
 

albi73

Novellino
21 Maggio 2015
10
0
Visita sito
Bici
sannino acciaio
La bicicletta è gialla.
Completamente montata Campagnolo Chorus (8v) (52-39*13-28) eccetto i pedali,sempre Campagnolo ma non Chorus (per ora non li ho montati).
Sull'etichetta del telaio c'è scritto:.Columbus tubi speciali rinforzati.Acciaio Nivacrom Genius differential shape butted.
Sull'etichetta dell forcella : Columbus foderi Unicrown Genius rinforzati.
La piega del manubrio è 3TTT Forma SL ergopower 2.
La pipa 3TTT.
Sotto al telaio c'è stampigliato un 53.








Non so se le foto si vedono.
 

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Complimenti innanzitutto per l'acquisto,il telaio è un top di gamma degli anni 90,poi quei forcellini posteriori sagomati sono uno spettacolo,il gruppo è un bel chorus completo,media/alta gamma di campagnolo (sopra il chorus in quegli anni c'era solo il record)gruppo praticamente indistruttibile,io con questo gruppo c'ho fatto più di 50000 km e ancora va come un'orologio,dopo queste premesse io come valore direi un 300 euro.
 

idro79

Novellino
30 Maggio 2013
16
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Cavalera
ciao, secono me la bici vale ben più di 200 euro. Se fosse mia, la venderei a 500, se dovessi comprarla, la vorrei pagare 300. E' messa molto bene, è veramente bella e Sannino è un marchio con un suo perchè
 

albi73

Novellino
21 Maggio 2015
10
0
Visita sito
Bici
sannino acciaio
L'occhio attento di Mardot mi aveva allarmato!
Ma niente di grave,solo un accumulo di sporco!Evidentemente la foto ingannava un po',ma dal vivo direi tutto OK!
https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/673/tpQdIm.jpg
Dopo una pulita!

Per quanto riguarda l'anno della bici,dite che c'è qualche modo per scoprirla?
Il negoziante dice che dovrebbe essere '97 o '98,ma a parte un 53 stampigliato sotto la scatola del movimento centrale non c'è nulla!Avete qualche suggerimento!
 

albi73

Novellino
21 Maggio 2015
10
0
Visita sito
Bici
sannino acciaio
Aspettavo qualche altra opinione riguardo al prezzo,ma comunque la maggioranza di voi dice 300€.
Diciamo che essendo un negoziante ,alla fine forse non mi è andata malissimo.La bici l'ho pagata 350€!
A dir la verità ho provato a trattare un po' ,ma di sicuro non è il mio forte il mercanteggiare!
Non è potuta venire mia moglie,se no magari anche solo 20-30€ di sconto lei glielo avrebbe estorto,come tutte le donne sa trattare meglio di chiunque altro!

Comunque per ora sono soddisfatto!
 

flavio-san

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.588
134
Milano Sud-Ovest
Visita sito
Bici
daccordiSL-masterpiù
Bella, gran bici, se è della tua misura hai fatto centro.

Il Chorus è al massimo del 96/97 con quelle leve, l'ho avuto per un bel po' di anni, ottimo, ma comunque può essere stato montato in un secondo momento.
F
 

albi73

Novellino
21 Maggio 2015
10
0
Visita sito
Bici
sannino acciaio
Sì, sì, è della mia misura!
Ero partito con l'idea di prendere una bici usata con budget 300€,e sapevo già che o avrei preso una moderna con componenti entry level,oppure una più datata con migliori componenti,purché adatta come misura.
Ho girato un po'per negozi e su internet,ma della mia misura faticavo a trovarla ,soprattutto vicino casa.
Poi ad Alessandria ho trovato questa,e non me la sono fatta scappare,anche perché come dicevo ho una certa predilezione per le bici degli anni '90 in acciaio,forse perché ho avuto modo di pedalare solo con queste!
Addirittura mio fratello,che non va più in bici da almeno 15 anni,e che mi aveva dato la sua Viner in acciaio,che mi hanno rubato,è ancora più fissato di me con le bici datate,e mi ha detto:
"Peccato che non abbia i manettini al telaio".
Lui in garage ha ancora una Legnano anni '70 che a volte usa per andare a lavorare.
 

Bricchetto

Pignone
27 Aprile 2013
286
9
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bici
Bianchi, Columbus TSX Campagnolo Athena
Congratulazioni, bellissima bici, perfettamente conservata.
Il prezzo mi pare il suo. Se fosse eccessivo di 30 o 50 € , questo vale per avere garanzia e assistenza dal negoziante, quindi non sono sciupati. o-o