domande su prodotti specifici

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
un prodotto equiparabile a MG.K VIS http://www.poolpharma.it/area/sali_m...ull_sport.html, da sciogliere nell'acqua della borraccia, consigli? grazie

MG.K VIS FULL SPORT
Fornisce gli ZUCCHERI necessari per far fronte al maggior dispendio energetico durante l’attività sportiva, ideale per chi frequenta palestre e pratica aerobica, spinning, incrementando la forza muscolare e la capacità di resistenza.
Reintegra i SALI MINERALI persi con la sudorazione e apporta AMINOACIDI, indispensabili per l’ossigenazione dei muscoli e combattere l’acido lattico, riducendo la fatica e i tempi di recupero.
Grazie al mix di VITAMINE C, E e ROC (RED ORANGE COMPLEX) svolge anche un’elevata azione antiossidante per contrastare i radicali liberi provocati dallo sforzo fisico.

p.s.: una confezione con 10 bustine costa 14 euro e in un attimo le faccio fuori, urge trovare altro integratore simile xkè mi trovo bene con questo.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
un prodotto equiparabile a MG.K VIS http://www.poolpharma.it/area/sali_m...ull_sport.html, da sciogliere nell'acqua della borraccia, consigli? grazie

MG.K VIS FULL SPORT
Fornisce gli ZUCCHERI necessari per far fronte al maggior dispendio energetico durante l’attività sportiva, ideale per chi frequenta palestre e pratica aerobica, spinning, incrementando la forza muscolare e la capacità di resistenza.
Reintegra i SALI MINERALI persi con la sudorazione e apporta AMINOACIDI, indispensabili per l’ossigenazione dei muscoli e combattere l’acido lattico, riducendo la fatica e i tempi di recupero.
Grazie al mix di VITAMINE C, E e ROC (RED ORANGE COMPLEX) svolge anche un’elevata azione antiossidante per contrastare i radicali liberi provocati dallo sforzo fisico.

p.s.: una confezione con 10 bustine costa 14 euro e in un attimo le faccio fuori, urge trovare altro integratore simile xkè mi trovo bene con questo.

posta i dosaggi per bustina, sul sito si guardano bene dall'indicarli.

in ogni caso acquista prodotti in barattolo che costa la metà o anche meno a parità di quantità, la bustina è costosissima anche come preparazione e a meno che non devi portartela in giro, non serve a nulla
 
Ultima modifica:

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
posta i dosaggi per bustina, sul sito si guardano bene dall'indicarli.

in ogni caso acquista prodotti in barattolo che costa la metà o anche meno a parità di quantità, la bustina è costosissima anche come preparazione e a meno che non devi portartela in giro, non serve a nulla

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
x 100 ml.
Valore energetico 8,3 kcal
35,4 kJ
Proteine (N X 6,25) 0,14 g
Carboidrati 1,635 g
di cui zuccheri 1,258 g
Grassi 0,011 g
L-Arginina 100 mg
Glutammina 40 mg
Magnesio 11 mg
Potassio 29 mg
Sodio 90 mg
Cloro 123 mg
Vitamina C 12 mg
Vitamina E 2 mg

Ingrediente erboristico:
Arancia Rossa e.s. 8 mg
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
posta i dosaggi per bustina, sul sito si guardano bene dall'indicarli.

in ogni caso acquista prodotti in barattolo che costa la metà o anche meno a parità di quantità, la bustina è costosissima anche come preparazione e a meno che non devi portartela in giro, non serve a nulla

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
x bustina:
Valore energetico 41,5 kcal
177,0 kJ
Proteine (N X 6,25) 0,70 g
Carboidrati 8,175 g
di cui zuccheri 6,289 g
Grassi 0,055 g
L-Arginina 500 mg
Glutammina 200 mg
Magnesio 56 mg
Potassio 146 mg
Sodio 450 mg
Cloro 617 mg
Vitamina C 60 mg
Vitamina E 10 mg
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
x 100 ml.
Valore energetico 8,3 kcal
35,4 kJ
Proteine (N X 6,25) 0,14 g
Carboidrati 1,635 g
di cui zuccheri 1,258 g
Grassi 0,011 g
L-Arginina 100 mg
Glutammina 40 mg
Magnesio 11 mg
Potassio 29 mg
Sodio 90 mg
Cloro 123 mg
Vitamina C 12 mg
Vitamina E 2 mg

Ingrediente erboristico:
Arancia Rossa e.s. 8 mg


c'è qualcosa che non va, sicuro di aver copiato i dati giusti?

valori x 100 ml (millilitri, è un liquido?)

8Kcal? 1gr di carbo quando si parla di "Fornisce gli ZUCCHERI necessari ...."

i dosaggi indicati vanno bene per un colibrì in fase di allattamento

se dai una leccata alla tastiera che hai sotto le dita, assumi + sali minerali :mrgreen:
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
c'è qualcosa che non va, sicuro di aver copiato i dati giusti?

valori x 100 ml (millilitri, è un liquido?)

8Kcal? 1gr di carbo quando si parla di "Fornisce gli ZUCCHERI necessari ...."

i dosaggi indicati vanno bene per un colibrì in fase di allattamento

se dai una leccata alla tastiera che hai sotto le dita, assumi + sali minerali :mrgreen:

ora li ho copiati x bustina :)
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
x bustina:
Valore energetico 41,5 kcal
177,0 kJ
Proteine (N X 6,25) 0,70 g
Carboidrati 8,175 g
di cui zuccheri 6,289 g
Grassi 0,055 g
L-Arginina 500 mg
Glutammina 200 mg
Magnesio 56 mg
Potassio 146 mg
Sodio 450 mg
Cloro 617 mg
Vitamina C 60 mg
Vitamina E 10 mg
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ciao davide,

so che sei restio a commentare prodotti che non vendi, ma a sentire un mio amico, dice che è uno dei migliori in assoluto, tu che ne pensi?

lo commento perché fondamentalmente è = a molti altri prodotti che ho.

come ti ho detto già per telefono, sono prodotti che per la singola bustina li puoi considerare solo un po' di calorie da carboidrati, POI se in un'uscita di 4/5 ore ti fai (come dovresti farti) almeno 7/8 borracce d'acqua ed in OGNI borraccia aggiungi una porzione di prodotto, sommando tutto ottieni una dose di sali minerali decente.

come prezzo è basso, ma è dovuto al fatto che l'ingrediente principale pare sia destrosio che costa molto meno di una malto destrina
 

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
318
303
Visita sito
Bici
colango
lo commento perché fondamentalmente è = a molti altri prodotti che ho.

come ti ho detto già per telefono, sono prodotti che per la singola bustina li puoi considerare solo un po' di calorie da carboidrati, POI se in un'uscita di 4/5 ore ti fai (come dovresti farti) almeno 7/8 borracce d'acqua ed in OGNI borraccia aggiungi una porzione di prodotto, sommando tutto ottieni una dose di sali minerali decente.

come prezzo è basso, ma è dovuto al fatto che l'ingrediente principale pare sia destrosio che costa molto meno di una malto destrina


quindi diciamo che ne fai solo una questione di dosaggio delle verie sostanze presenti?

basta allora aumentare il dosaggio o mi sfugge qualcosa?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
quindi diciamo che ne fai solo una questione di dosaggio delle verie sostanze presenti?

basta allora aumentare il dosaggio o mi sfugge qualcosa?

IMHO i dosaggi inesistenti, spesso inferiori al 10% delle dosaggi "ideali" sono il fattore N.1 tra i fattori di "non risultato".

Però ovviamente, per un marchio, e più facile vendere un prodotto da un 15/20€ con una dozzina di ingredienti eclatanti, ma in dosaggi assolutamente inesistenti, piuttosto che lo stesso prodotto con i dosaggi giusti ma che inevitabilmente verrebbe a costare magari più di € 100.

Molto spesso lo stesso marchio vende magari due o più prodotti che contengono una sostanza, ma i dosaggi di questa sostanza variano a volte anche di 10/20 volte, qual è allora il dosaggio giusto? Se è giusto dosaggio piccolo allora quello grosso in proporzione serve ad un rinoceronte, al contrario se è giusto il dosaggio grosso quello piccolo va bene per un colibrì…

Questo è il discorso che più di tutti, mette in crisi i miei clienti in negozio, quando magari mi chiedono il famoso prodotto "con tutto dentro" :mrgreen:
 

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
318
303
Visita sito
Bici
colango
IMHO i dosaggi inesistenti, spesso inferiori al 10% delle dosaggi "ideali" sono il fattore N.1 tra i fattori di "non risultato".

Però ovviamente, per un marchio, e più facile vendere un prodotto da un 15/20€ con una dozzina di ingredienti eclatanti, ma in dosaggi assolutamente inesistenti, piuttosto che lo stesso prodotto con i dosaggi giusti ma che inevitabilmente verrebbe a costare magari più di € 100.

Molto spesso lo stesso marchio vende magari due o più prodotti che contengono una sostanza, ma i dosaggi di questa sostanza variano a volte anche di 10/20 volte, qual è allora il dosaggio giusto? Se è giusto dosaggio piccolo allora quello grosso in proporzione serve ad un rinoceronte, al contrario se è giusto il dosaggio grosso quello piccolo va bene per un colibrì…

Questo è il discorso che più di tutti, mette in crisi i miei clienti in negozio, quando magari mi chiedono il famoso prodotto "con tutto dentro" :mrgreen:

scusa il ritardo nella risposta ma sono stato via per lavoro.

Mi interesserebbe approfondire cosa intendi per fattori di "non risultato", c'è qualcosa che influisce sugli effetti dei vari integratori?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
scusa il ritardo nella risposta ma sono stato via per lavoro.

Mi interesserebbe approfondire cosa intendi per fattori di "non risultato", c'è qualcosa che influisce sugli effetti dei vari integratori?

La risposta è un po' lunga e articolata, probabilmente la scriverò a puntate. :mrgreen:

Purtroppo ci sono diversi motivi che spesso rendono gli integratori poco o nulla efficaci, la maggior parte di questi motivi derivano però dall'ignoranza media del cliente.

Te ne elenco alcuni: (non in ordine di importanza)
1) alimentazione vergognosa, così non c'è integratore che tenga.
2) dosaggi delle sostanze insufficienti o addirittura praticamente inesistenti.
3) troppa aspettativa nei confronti della reale efficacia della sostanza, spesso causata da pubblicità eclatanti.
4) assunzione di sostanze inadatte alle reali necessità, per esempio un ciclista che usa creatina.
5) la ricerca da parte del cliente del prodotto "con tutto dentro", le ditte conoscono questo sogno ti fanno il prodotto con una dozzina di ingredienti però ovviamente dosati per un criceto, quindi ricadiamo fondamentalmente nel caso 2.


Se mi viene mente ancora qualcosa lo aggiungo :mrgreen:
 

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
318
303
Visita sito
Bici
colango
La risposta è un po' lunga e articolata, probabilmente la scriverò a puntate. :mrgreen:

Purtroppo ci sono diversi motivi che spesso rendono gli integratori poco o nulla efficaci, la maggior parte di questi motivi derivano però dall'ignoranza media del cliente.

Te ne elenco alcuni: (non in ordine di importanza)
1) alimentazione vergognosa, così non c'è integratore che tenga.
2) dosaggi delle sostanze insufficienti o addirittura praticamente inesistenti.
3) troppa aspettativa nei confronti della reale efficacia della sostanza, spesso causata da pubblicità eclatanti.
4) assunzione di sostanze inadatte alle reali necessità, per esempio un ciclista che usa creatina.
5) la ricerca da parte del cliente del prodotto "con tutto dentro", le ditte conoscono questo sogno ti fanno il prodotto con una dozzina di ingredienti però ovviamente dosati per un criceto, quindi ricadiamo fondamentalmente nel caso 2.


Se mi viene mente ancora qualcosa lo aggiungo :mrgreen:


quindi secondo te, le varie aziende si danno la zappa sui piedi facendo prodotti scadenti con dosaggi bassi? e per quale motivo?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
quindi secondo te, le varie aziende si danno la zappa sui piedi facendo prodotti scadenti con dosaggi bassi? e per quale motivo?

Il problema è dovuto a due fattori praticamente identici, il cliente medio non sa un cazzo di quello che compra e nel 90% dei casi neanche chi ti vende la roba sa un cazzo di quello che ti vende.

Il cliente medio, sa a malapena, MOLTO a malapena, a cosa serve una sostanza, però delle dosi ideali normalmente non sa assolutamente nulla.

Il problema è che anche il venditore molto spesso ne sa molto poco, il commesso del decathlon, magari vende prima un paio di sci, poi una maglietta, poi un costume da bagno, poi un paio di scarponcini da trekking, speri anche che se ne intenda di integratori? Ovviamente no ne avrà una ultra vaga infarinatura forse inferiore al cliente che gli fa le domande.

Idem è più o meno così anche il titolare di tanti negozi in franchising, magari classico bullo da palestra che ha comprato proteine quattro volte in vita sua e poi un giorno apre un negozio e si mette di punto in bianco a vendere e a dare consigli. :wacko:

Ovviamente questo tipo di venditore non è in grado di spiegarti il perché magari un prodotto da € 70 è meglio di un prodotto simile da € 15, ma proprio per questo motivo le aziende devono fare il prodottino che si vende da solo, quello che il cliente compra "per provare" e di solito è il prodotto meno costoso in assoluto tra tutti quelli che prova
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.716
38
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Ciao Davide,
grazie ai tuoi omaggi nell'ordine precedente o-o ho provato le barrette Muslifit della Anderson... sono veramente buone e facilmente masticabili, e oltrettutto ho visto che hanno un prezzo veramente buono di molto inferiore alle barrette energetiche di altre marchi...

[url]http://www.wnc2.biz/anderson-research-muslifit-12barrette-da-30gr.html[/URL]

Mi sembrano anche abbastanza "naturali", diciamo così... ma non capisco come mai gli altri marchi siano abbastanza allineati sul prezzo mentre queste siano nettamente più economiche... qualità inferiore o politica diversa o altro?